Giusto per dirti che io non ho mai negato che la bici serva (anche) per gli spostamenti. Sul resto, quel che potevo dirti te lo ho detto. La parola ulteriore te la potrebbe dire solo un giudice.Grazie,
capisco e comprendo, non vedo pero alcuna differenza con il caso della bici, ovviamente astraendomi dal mondo del ciclismo, e concordo che
"non tutti i giudici stabilirebbero che la logica del permettere lo sport/attività motorie intendesse tutti gli sport anchequelli motoristici.quelli che includono la possibilità di sconfinare e di spostarsi in modo ampio ed incontrollato a cavalcioni di un mezzo di trasporto quale la bici."
essendo la ratio di tutto il decreto quello di limitare la mobilità e l'esposizione dei cittadini. Sono sicuro anche che si troverà con facilità un precedente in cui la bici viene identificato come mezzo di trasporto, atto quindi a compiere spostamenti.
Ovviamente la situazione non è per nulla chiara e si presta a piu o meno simpatiche discussioni.
Guarda che quel palco è progettato per atleti di 60 kg. Vedi di dimagrire prima di salirci perché sennò lo sfondi.Sul palco a Corvara, quando mi premieranno, sarai il primo del forum ad essere nominato