Ok perfetto. Con il mio sigma Rox 11.0 posso inserire i workoutSe con il tuo sigma rox puoi inserire dei workout direi proprio di sì, non conosco questo ciclocomputer, la rumorosità dipende molto dalla tua trasmissione bicicletta, io ad esempio l'ho migliorata, cambiando il pacco pignoni in dotazione (shimano 105), con il pacco ultegra che è lo stesso gruppo che monto sulla bici, per il fatto che si possa sentire tra un appartamento e l'altro, questo dipende anche dai muri, io non vivo in appartamento ma, quando lo uso mia moglie non si lamenta
Comunque, come ho già detto ad un altro utente, comprare un rullo interattivo per utilizzarlo con il ciclocomputer, ad mio avviso non ne vale la pena
Ciao e buone pedalate
Ho deciso di prendere questo interattivo perché il turno (quello solo smart) mi verrebbe a costare su Amazon 430 euro. Se ci aggiungo costo del corpetto 40 euro più costo del pacco pignoni 80 euro circa da 12 rapporti arrivo quasi al prezzo del Suito con pacco pignoni incluso di 635 euro
Per meno di 100 euro preferisco prendere questo
Perché il servizio clienti di elite mi ha riferito che sul rullo Turno non é possibile simulare le salite. Li la resistenza la posso variare solamente cambiando i rapporti
Mentre sul Suito é diverso perché le pendenze le posso variare dal software dato che é interattivo
Il mio scopo é quello di prendere un rullo che mi permetta di seguire le tabelle precisamente come se fossi su strada e cercando di ottenere una pedalata piu realistica
Un'altra domanda
Montando un pacco pignoni 11-50 da 12 rapporti per usare la mia mtb potrei aver problemi con la gabbia del mio sram nx Eagle sul rullo? Spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere dato che il gruppo riguarda solo bdc