Ciao a tutti enteo nel club....approfittando dei saldi di fine serie ho acquistato la Defy advanced 1 hrd..avrei preso la pro 1 ma della mia taglia my 2019 non ce ne sono più e non esiste questa versione miy 2020. Mi arriverà la settimana prossima, fondamentalmente. pratico mtb ma non disdegno lunghe uscite sopratutto montagna e anche. con lievi sterrati in bdc senza desiderio di tempi eccezionali e kom. Al momento ho una scott cr1 pompata di carbonio di 10 anni .non proprio adatta allo scopo e per questo ho cercato una bici endurance. A parte la guarnitura che cambierò subito con una ultegra 52 36 i miei dubbi rimangono sulle ruote pr 2 visti che sulla scott ho ruote di alta gamma anche se oramai vecchiette. L'idea è di montare copertoni da 32 tassellate sulle pr2 e acquistare un'altra ruota più performante dove mettere le 25 oppure le 28 più stradali..farne un uso endurance e gravel praticamente.
Per il momento nell'attesa della consegna chi ha questo modello e sopratutto queste ruote pr2 cosa.ne pensate?
Per il momento nell'attesa della consegna chi ha questo modello e sopratutto queste ruote pr2 cosa.ne pensate?