Trek madone 9 H2 di2 si raddoppia!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ciao don,
le aero le stai usando tubeless?
Si le Aero 40 rim le sto usando con coperture tubeless, anteriormente panaracer EVO3 posteriormente hutchinson atom galactik che avevo conservato da tempo, ambedue da 23, invece le FL 50 le avevo equipaggiate con panaracer EVO3 tubeless da 25
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Si le Aero 40 rim le sto usando con coperture tubeless, anteriormente panaracer EVO3 posteriormente hutchinson atom galactik che avevo conservato da tempo, ambedue da 23, invece le FL 50 le avevo equipaggiate con panaracer EVO3 tubeless da 25
Don due curiosità, c'è un motivo particolare della differenza di coperture, sulle aero40 e come mai sulle FL 50 hai cambiato mettendo i 25?


Ieri esordio in gara della mia Trek madone 9 con ruote Ican Aero 40 rim Vedi l'allegato 181783

BELLISSIMA!!!:-x
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don due curiosità, c'è un motivo particolare della differenza di coperture, sulle aero40 e come mai sulle FL 50 hai cambiato mettendo i 25?
Sulle Aero 40 ho montato i 23 perché secondo me vanno meglio sulle salite secche rispetto ai 25 che avevo montato sulle FL50 ora sarò aggredito da tutto il forum per la mia affermazione :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx Come dire mi sembrano anche più scorrevoli queste coperture o sarà merito del cerchio di materiale più pregiato rispetto a quello delle FL 50:idea: :idea: :idea:



BELLISSIMA!!!:-x
Grazie del complimento, effettivamente ne è venuto fuori un buon risultato difatti esteticamente qualche mio amico preferisce questa alla madone RSL, il nero matt ha tutto un suo fascino lo ammetto o-o o-o o-o
 
  • Mi piace
Reactions: dmarino970

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Com'è andata???
bastianella pensa questa cronoscalata al Santuario di Montevergine è la più importante che si disputa qui in Campania, oltre al suo prestigio ha anche un suo lato mistico. Son riuscito a mantenere il primato della mia categoria ACLI però sarà molto duro mantenerlo fino alla fine del campionato, l'importante è partecipare con umiltà :hail::hail::hail::hail::hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
bastianella pensa questa cronoscalata al Santuario di Montevergine è la più importante che si disputa qui in Campania, oltre al suo prestigio ha anche un suo lato mistico. Son riuscito a mantenere il primato della mia categoria ACLI però sarà molto duro mantenerlo fino alla fine del campionato, l'importante è partecipare con umiltà :hail::hail::hail::hail::hail:

Benissimo!!!
Mi fa piacere! È la salita dove ha vinto Carapaz lo scorso anno???
Umili sempre ma con stile:-x!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Benissimo!!!
Mi fa piacere! È la salita dove ha vinto Carapaz lo scorso anno???
Umili sempre ma con stile:-x!
Si è proprio quella salita son marziani caro bastianella fecero la salita col 53, noi pedalatori della domenica, anzi del sabato neppure a pensarlo mi vengono i brividi :azz :azz :azz
Però son stato felicissimo nel cuore e questa è stata più d'una vittoria come felicità per me è venuto il mio carissimo Amico @SerVantes a vedermi :eek:xxxxe abbiamo avuto modo di parlare whisp di tante cose finché non son salito sul blocco di partenza
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si è proprio quella salita son marziani caro bastianella fecero la salita col 53, noi pedalatori della domenica, anzi del sabato neppure a pensarlo mi vengono i brividi :azz :azz :azz
Però son stato felicissimo nel cuore e questa è stata più d'una vittoria come felicità per me è venuto il mio carissimo Amico @SerVantes a vedermi :eek:xxxxe abbiamo avuto modo di parlare whisp di tante cose finché non son salito sul blocco di partenza

