Direi che alla riapertura del caso sarebbero utili prove tangibili depositate presso la procura della repubblica.
Vedere le immagini di un povero corpo riverso, con la schiuma alla bocca, per la riapertura delle indagini non serve a nulla (tanto più che la magistratura quelle immagini le ha già visionate almeno un milione di volte) serve solo a soddisfare i macabri istinti di telespettatori voyeuristi...[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le immagini di Pantani riverso nella stanza è pura violenza contro la persona. Anche io ho visto il servizio , veramente stavo vedendo un'altra trasmissione e facendo zapping sono finito sulle Jene , e ho sentito che questi pseudogiornalisti avevano rivelazioni sul caso Pantani , interviste a spacciatori , un dipendente del residence che spiegava che c'è un'uscita nel retro e che molte volte gli sono scappati senza pagare e le immagini che hanno fatto male a tutti.
Il giorno che è morto Pantani era Sabato , alla Domenica in tutte le trasmissioni non si parlava di altro , durante la trasmissioni Domenica in presentata da Bonolis , lo stesso presentatore che è un "disturbatore" a tratti anche oltre l'educazione ha detto : non seguo molto il ciclismo , ma conosco la storia di Pantani ,lasciatelo stare che dove è adesso sta meglio di prima.