COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.214
2.652
44
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Su questo avrei da ridire o meglio Shimano in se e' un'ottima scelta , cambiare Campagnolo per Shimano allora ho le mie riserve , ma qui si entra nella solita diatriba sui gruppi che ormai e' trita e ritrita !
Confermo per esperienza il passaggio da Campagnolo a Shimano è come fare un mezzo passo indietro, ora attendiamo il nuovo 12 Eps disc e vedremo il da farsi.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Confermo per esperienza il passaggio da Campagnolo a Shimano è come fare un mezzo passo indietro, ora attendiamo il nuovo 12 Eps disc e vedremo il da farsi.
Io ho gia' opzionato il nuovo Eps ovviamente non disc per la Concept . Il mio meccanico aveva una promozione a cui non ho potuto dire no .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
4.902
6.655
54
Vicenza
Visita sito
Bici
Appena lo provi scrivici le tue considerazioni anche se immagino che come funzionamento non si discosti molto dal vecchio Eps già di per se quasi perfetto.
Ho anch'io questa impressione , poi usando già da 8-9 mesi il 12v meccanico già perfetto penso che la versione Eps non possa che funzionare ancora meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024