Il bicchiere mezzo vuoto. Cosa succede se si fa niente e si nega la cosa brutalmente. Nella città iraniana di Qom (1,2 milioni di abitanti) stanno scavando fosse comuni al cimitero lunghe 100mt. Ufficialmente i morti sarebbero 34. Nella realtà 250.
Immagini satellitari e testimonianze nell'articolo del Wahington Post:
Per ora viene dato come buono che ogni contagiato a sua volta contagi 4 altre persone.
1 contagia 4
4 contagiano 16
16 * 4 = 64
64 * 4 = 256
256 * 4 = 1.024
1.024 * 4 = 4.096
4.096 * 4 = 16.384
16.384 * 4 = 65.536
65.536 * 4 = 262.144
262.144 * 4 = 1.048.576
1.048.576 * 4 = 4.194.304
4.194.304 * 4 = 16.777.216
16.777.216 * 4 = 67.108.864
Presumibilmente, dai dati della protezione civile, siamo allo step 8.
purtroppo la cina non è più da prendere come benchmark paese peggiore. siamo noi.
giuro che ci ho capito ben poco.secondo te, all'americano/a della strada, interessa sapere dello stato della diffusione di questa malattia, e della profilassi o, degli aspetti legati a fatti che potrebbero riguardare il possibile coinvolgimento della Cina;
He said he was told that the matters were classified “because it had to do with China.”
La gente in buona fede, già da questo, capirebbe che c'è qualcosa di spinoso, nell'origine della diffusione del virus in Cina, in quanto, se asseverate, responsabilità non colpose, da parte di tecnici militari della Sanità cinese, ce ne sarebbe forse abbastanza, per premere quel bottone con su scritto "NUKE".
Quindi, alla real America con la quale i democrats hanno perso il contatto, ho buoni motivi per ritenere, tutto ciò non interessi molto o quasi nulla, in quanto notoriamente hanno altri problemi per la testa, e di geopolitica, all'americano medio, non interessa nulla; chiedigli chi sono gli Uiguri e sorprenditi con la risposta.
In sintesi, tutta questa cagnara, viene da due deputati dem. esclusi dalle discussioni.
Forse voi "??" italiani, dovreste, in un'ottica di autocritica, analizzare a fondo la problematica "impeachment" ove, false accuse - non una novità, da parte dei dem (anche nostrani) - che avrebbe portato una Nazione, ad una battuta di arresto, dell'azione governativa, in un momento in cui, le cose, negli USA, stanno andando a gonfie vele e, sopratutto con le presidenziali in vista, ma questo ai dem dispiace, si sa - per capire come tutto ciò che puzza di dem sia in un modo perverso, antiamericano, e di consequenza si cerchi in tutti i modi leciti, di tenerli fuori da informazioni sensibili.
Conquistare il potere, a qualsiasi costo, anche con false accuse, come è stato ampiamente dimostrato (bie-bie Pelosi), questo è il loro credo.
Concentrati su cose, sulle quali puoi dire la tua, in maniera unbiased forse parlare di ciclismo (?)...
My humble advice.
Io mi concentro su quello che mi pare e non sara certo Lei a dirmi quello che devo scrivere, quindi del suo umile consiglio non so che farmene dato che fin quando non offendo qualcuno non devo rendere conto a nessuno e ripeto nessuno delle mie opinioni, soprattutto perché ho riportato un articolo di un'agenzia di stampa e non dell'organo del partito comunista cinese.secondo te, all'americano/a della strada, interessa sapere dello stato della diffusione di questa malattia, e della profilassi o, degli aspetti legati a fatti che potrebbero riguardare il possibile coinvolgimento della Cina;
He said he was told that the matters were classified “because it had to do with China.”
La gente in buona fede, già da questo, capirebbe che c'è qualcosa di spinoso, nell'origine della diffusione del virus in Cina, in quanto, se asseverate, responsabilità non colpose, da parte di tecnici militari della Sanità cinese, ce ne sarebbe forse abbastanza, per premere quel bottone con su scritto "NUKE".
Quindi, alla real America con la quale i democrats hanno perso il contatto, ho buoni motivi per ritenere, tutto ciò non interessi molto o quasi nulla, in quanto notoriamente hanno altri problemi per la testa, e di geopolitica, all'americano medio, non interessa nulla; chiedigli chi sono gli Uiguri e sorprenditi con la risposta.
In sintesi, tutta questa cagnara, viene da due deputati dem. esclusi dalle discussioni.
Forse voi "??" italiani, dovreste, in un'ottica di autocritica, analizzare a fondo la problematica "impeachment" ove, false accuse - non una novità, da parte dei dem (anche nostrani) - che avrebbe portato una Nazione, ad una battuta di arresto, dell'azione governativa, in un momento in cui, le cose, negli USA, stanno andando a gonfie vele e, sopratutto con le presidenziali in vista, - ma questo ai dem dispiace, si sa - per capire come tutto ciò che puzza di dem sia in un modo perverso, antiamericano, e di consequenza si cerchi in tutti i modi leciti, di tenerli fuori da informazioni sensibili.
Conquistare il potere, a qualsiasi costo, anche con false accuse, come è stato ampiamente dimostrato (bie-bie Pelosi), questo è il loro credo.
Concentrati su cose, sulle quali puoi dire la tua, in maniera unbiased, forse parlare di ciclismo (?)...
My humble advice.