Ciao Striker, ti posso confermare le parole del tester che con la geometria H1 l'avantreno risulta leggermente più rigido rispetto alla geometria H2 però Ti ricordo che la piega integrata dedicata alla madone assorbe tantissimo le sconnessioni della strada smorzandole davvero tantissimo quasi come avesse isospeed anteriore e le spalle ringraziano! Il telaio credo sia della stessa rigidità, forse si può avere una sensazione diversa dovuta alla posizione, quella piccola differenza della lunghezza del cannotto di sterzo si fa sentire proprio quando vai a spinger sui pedali a favore della H1 perché sei più pronto a spingerli. La madone 9 si trova perfettamente a suo agio su asfalti perfetti, però non disdegna anche su quelli degradati da un buon confort e ottime velocità forse sarà merito dell'isospeed studiato soprattutto in funzione della velocità
Complimenti per il Tuo acquisto, vedrai che ti soddisferà in modo pieno regalandoti sensazioni particolari nella guida
Don ma in questa configurazione H2 quanti cm hai di dislivello sella manubrio?