@Miciomacho, bravo mi sono dimenticato delle scie delle auto/mezzi pesanti. Non so voi, in discesa a velocità allegre quando inizio a frenare per impostare la curva (tornanti dove serve una frenata abbastanza energica per impostarli, sulle curve veloci questa sensazione non l'avverto) ho la sensazione che la bici tenda a scendere in piega da sola. Una volta impostata la curva però, la bici rimane stabile e con facilità permette eventuali correzioni di traiettoria, probabilmente devo ancora imparare a conoscere meglio il mezzo. Sul dritto, sempre in discesa perfetta, a patto, come scritto poco sopra, di non trovarsi davanti qualche auto, la scia della quale qualche imprecisione allo sterzo la crea. Queste al netto sono tutte impressioni personali, mi guarderei bene di denigrare un prodotto del quale sono contento di aver acquistato.
Per il peso forma, beh io sono bello in forma. I muscoli da tavola sono ben allenati
. E anche riuscissi a tornare veramente a 67/68 chili, non starei a guardare i grammi, cosa che non ho mai fatto perchè tanto in salita ora(che è ancora peggio) come allora ci ho sempre rimbalzato.