Io finché non spostano l'ora, lo stato attuale di forma è deficitario,ma per il ritiro "family COLNAGO" farò il sacrificio e strigerò i denti. Poi per le gf a seguire,ci penserò.
Vorrei avere il tuo stato attuale di forma aMaggio per la 9 colli
Per le birre sono in stato di grazia
Vengo come ammiraglia io hahahaIo finché non spostano l'ora, lo stato attuale di forma è deficitario,ma per il ritiro "family COLNAGO" farò il sacrificio e strigerò i denti. Poi per le gf a seguire,ci penserò.
Sei ben accetto...ricordati sulla tua AMG,di montare il portabici!Vengo come ammiraglia io hahaha
Comunque ragazzi sono pienamente d'accordo con @VECCHIA riguardo al raduno, andature turistiche, tante chiacchiere, km quanti ne volete, pause caffè e birra finale solo noi e le nostre Colnaghine. Però prima di fine marzo non arriva il mio V2r quindi se avete pazienza altrimenti ne dovrete fare un altro con me
Si usano le normali calotte Campagnolo che un rivenditore Colnago dovrebbe sempre avere in casa . Il mio ne ha sempre , si montano nella sede del movimento centrale e poi si monta la guarnitura .Salve a tutti ragazzi.
È un po' che non scrivo su questo bel forum.
Ho appena acquistato un bel V2R rosso. So che il movimento centrale adotta lo standard standard TF82,5...
Esattamente, che tipo di pedivelle/asse dovrei scegliere (pensavo di montarla con chorus).
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
di fatto, con le calotte colnago, è un BB86Salve a tutti ragazzi.
È un po' che non scrivo su questo bel forum.
Ho appena acquistato un bel V2R rosso. So che il movimento centrale adotta lo standard standard TF82,5...
Esattamente, che tipo di pedivelle/asse dovrei scegliere (pensavo di montarla con chorus).
Sapreste aiutarmi?
Grazie mille
Per un cliente come te,è d'obbligo avere e tenere in casa tutto per soddisfare ogni tua richiesta.Si usano le normali calotte Campagnolo che un rivenditore Colnago dovrebbe sempre avere in casa . Il mio ne ha sempre , si montano nella sede del movimento centrale e poi si monta la guarnitura .
Scusa una cosa,cosa intendi per riposo?Vedi l'allegato 176235
Un caffe' virtuale a tutti i possessori di telai Colnago !!! Oggi riposo ...
Attendiamo le foto del nuovo mezzoLunedì ritiro telaio e si Montaaa
Intendo giornata in cui non mi alleno , quella foto si riferisce all'estate scorsa , era l'unica con un caffe' disposnibile !!!Scusa una cosa,cosa intendi per riposo?
Male sei passato da Campagnolo a Shimano !!!Lunedì ritiro telaio e si Montaaa
Ok ....oggi riposo,perché sarai affaticato!Intendo giornata in cui non mi alleno , quella foto si riferisce all'estate scorsa , era l'unica con un caffe' disposnibile !!!
Ottima scelta direi!Male sei passato da Campagnolo a Shimano !!!