L'importante è avere belle emozioni, bei ricordi e buoni amici poi ovvio, pure i bei risultati non guastano!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
L'importante è avere belle emozioni, bei ricordi e buoni amici poi ovvio, pure i bei risultati non guastano!
Ora Ti faccio far una risata @bastianella31 mentre stavo sul blocco di partenza io, da ultimo degli amatori avrò sfiorato il pulsante della leva sx Di2 quindi appena mi han lasciato la persona che manteneva la bici si è innestata la corona grande in partenza, si voleva alzare la madone sulla ruota anteriore come un cavallo imbizzarrito, fortunatamente son riuscito a controllare la bici però ho temuto per il peggio :espulso. :espulso.smackbutt:cry: :cry: :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ora Ti faccio far una risata @bastianella31 mentre stavo sul blocco di partenza io, da ultimo degli amatori avrò sfiorato il pulsante della leva sx Di2 quindi appena mi han lasciato la persona che manteneva la bici si è innestata la corona grande in partenza, si voleva alzare la madone sulla ruota anteriore come un cavallo imbizzarrito, fortunatamente son riuscito a controllare la bici però ho temuto per il peggio :espulso. :espulso.smackbutt:cry: :cry: :cry:

È l'emozione della gara!
Fortuna che non sei caduto!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
È l'emozione della gara!
Fortuna che non sei caduto!
Chissà forse può essere stata anche l'emozione di aspettar la ragazza che partiva prima di me, a guardarla fissa da dietro mentre aspettavo il mio turno per la partenza :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In questo periodo sfortunato per la nostra nazione e per il mondo intero da circa una settimana mi son dovuto attrezzare per praticare il ciclismo con i divieti attuali di praticarlo all'aperto in modo indoor comprando un rullo della Elite di tipo suito 2020 che vorrei collegarlo anche alla TV 4K presente nello stesso ambiente per ovviare non sapendo quanto tempo durerà ciò, io che sono stato sempre contrario ai rulli così ora si presenta la mia madone 9 certo la pratica indoor mi sarà utile anche nelle giornate di pioggia dove ho sempre evitato prudentemente l'uso della bdc
image.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buona domenica a tutti! Eccomi sto perfezionando sempre più il mio indoor forzato per i divieti noti, non capisco però perché prendersela con chi pratica outdoor questo sport salutare perfino vietando semplici uscite qui in Campania abbiamo come presidente della regione quel chiattone di De Luca lo posso sol compiatire però gli consiglio proprio per un fatto salutare iniziare a praticare ciclismo invece di continuare a praticare voracemente la tavola alla sua avanzata età
Questa è la mia postazione indoor premetto mi resta solo da far il collegamento del tablet alla TV tramite mirrorShare, ho fatto anche abbonamento a zwift avendo buoni riscontri nelle prime garette virtuali a cui ho partecipato, i miei compagni di uscite son organizzati sulla piattaforma di zwift quindi la mia scelta si può dire è stata obbligata

image.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
WORK IN PROGRESS indoor
Collegata anche TV al tablet tramite MirrorShare, ho usato questa funzione disponibile su Android per semplicizzare al massimo questo passaggio non disponendo già della Apple TV così ho comprato tablet con Android, ricordo per istallare Zwift ci vuole almeno Android 7, certo ci son anche altre piattaforme valide come MyEtraining, rouvy, Bkool ecc che richiedono meno spazio quindi più facili da istallare, credo ora di esser pronto ad affrontare questo periodo di emergenza nel modo più sereno possibile vedendomi con il mio gruppo di uscite su Zwift
image.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ecco la mia postazione attuale al simulatore
Vedi l'allegato 199272
mitico!!!! mia moglie non mi lascerebbe mai.....comunque presa a compassione in questi tempi grami sono riuscito ad uscire dalla cantina dove di solito rullavo e da più di un mese oramai "pedalo" in giardino all'aperto..la sera riporto dentro la bici e la mattina la riposizione fuori (tanto non piove mai...)
il problema vero è che non potendo fare altro pure mia moglie ha iniziato a pedalare...quindi con la dinamometrica le abbasso la sella e poi soffro per come usa in malo modo il povero cambio in caso di salite....sic!
 

Allegati

  • IMG_0082.jpg
    IMG_0082.jpg
    559,2 KB · Visite: 60

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io a mia moglie cercai di convincerla a pedalare però é stata una battaglia persa, accontentiamoci del rullo in questi periodi tristi così ci distraiamo pure senza pensare le incognite del futuro, spero poi di ritrovare le forze per ripartire e dimenticare quest'incubo:cry::cry::cry: