Grazie. Messa in via precauzionaleper info se puo' esservi utile, da quando ho messo la pasta grippante nei coni del reggisella, finiti rumori molesti e mantiene perfettamente l'inclinazione.
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Grazie. Messa in via precauzionaleper info se puo' esservi utile, da quando ho messo la pasta grippante nei coni del reggisella, finiti rumori molesti e mantiene perfettamente l'inclinazione.
Per chi ha il powerpro, come fate a vedere la percentuale della batteria?
Chi ha problemi li ha solo di precisione della potenza o anche di durata della carica?
Grazie delle informazioni
https://www.strava.com/athletes/9578393
Sulla qualità penso non ci sia nessuno che ne possa parlar male, la comodità è una cosa oggettiva,rimane cmq un telaio racing,di sicuro più comoda di una bici degli anni 80.per quanto riguarda i tubeless , all'inizio ero un po' titubante ma mi sono ricreduto immediatamente appena provatiBuonasera a tutti,dopo mesi di ricerca forse ho individuato la bici che sostituirà la mia vecchia bici degli anni 80, si tratta della tcr advanced 1 disc kom. Volevo sapere se qualcuno ne conosce il peso, se é abbastanza "comoda" e come ci si trova con i tubeless, che non ho mai provato. Grazie
Buonasera a tutti,dopo mesi di ricerca forse ho individuato la bici che sostituirà la mia vecchia bici degli anni 80, si tratta della tcr advanced 1 disc kom. Volevo sapere se qualcuno ne conosce il peso, se é abbastanza "comoda" e come ci si trova con i tubeless, che non ho mai provato. Grazie
la pro disc la ha un mio amico montata ultegra e pesa 8,1 con i pedali ma si puo scendere di circa 300 grammi con poca spesa cambiando attacco manubrio-manubrio e sella Io lo ho fatto sulla propel
7.1 kg per la disc con pm mi sembrano veramente pochi cambiando attacco manubrio, manubrio e sellaIo ho messo manubrio attacco e sella presi sui siti cinesi neanche 50 euro tutto e ho la sella 110 grammi manubrio 181 grammi e attacco 112 grammi Ho tolto parecchio peso rispetto ai componenti originali Non è certo una bici super leggera ma cosi sono arrivato a 7,1 con i pedali con misuratore di potenza e per me va benissimo
No aspetta io non ho una disc io ho la propel sl non facciamo confusione Lui aveva chiesto il peso della tcr disc che la ha un mio amico e pesa 8.1 con pedali7.1 kg per la disc con pm mi sembrano veramente pochi cambiando attacco manubrio, manubrio e sella
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Ah ok non avevo capito. Si con propel sl ci sta quel peso.ho giusto pesato ieri una bmc slr1 disc da 10000 euro e pesava senza pm 7.3kg, 7.1 per la tcr mi sembravano proprio pochiNo aspetta io non ho una disc io ho la propel sl non facciamo confusione Lui aveva chiesto il peso della tcr disc che la ha un mio amico e pesa 8.1 con pedali
Si credo che la tcr disc possa arrivare al massimo sui 7.5 non sottoAh ok non avevo capito. Si con propel sl ci sta quel peso.ho giusto pesato ieri una bmc slr1 disc da 10000 euro e pesava senza pm 7.3kg, 7.1 per la tcr mi sembravano proprio pochi
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Anch'io ho una sella in carbonio da montare, con rail 7x9 ovali... Dite di non provare neppure ad installarla sull'attacco originale della Defy?Problema sella momentaneamente risolto. Ho montato il gruppo completo dell'attacco reggisella trek emonda... Che avevo a casa. I coni sono identici e sembrebbe tenere perfettamente
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Non provarci nemmeno. Rischi solo di rovinare la sella. Vai dal primo rivenditore trek e tifai dare il reggisella completo della trek emonda, penso possa costare una quindicina di euro. Perché se aspetti quello giant fai tempo a cambiare la biciAnch'io ho una sella in carbonio da montare, con rail 7x9 ovali... Dite di non provare neppure ad installarla sull'attacco originale della Defy?
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https://www.cingolanibikeshop.com/s...-tcwOvtFJTxNWWZY1GXAb1sKW0BwZTuxoCKVEQAvD_BwEAnch'io ho una sella in carbonio da montare, con rail 7x9 ovali... Dite di non provare neppure ad installarla sull'attacco originale della Defy?
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Ok, provo in Trek...grazie!Non provarci nemmeno. Rischi solo di rovinare la sella. Vai dal primo rivenditore trek e tifai dare il reggisella completo della trek emonda, penso possa costare una quindicina di euro. Perché se aspetti quello giant fai tempo a cambiare la bici
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Io ho messo manubrio attacco e sella presi sui siti cinesi neanche 50 euro tutto e ho la sella 110 grammi manubrio 181 grammi e attacco 112 grammi Ho tolto parecchio peso rispetto ai componenti originali Non è certo una bici super leggera ma cosi sono arrivato a 7,1 con i pedali con misuratore di potenza e per me va benissimo
Ciao è alta la pressione che utilizzi per il tuo peso.Io farei 6-6,5 poi senti le sensazioni.Ciao ragazzi.
Ho da poco acquistato la TCR SL.
Non riesco proprio a trovare feeling in discesa con i tubeless Gavia AC 0. Mi danno poca sicurezza e scarso grip. Gonfio a 6,5 anteriore e 7 posteriore. Peso 72kg.
È una sensazione comune ad alcuni di voi? Mi consigliate di passare ad altri pneumatici? (Schwalbe Pro One?)
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Come attacco monta un normale attacco classico non so dirti la misura ma per capirci lo stesso che ho sulla trek emonda comunque non sarebbe un problema con l'attacco ti danno un un'adattatore Per la sella uguale io la ho montata senza alcun problema era la sella in carbonio che montavo sulla bici precedenteCiao, ma la propel ha sempre la forcella da 1-1/4? Che attacco hai preso?
Io ho la TCR SL e vorrei fare lo stesso upgrade prossimamente.
Immagino poi che il morsetto del reggisella della SL non abbia problemi ad accettare le selle con rail in carbonio da7x9
Ciao è alta la pressione che utilizzi per il tuo peso.Io farei 6-6,5 poi senti le sensazioni.
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