SiE´ un po´ strano dato che si puo´ fare attivita´ fisica in solitaria. Boh. Era a piedi di corsa e si stava recando a questi sentieri?
SiE´ un po´ strano dato che si puo´ fare attivita´ fisica in solitaria. Boh. Era a piedi di corsa e si stava recando a questi sentieri?
Sarebbe utile che il ministero, anche se indaffarato in altre faccende, scrivesse le direttive del decreto in "modo comprensibile"...
Si può uscire in solitaria o no?
Perché sembra che si possa uscire es per una passeggiata a piedi ma bisogna avere la certificazione e quindi per qualche tutore dell'ordine poi si può incorrere nei dettami della legge.
PS in abiti civili e con la Graziella forse la si fa franca
Temo che se non scorri tutto il testo di legge e continui a porti così non basteranno altre 80 pagine a fartelo capire.81 pagine e continuo a non capire:
Lo so ma ieri sera in diretta TV uno è stato fermato a piedi..Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire
Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, n…www.repubblica.it
Ciao allora siamo colleghi. Io ho telefonato ai vigili e mi hanno confermato che nel comune si può uscire a far sport da soli. Fuori dal comune lo escludono però sul decreto non c'è il divieto di uscire quando si parla di attività motoria. Tra l altro subito fuori dal mio comune c'è la pista ciclabile della riviera dei fiori, un posto abbastanza sicuro per pedalare. È una questione controversa.Sulla questione uscire o meno in bici il prefetto (a quanto ho capito i prefetti possono dare linee guida su come e chi fermare) della mia città è stato chiaro: è possibile svolgere attività fisica purchè in solitaria o mantenendo una distanza di almeno un metro dagli altri. Oggi ho fatto un giretto di 40 km (restando all'interno del comune) ad un ritmo piuttosto blando così da non indebolire il sistema immunitario, ho incontrato 5 pattuglie e nessuno mi ha detto nulla. Per quanto riguarda il discorso delle risorse io abito in pianura e al massimo se anche dovessi cadere ti fai qualche escoriazione, non ti devono di certo ricoverare o attaccare a un respiratore.
Fra l'altro sono un farmacista e so già che se mi prenderò il COVID sarà non perchè sono stato due ore all'aria aperta ma perchè lavoriamo senza alcun tipo di protezione (entrando in contatto con centinaia di persone al giorno) e quelle poche che abbiamo ce le siamo dovute comprare
Lo so ma ieri sera in diretta TV uno è stato fermato a piedi..
Si ma prendila in maniera più tranquilla sennò mica ci arrivi alla fine del tunnel.ma alla fine ci rendiamo conto che siamo passati da tutti al bar a nessuno fuori neanche da solo??puo' essere normale una cosa cosi???per giunta sapevamo anche che cosa era dalla Cina.
Io ripeto non la voglio mettere in polita ma e' chiaro e lampante c'e' stato un problema di governo,se poi mi dite che il governo non prende decisione......be' allora non serve il governo.
Credete che in Russia Putin chiede ai medici cosa fare o non fare??chiede si informa e prende le sue responsabilita'.
Qua per maura si e' complketamente sbagliata la strategia.
Per chi dice ormai siamo tutti sulla stessa barca ok........ma cazzo a me mi ci avete portato su questa barca,io sinceramente non volevo salirci.
Adesso non facciamo cazzate comunque rispettiamo le regole( anche se non ci sono) cerchiamo di uscirne fuori con meno danni possibile,ma le prossime volte accendete il cervello e non credete solo a quello che vi dicono in tv persone vicine al vostro colore politico.
Sono d'accordo.. così come condivido chi comunque resta perplesso di fronte a tanta confusione.quando invece bisognerebbe cercare di essere più positivi
Chiedo perchè la notifica mi dice che hai quotato un mio messaggio ma non appare.. hai per caso modificato o cancellato il qui presente messaggio. solo per capireTemo che se non scorri tutto il testo di legge e continui a porti così non basteranno altre 80 pagine a fartelo capire.
se per errore si quota e poi si modifica la notifica rimane...Chiedo perchè la notifica mi dice che hai quotato un mio messaggio ma non appare.. hai per caso modificato o cancellato il qui presente messaggio. solo per capire
si, scusa: stavo quotando il tuo messaggio sul controllo del CC ed ha squillato il cell, ho poi quotato un altro messaggio ed era rimasta in memoria una parte del tuo messaggio che ho cancellato.Chiedo perchè la notifica mi dice che hai quotato un mio messaggio ma non appare.. hai per caso modificato o cancellato il qui presente messaggio. solo per capire
esatto, è quello che è successo.se per errore si quota e poi si modifica la notifica rimane...
positivi sulla base di cosa??Si ma prendila in maniera più tranquilla sennò mica ci arrivi alla fine del tunnel.
Chiaro che ci siano state grosse lacune, da parte di tutta la classe dirigenziale e medica, ma si sta cercando (pur con tutti i limiti che ormai ci portiamo dietro da decenni) di raddrizzarla questa barca.
Mi sembra che tu la stia vivendo malissimo, quando invece bisognerebbe cercare di essere più positivi