SO ROVINATODirei di si....io ho speso 790 compreso di montaggio, ma per la versione non ETAP (ammesso che ci sia differenza).
E il portafoglio più leggero.....
SO ROVINATODirei di si....io ho speso 790 compreso di montaggio, ma per la versione non ETAP (ammesso che ci sia differenza).
E il portafoglio più leggero.....
La mia Canyon così com' è ora ma senza le COSMIC ovviamente pesa 6,8 quanto aumenterà col QUARQ ?
La mia Canyon così com' è ora ma senza le COSMIC ovviamente pesa 6,8 quanto aumenterà col QUARQ ?
Dipende ovviamente da cosa montavi prima, nel mio caso il passaggio dalla guarnitura sram red a quella dzero ha comportato un aggravio di scarsi 200 g. In pratica su una salita di 1h incidono per circa 1 watt...Tra l'altro, ora che mi ci fate pensare, da quando ho montato il Quarq non l'ho nemmeno pesata la bici....quindi non so nemmeno dirti a quanto equivale l'aggravio di peso....
Dipende ovviamente da cosa montavi prima, nel mio caso il passaggio dalla guarnitura sram red a quella dzero ha comportato un aggravio di scarsi 200 g. In pratica su una salita di 1h incidono per circa 1 watt...
Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
[QUOTE="chiagiugio, post: 6440084, member: 11050"... ha comportato un aggravio di scarsi 200 g. In pratica su una salita di 1h incidono per circa 1 watt...
Direi di si....io ho speso 790 compreso di montaggio, ma per la versione non ETAP (ammesso che ci sia differenza).
Direi di si....io ho speso 790 compreso di montaggio, ma per la versione non ETAP (ammesso che ci sia differenza).
comunque non c'è differenza sostanziale tra quella e la red etap dzero, cambiano solo la grafica e l'orientamento dello spider che nella red ha un bullone dietro la pedivella. anche il prezzo è il medesimo.Questo il modello esatto:
https://www.probikeshop.it/guarnitu...arq-dzero-nhb-bb30-compact-carbon/135055.html
Aggiornamento della situazione . Mi ha risposto la Beltrami che l'hanno provato per una settimana (ci credo poco, cosa vuol dire? Che l'hanno fatto girare misurando i watt 24/24?) e a sentir loro funziona bene senza sbalzi di potenza. Io ho risposto che mi sembra parecchio strano, che senza far niente sia risorto
Anche perché non è che appena ha iniziato a segnare sbagliato l'ho subito spedito in assistenza, anzi, l'ho tenuto ed usato per almeno altre due settimane in cui ha sempre funzionato male e mi sono sorbito wattaggi assurdi per giorni e giorni (50watt a 30 orari).
Inoltre riporto l'esperienza di un mio amico, il quale l'aveva spedito in assistenza perché non funzionava, loro gli hanno risposto dopo una settimana dicendo che andava bene, e quando l'ha ricevuto nemmeno si accendeva la luce sicché ha dovuto rispedirlo e perdere ancora tempo.
Sinceramente sono basito, inc****to (parecchio) e non so cosa fare.
Si,quello. Dopo 18 mesi e 30 mila km circa. Ad inizio giugno ha iniziato a segnare valori estremamente sballati. Se torni indietro di una o due pagine nella discussione trovi i miei messaggi precedenti così ti fai un'idea della "storia"Ciao stiamo parlando di Sram Red QUARQ DZERO ? Quello che ho acquistato io che oggi è arrivato in negozio e domani dovrebbero montarmelo sulla bici ? Da problemi ?
Ciao si ho letto dei vari problemi, ma ho letto in giro che ci sono dei problemi su delle guarniture con numeri di serie particolari, tipo lotti con dei problemi, la mia me la montana domani speriamo bene, puoi darmi qualche consiglio tecnico di primo utilizzo ? Io la devo associare ad un Garmin Edge 830. GrazieSi,quello. Dopo 18 mesi e 30 mila km circa. Ad inizio giugno ha iniziato a segnare valori estremamente sballati. Se torni indietro di una o due pagine nella discussione trovi i miei messaggi precedenti così ti fai un'idea della "storia"
prova a chiedere lumi a quarq direttamente. digli il tipo di problema che hai avuto e se secondo loro è da assistenza.Aggiornamento della situazione . Mi ha risposto la Beltrami che l'hanno provato per una settimana (ci credo poco, cosa vuol dire? Che l'hanno fatto girare misurando i watt 24/24?) e a sentir loro funziona bene senza sbalzi di potenza. Io ho risposto che mi sembra parecchio strano, che senza far niente sia risorto
Anche perché non è che appena ha iniziato a segnare sbagliato l'ho subito spedito in assistenza, anzi, l'ho tenuto ed usato per almeno altre due settimane in cui ha sempre funzionato male e mi sono sorbito wattaggi assurdi per giorni e giorni (50watt a 30 orari).
Inoltre riporto l'esperienza di un mio amico, il quale l'aveva spedito in assistenza perché non funzionava, loro gli hanno risposto dopo una settimana dicendo che andava bene, e quando l'ha ricevuto nemmeno si accendeva la luce sicché ha dovuto rispedirlo e perdere ancora tempo.
Sinceramente sono basito, inc****to (parecchio) e non so cosa fare.
tira le viti esattamente a quanto prescritto. è fondamentale.Ciao si ho letto dei vari problemi, ma ho letto in giro che ci sono dei problemi su delle guarniture con numeri di serie particolari, tipo lotti con dei problemi, la mia me la montana domani speriamo bene, puoi darmi qualche consiglio tecnico di primo utilizzo ? Io la devo associare ad un Garmin Edge 830. Grazie