Ciao e grazie cmq per la tua risposta intanto rispondo alla domanda che giustamente mi hai fatto.Sto pensando di passare al disco ormai da un pò di tempo un pò a causa della scelta di optare solo più sul disco praticamente da parte di tutto il mondo del ciclismo e un pò per curiosità mia vista la soddisfazione generale di chi ha fatto questo cambiamento.La TCR è una bici che un pò conosco perchè usata da un paio di compagni di pedalate e mi ha colpito per la sua versatilità in tutte le situazioni e rimanendo colpito dalla versione che sono interessato ad acquistare (la ADVANCE PRO 0 DISC FORCE) ho iniziato a farci qualche pensiero un pò come tutti quando partiamo con il fantasticare con le bici
. La Madone è davvero una bici fantastica sotto ogni punto di vista , ma con l'arrivo del nuovo anno la sua valutazione subirà nuovamente un altro colpo e mi sono ritrovato a valutare alternative (o la cambio a breve per avere una buona valutazione oppure tenerla) che in casa
Trek ci sono, ma non ho più voglia di tirare fuori 5 k (in aggiunta alla mia bici) per una Trek a disco vedendo la TCR che oltre ad essere bellissima sarebbe anche allestita al TOP con
sram 12 velocità e PM Quarq cosa non da poco.Il lato economico non è per forza al centro di questo discorso ma il trattamento da parte di
Giant tra sconto e valutazione che mi è stata fatta quando mi sono informato in negozio sono davvero ottimi, il tutto parlando di un mezzo che mi piace un sacco anche per la colorazione,insomma è tutto al posto giusto,vediamo come va a finire perchè i tempi di attesa sono di 5 mesi se ho capito bene e oggi ne saprò qualcosa in più passando nuovamente in negozio per parlarne più seriamente. Buona giornata!!