vai su forcellinocambio.com e risolvi tutto
quella catena è corta, mettine una di almeno 2 maglie più lunga.Eccola col 34 - 11 Vedi l'allegato 192882
perche' li vuoi cambaire? estetica o hai motivazioni tecniche?Qualcuno che ha montato sulle Canyon questi 2 rotori xtr da 160 (sm mt900 e sm rt99) delle foto sotto potrebbe farmi la cortesia di postare qualche foto?
Sono indeciso... ad oggi sto usando i classici dura ace
No avevo preso i dura ace al posto degli ultegra perchè mi piacevano (gli ultegra li ho cambiati per un incidente) ora però ho visto questi che al tempo non avevo considerato (uno non c'era ancora l'altro si)perche' li vuoi cambaire? estetica o hai motivazioni tecniche?
quindi un motivo prettamente estetico (altrimenti ricompreresti i DA )No avevo preso i dura ace al posto degli ultegra perchè mi piacevano (gli ultegra li ho cambiati per un incidente) ora però ho visto questi che al tempo non avevo considerato (uno non c'era ancora l'altro si)
Chiedevo perchè devo controllare meglio ma credo proprio di aver finito il disco posteriore, anche all'anteriore non gli manca molto mi sa.
Ma quanto durano i dischi?No avevo preso i dura ace al posto degli ultegra perchè mi piacevano (gli ultegra li ho cambiati per un incidente) ora però ho visto questi che al tempo non avevo considerato (uno non c'era ancora l'altro si)
Chiedevo perchè devo controllare meglio ma credo proprio di aver finito il disco posteriore, anche all'anteriore non gli manca molto mi sa.
Ni... nel senso che vorrei provare quelli per vedere se durano di più dei dura ace e se frenano diversamente, se l'anteriore va ancora bene compro solo il posteriore e vedo come va, poi valuto se prenderne un altro o venderlo quel xtr e tornare al dura acequindi un motivo prettamente estetico (altrimenti ricompreresti i DA )
Devo fare il conto dei km e dislivello, avevo proprio intenzione di scriverlo nel 3d dei dischi.Ma quanto durano i dischi?
Dipende dalle frenate, lo capisco... ma in media?
Da quando li avevi su i Dura Ace?
pure i ferodi come costi non scherzano e neanche come durata. ma se si guarda solo i costi.....non si frena piuEh perché vedo che costano 120€ la coppia, i Dura Ace, quindi dire che il risparmio dell'usura delle piste frenanti delle ruote in alluminio sia un gran pregio dei dischi, viene parzialmente meno...
Posta una foto scico! che hai la ultimate come la mia e pure dello stesso colore, almeno vedo come stanno!