In cosa ti ha deluso (oltre che nel costo) l'Hymovis? Comunque tra un mesetto ho la seconda puntura
Come comportarsi dopo l'infiltrazione? Il medico mi ha detto che il senso di gonfiore sarebbe scomparso entro un'ora (così è stato) e in caso di fastidio mettere un po di ghiaccio. Io ora (fatta due ore fa) sento fastidio solo se da in piedi tiro i muscoli delle gambe, ho una strana sensazione sotto la rotula, è normale?
Non ho avvertito beneficio alcuno con l'Hymovis, però, è anche vero che quella infiltrazione l'avevo fatta prima di essere stato operato al ginocchio per condropatia rotulea (lateral release, Plicatura mediale e prp). Le infiltrazioni le faccio comunque regolarmente anche da dopo l'intervento (luglio 2014), e da allora solo con Condrotide, mi trovo bene, mi sento il ginocchio bello pieno, e riesco a caricare. L'importante è, durante l'infiltrazione, lasciare tutta la gamba molle rilassata, come se fosse "morta", perché anche il minimo irrigidimento l'ago potrebbe sentirlo. Io non faccio nulla di particolare dopo l'infiltrazione nemmeno ghiaccio, solitamente non ho dolori.
Le infiltrazioni che fanno realmente male e durante le quali si potrebbe svenire dal dolore sono quelle fatte con il Rifocin, che ho fatto anch'esse in passato.
Sent from my SM-G950F using
BDC-Forum mobile app