Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
gli "argomenti da azzeccagarbugli" sarebbero stati utili per impedire che qualcuno tra voi potesse aver perpetuato il virus essendone rimasto contagiato da qualche paziente che ne era affetto.
mi rendo conto che è più facile a dire al mondo #stateacasa ma, dammi retta tu, formalizza, per iscritto, la richiesta di applicazione del protocollo segnalando quello che è accaduto e, visto che l'hai già reso pubblico qui, girala ai quotidiani.
vedrai che qualcuno avrà altro da pensare rispetto ad un ciclista sano che si fa venti km su una ciclabile.

Ma figurati se ha le palle di fare quello che dici.
L'ho visto io in passato - perdendo pure il lavoro- eroi da tastiera o alla macchinetta del caffè, poi hanno paura della loro ombra a mandare una Pec di denuncia alle istituzioni (che all'epoca manco mi hanno cagato... ma è un'altro discorso) .

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Appena annunciato il lockout per tutte le attività di non primaria necessità !!!! Rivolgete un pensiero a tutti i lavoratori autonomi costretti ad enormi sacrifici econonomici mentre qui state a discutere se uscire in bici oppure no !!!!!
Bene. Fatto. Sono un lavoratore autonomo.
Cambiamo il titolo della discussione o possiamo continuare? Grazie

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
dalle nuove direttive non si esce piu se non per andare al lavoro ora forse non ci saranno piu eroi da uscita in bici
Io non voglio fare il bastian contrario, è solo che mi piace le cose vengano dette correttamente: io ho letto, niente di ufficiale tra parentesi, che si parla di chiusura di tutto tranne servizi essenziali, non si è menzionata la revoca dell'art 1 par3 lettera D.
O mi sono perso un pezzo visto che siamo nel caos più completo...
Detto senza polemiche. Giusto per mio sapere ed evitare di diffondere notizie false

• Mi piace
Reactions: Bengi and golance

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.840
21.785
.
Visita sito
Bici
mia
Appena annunciato il lockout per tutte le attività di non primaria necessità !!!! Rivolgete un pensiero a tutti i lavoratori autonomi costretti ad enormi sacrifici econonomici mentre qui state a discutere se uscire in bici oppure no !!!!!
Pensa che sfiga.. autonomo e non posso (voglio) uscire neppre in bici.. cornuto e mazziato :roll:

• Haha
Reactions: marcomilano

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma sul serio n un momento così pensate ancora alla bici?Ma dopo 10 minuti dal discorso di Conte non vi fa un minimo di paura il nostro futuro economico? Spero siate tutti zeppi di soldi e in zone dove la sanità non può avere problemi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma se chiudono tutti significa che possiamo almeno far sport ragazzi......scherzi a parte,la mia unica paura che non siamo gestiti bene,questi giorni con tutto aperto non hanno ucciso economia e creato solo piu' contagi???eppure io non sono ne parlamentare,ne ministro ne presidente del consiglio ne virologo....ma forse fermare tutto prima non era meglio??in ultima le fabbriche sono comunque ancora aperte.......quindi non abbiamo chiuso proprio tutto......ma si sa in fabbrica o in ufficio non c'e' il coronavirus......tempo 2 settimane e chiudono anche quello....ovviamente prima devono essere sicuri siano contagiati tutti ovviamente

• Mi piace
Reactions: stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024