Su questo, a posteriori, ti do pienamente ragione...infatti ti ho detto che capisco la frustrazione, ci s ono passato N volte. Ormai è inutile girarci intorno in qualsiasi campo, dall hw al sw chi compra all inizio fa da beta tester.
elite (e le altre) è tenuta a fornirti un prodotto conferme alle specifiche (2.5% di precisione in questo caso e ovviamente comportamento conforme) e se questo non avviene, a porre rimedio con riparazione, sostituzione o rimborso. Anche come si gestiscono le magagne/garanzie rientra nella serietà di un azienda
Permettimi però di dire che tra l hands-on di dc e quello che hai letto qui, prendere un suito è stato un salto nel buio poteva andarti bene o male con percentuali altine di 'male' da quel che si è letto rispetto alla norma. io ho fatto la tua stessa cosa col direto 2017 per inciso, preso subito.
tu hai il sacrosanto diritto di aver un prodotto funzionante ma una volta letto che c erano problemi hai fatto una tua scelta di 'speranza'.
io non è che scrivo all infinito che il suito era ottimo solo su carta perchè mi piace infangare sto trainer, solo che con quel che già si sente per prodotti 'normali' andare di suito lo reputavo un filo 'ottimista' e sarei stto su altro.
Però spiace fare i beta tester pagando 600 euro... e, soprattutto, ci penserò bene prima di dare ancora un euro di credito ad Elite