scusami, fammi capire bene.scusate , non vorrei insistere : io le batterie le smonto quando lavo la bici , le pulisco con un panno e le tratto con lo spray protettivo della muc off sponsorizzato pure da Sky : rotta la posteriore e dopo una settimana anche quella del deragliatore ; in ogni caso , riparate ed acquistata una di scorta ....cosi' , per dire .....
per le plastiche : smonto le batterie , pulisco con panno umido e rifinisco con uno spary della muc off ....ora , sinceramente non so cosa possa sbagliare nel processo , ma quando la casistica e' cosi' diffusa e la casa le sostuisce in garanzia , be' : mi viene da pensare che qualche problema oggettivo ci possa essere....scusami, fammi capire bene.
esiste un prodotto muc off specifico per la pulizia delle batterie?
io comunque resto della mia idea che qualcosa di sbagliato lo fai...
la casistica è diffusa tra chi non legge le istruzioni, stando a quello che si legge sui forum.per le plastiche : smonto le batterie , pulisco con panno umido e rifinisco con uno spary della muc off ....ora , sinceramente non so cosa possa sbagliare nel processo , ma quando la casistica e' cosi' diffusa e la casa le sostuisce in garanzia , be' : mi viene da pensare che qualche problema oggettivo ci possa essere....
Muc Off é uno dei marchi più famosi di prodotti per la pulizia delle bici.la casistica è diffusa tra chi non legge le istruzioni, stando a quello che si legge sui forum.
tra coloro che le istruzioni le leggono è rarissimo avere problemi.
per esempio lascia stare quello spray che non ho capito a cosa serva.....
... Mah , guarda . premesso che non siamo qui per polemizzare ma per scambiare esperienza in modo costruttivo , ti posso dire che spendo un sacco di soldi per acquistare i prodotti muc off per pulizia e mantenimento , che sono tra i top del mercato ; smonto le batterie e quello che passo per rifinire e' prodotto apposito per le plastiche ...altro non ti saprei dire , se non che - considerato come si muovono oggi le aziende - se non ci fosse qualche problema oggettivo e riconosciuto , non penso le passerebbero in garanzia .la casistica è diffusa tra chi non legge le istruzioni, stando a quello che si legge sui forum.
tra coloro che le istruzioni le leggono è rarissimo avere problemi.
per esempio lascia stare quello spray che non ho capito a cosa serva.....
eppure , guarda , e' fantastico : considera che io ho avuto shimano ultegra di2 dal 2012 fino a quest'anno , col passaggio a sram etap ; qualche anno fa mi si allago' il garage con -tra le altre cose - la bici , che rimase col cambio sommerso tutta la notte ; ha continuato a funzionare per anni come un orologio !!! :-)Cambio elettronico ? No, grazie.
Poi con la fortuna che ho io penso mi durerebbe un mese... in soli 40.000km di uscite ho dovuto cambiare 6 contakm tra guasti, malfunzionamenti e perdite per sganci improvvisi dal supporto (causa buche/dossi).
e allora?Muc Off é uno dei marchi più famosi di prodotti per la pulizia delle bici.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
è un calcolo costi benefici. se calcolano che non sostituendo le batterie che ha problemi farebbe molto casino e pessima pubblicità preferiscono darle e morta li...... Mah , guarda . premesso che non siamo qui per polemizzare ma per scambiare esperienza in modo costruttivo , ti posso dire che spendo un sacco di soldi per acquistare i prodotti muc off per pulizia e mantenimento , che sono tra i top del mercato ; smonto le batterie e quello che passo per rifinire e' prodotto apposito per le plastiche ...altro non ti saprei dire , se non che - considerato come si muovono oggi le aziende - se non ci fosse qualche problema oggettivo e riconosciuto , non penso le passerebbero in garanzia .
io sono assolutamente entusiasta del gruppo , talmente tranquillo che quelle rotte le ho riparate e me ne sono preso una di riserva - per inciso a spese mie perche' non sapevo che venisse riconosciuta in garanzia , cosa che ho appreso leggendo il forum . In ogni caso un...giocattolo fantastico :-) :-)
Si si tranquillo