ragazzi pero' non prendiamoci in giro.....se stai male anche se prendi le medicine non e' che poi vinci le gare perche' ti passa tutto......se hai male al ginocchio non credo che se fai un'infiltrazione ti passa tutto e vai come prima.......il punto e' proprio questo,prendere questi medicinali dovrebbe essere prassi....perche' altrimenti se ti capita solo una volta il certificato dal medico te lo fai pure fare.....ma non puo' fartelo ovviamente per ogni domenica per tot anni....da qua nascono i dubbi sia una balla......si vuole rischiare fino all ultimo ma poi questi sono i risultati.....
Io se sono uno che le GF le vince e tengo tanto alla sportuf se voglio correre almeno il certificato me lo faccio fare.....non che mi fido del medico......perche'altrimenti crediamo pure a babbo natale a 30 o 40 anni
Io se sono uno che le GF le vince e tengo tanto alla sportuf se voglio correre almeno il certificato me lo faccio fare.....non che mi fido del medico......perche'altrimenti crediamo pure a babbo natale a 30 o 40 anni