Si molto il movimento Ceramicspeed e devo dire che da quando lo mondo non ho piu' scricchiolii che prima di tanto in tanto@VECCHIA
scusa il disturbo per caso tu monti il movimento Ceramic Speed sul C64?
Un mio amico da quando l'ha messo sulla sua Colnago, nonostante smontaggi e rimontaggi, dopo un po' scricchiola.
Hai qualche suggerimento?
Grazie mille
Non avrei mai pensato che un impianto frenante fosse cosi' determinante in una bici da definire lo spartiacque tra l'essere dinosauri o moderni !Nessun fastidio assolutamente, è solo una costatazione che i "dinosauri" non si sono ancora estinti ed è giusto che abbiano la loro bici
Meno male che c'è chi riporta un pò di saggezza.. ogni tanto non fa malePerche' fare un modello solo disc e privarsi di una fetta di potenziale mercato ? Che vi piaccia o no attualmente vedo molte bici nuove rim uscire dal negozio del mio meccanico . Poi che altrettanti consumatori si orientano verso le versioni disc e' altrettanto vero . Per Colnago tenere le due versioni e'un'opportunita' in piu' . Il fatto di avere due stampi e' una complicazione di poco conto per un costruttore di questo calibro .
Sicuramente piu' facile vedere me con una bici disc che Kaiser con un Garmin 1030 !hai ragione...fissiamo l'asticella spartiacque al ciclocomputer di @Kaiser Jan
Esagerato.. al più come vedere ciclisti pelosiAvere una bici rim al giorno d’oggi è come avere i peli sotto le ascelle per una donna
Io sono proprio così e la maglietta la apro ma ne ho pochi e un po’ grigi ancheEsagerato.. al più come vedere ciclisti pelosi
Dai.. non puoi andare al bar con la bici figa e all'ultimo grido con le gambe pelose e non puoi aprire la maglietta.
che immagine brutta mi hai messo davanti gli occhiAvere una bici rim al giorno d’oggi è come avere i peli sotto le ascelle per una donna
Beh caro mio, forse sei ben più giovane di me....che immagine brutta mi hai messo davanti gli occhi
Finche' la gente guarda le mie bici con le bave alla bocca non mi pongo questo problema !!!Avere una bici rim al giorno d’oggi è come avere i peli sotto le ascelle per una donna
A breve guarderanno solo te e non più le bici perché sei belloFinche' la gente guarda le mie bici con le bave alla bocca non mi pongo questo problema !!!
Grazie per il bello !!!A breve guarderanno solo te e non più le bici perché sei bello
Fatevene una ragione, è partita la rottamazione ormai
Da domani tutti nei negozi a cambiare le bici, diamo un segnale al Paese che siamo evoluti, anche l’Europa gradirebbe, lo spread diminuirebbe e il pil aumenterebbe.....
Aiutate il Paese a crescere
Segui il pelo,e troverai il palo!Avere una bici rim al giorno d’oggi è come avere i peli sotto le ascelle per una donna
Che cosa avete contro il mio bellissimo,efficientissimo,costosissimo,invidiatissimo ciclocomputer?hai ragione...fissiamo l'asticella spartiacque al ciclocomputer di @Kaiser Jan
Allora io e te in bici non ci possiamo vedere, altrimenti me la seghi a metà!A breve guarderanno solo te e non più le bici perché sei bello
Fatevene una ragione, è partita la rottamazione ormai
Da domani tutti nei negozi a cambiare le bici, diamo un segnale al Paese che siamo evoluti, anche l’Europa gradirebbe, lo spread diminuirebbe e il pil aumenterebbe.....
Aiutate il Paese a crescere
In bici col FILO non ti si drizza più il PICIOSegui il pelo,e troverai il palo!
mi confermi questa cosa?Si molto il movimento Ceramicspeed e devo dire che da quando lo mondo non ho piu' scricchiolii che prima di tanto in tanto
comparivano . Ad ogni modo io smonterei non solo il movimento ma anche le ghiere che nei telai Colnago trovi avvitate
sul telaio , da quello che ho visto io ingrassando tra il telaio e queste ghiere i rumori scompaiono .