Fatto grazie !! Chiedo scusa qualcuna sa come posso fare per controllare aggiornanti etap con la chiavetta ?! Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non ci sono aggiornamenti da scaricare da quando è stato messo in commercio Etap
Servirà per aggiornare il sistema ma, al momento, non è mai stato rilasciato nessun aggiornamento
Registrati qui e, quando ci saranno aggiornamenti, ti arriverà una notifica. Cosa, al momento, mai successa
https://www.sram.com/registration/etap
So che forse sono ot ma siete sempre stati gentilissimi . M capita a volte che passando dal 34 al 50 la catena m cada esternamente .cosa dovrei regolare ?? Finecorsa con là brugola ?
Finecorsa. La regolazione richiede pazienza e perfezione millimetrica
Vedi l'allegato 170878
Questo ? Gentilissimo come sempre !!!!! Io devo dire che con etap m sto trovando benissimo . E ho anche da 9150
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si, esatto. Non capisco cosa ci sia scritto prima
E' un gran gruppo una volta ben regolato. Anche io utilizzo sia Etap che Di2 e credo sia difficile, dopo averli provati, ritornare al meccanico
Anche per me non sono il massimo... Sto parlando dei Direct Mount.Vi posso chiedere una info ?? Come V trovate con i freni sram dell etap ?!? Io nn benissimo
Anche per me non sono il massimo... Sto parlando dei Direct Mount.
Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
Cioè se cade esternamente basta spostarlo un po’ in modo che stia più verso il telaio .
Guarda io con il da m sono scervellato per il rumore che m faceva con il 50 .. etap meglio .. forse meno rapido ma .. veram bel prodotto
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app