Grazie mille!nome, cognome e email
Grazie mille!nome, cognome e email
EDITCiao a tutti
Non so se avete avuto modo di vedere questa nuova feature.
TrainerRoad Outside Workouts Now Push to Garmin Edge
We’re very excited to announce the release of TrainerRoad’s integration with the Garmin Training API. You can now push planned TrainerRoad outside workouts to your Garmin Edge head unit to be completed outside! How to Setup To allow TrainerRoad outside workouts to be pushed...forum.trainerroad.com
Ora pero' mi sorge una domanda.
ma una volta che carico l'allenamento sul garmin (520) posso utilizzarlo per avere uno "specchio" di quello che vedrei sul cellulare dove e' installato il garmin?
Ciao e grazie a tutti come sempre
sono 2 cose diverse
Prova ad usare rapporti più agili. ERG mode regola la potenza ma ci sono limiti (sia superiori che inferiori) oltre i quali non riesce ad andare e devi cambiare rapportoA qualcuno è capitato che utilizzando il rullo in erg mode via bluetooth da ipad non riesce a tenere wattaggi bassi? stavo facendo un esercizio e nella fase di recupero a 100 watt pedalando anche a diverse cadenze non scendevo sotto i 170 watt. E' la prima volta che lo utilizzo da ipad, con mac e ant+ è sempre perfetto.
Dato fiducia anche io, è vero che i prezzi sono lievitati ma è strutturato bene, credo decisamente meglio degli altri e l'offerta allenante è molto più ampia, io per questioni di tempo farò SS base low 1 e 2, general building e climbing road race, integrando con una bella dose di palestra fatta nel modo giusto. Inizio il 28 ottobre già calendarizzato......
Facendo l'annuale non aumenta, il mensile sinon so se tu avevi già un abbonamento annuale, ma a me non è aumentato, 99$ che il € sono diventati 94,06.
Io ora una stacco, qualche giro nei fine settimana per non far prendere la polvere alla bici in garage, compenso con un pò di corsa, si riprende il 3 dicembre con il SS Base mid.vol.1
credo che il criterio sia che il canone non è aumentato per chi non ha interrotto l'abbonamentoFacendo l'annuale non aumenta, il mensile si
ti suggerisco il loro blog che spiega molto bene sia il tuo caso che il caso inverso (poco tempo prima di una gara)Curiosità, dopo un piano completo, base+build+speciality, si arriva più o meno ad inizio maggio, come proseguite, come vi regolate per il resto della stagione?
Curiosità, dopo un piano completo, base+build+speciality, si arriva più o meno ad inizio maggio, come proseguite, come vi regolate per il resto della stagione?
Ragazzi qualcuno ha un mese di prova? I rulli dovrebbero arrivarmi tra un paio di settimane, ma mi piacerebbe iniziare a spulciare piani di allenamento e workout e magari creare qualcosa
Ragazzi qualcuno ha un mese di prova? I rulli dovrebbero arrivarmi tra un paio di settimane, ma mi piacerebbe iniziare a spulciare piani di allenamento e workout e magari creare qualcosa