Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
Wikipedia dice di no...

"L'attività motoria non va confusa con lo sport."

3... 2... 1... :))): :))): :))):
E con questo nuovo tema credo che possiamo andare avanti un'altra settimana. Ottimo!

Poi bisogna inventarsi qualcosa: la giurisprudenza un po' ha stancato, qui troppi avvocati e magistrati e troppi dibattiti che non fanno audience.

Urge recuperare qualche filosofo, oppure come diceva anche Manzoni, qualsiasi storia per diventare interessante, ha bisogno di un antagonista, di un cattivo. Speriamo che Conte faccia uscire un altro decreto è crei nuovamente un po' di depistaggio con parole elusive da interpretare. A quel punto siamo ok fino a a Pasqua!

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.430
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma figurati se ho letto il decreto e se conosco il concetto di deroga. Non lo sai che a leggere troppo si diventa miopi e ti vien male alla testa ? Per questo ho cominciato ad andare in bici. La strada è maestra di vita e chissà mai se macinando chilometri uno impari per osmosi.

Il mio Maestro, che era un saggio, ripeteva sempre: "Caro mio, per fortuna che la gente è così. Se non fossero così, noi che ci staremmo a fare ?". All'epoca, però, ero giovane e stupido. Credevo che il mio saggio maestro mal stimasse il superiore raziocinio dell'uomo. Ora non mi faccio più certe domande difficili, che poi mi turbo e dormo male.
Come diceva Don Buro dalla Ciociaria:
beata ignioranza
che te fa star bene
de core e de panza!

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
Si definisce l'attività motoria (o attività fisica) come qualsiasi movimento corporeo prodotto dai muscoli scheletrici che richiede un dispendio energetico superiore a quello in condizioni di riposo.

Attività sportiva è l'insieme di attività motorie che impegna a livello agonistico oppure di esercizio le capacità psicofisiche dell'atleta, che svolge una disciplina con finalità amatoriali oppure di professione.

Comunque il Ministero dell'Interno include attività sportiva o motoria. Quindi il problema non esiste.
Scusa ma se la chiudi subito così di cosa parliamo??? :mrgreen:

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
65
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
E se proprio non dura una settimana il tema di cui sopra, beccatevi (becchiamoci) questo. Io non mi pronuncio , ma sto a casetta.... buona discussione e siate sereni o poco nuvolosi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
No piano.
Torno a fare l'esempio della strada.
Si ok.. c'è la deroga, l'ho postata anche io ieri e credevo fosse definitiva o quanto meno chiarisse il punto, in realtà sembra in netto contrasto con l'articolo 1 (o quel che è perchè a questo punto a forza di leggere e modifiche ho perso il conto)
Però se me lo dice un Carabiniere in servizio capirai che.. mi tocca far fede a lui che ne è convinto, se poi il PM o chi per esso stralcia la denuncia è solo una supposizione.. perchè intanto io il verbale me lo porto a casa con tanto di elezione domiciliare.

Ma non c'era un altra forma per farla più chiara la faccenda ?
Tolto che andare in bici adesso sarebbe bellissimo.. non c'è in giro nessuno (lo vedo dalla finestra di casa e la cittadina dà un impressione quasi spettrale.. da film del terrore) ma sembrerebbe di prendere per il culo chiunque mi veda appunto in contrasto con quella che dovremmo ritenere una scelta civile.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
Comunque a chi venisse fermato per un controllo, suggerisco oltre al lascia passare famoso modul auticertificaz, di stamparsi tutta questa discussione ed esibirla all'agente di turno.

Credo che eviterete sicuro di sconfinare nel penale, al massimo chiameranno una ambulanza per un TSO. Pardon, visto che ci sono molti esperti di legge rettifico: contatteranno prima due medici della ASL di competenza che potranno proporre al sindaco di fare richiesta di un TSO. :))):

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.415
2.139
Visita sito
Bici
Canyon
Si ok.. c'è la deroga, l'ho postata anche io ieri e credevo fosse definitiva o quanto meno chiarisse il punto, in realtà sembra in netto contrasto con l'articolo 1 (o quel che è perchè a questo punto a forza di leggere e modifiche ho perso il conto)
Però se me lo dice un Carabiniere in servizio capirai che.. mi tocca far fede a lui che ne è convinto, se poi il PM o chi per esso stralcia la denuncia è solo una supposizione.. perchè intanto io il verbale me lo porto a casa con tanto di elezione domiciliare.

Ma non c'era un altra forma per farla più chiara la faccenda ?
Tolto che andare in bici adesso sarebbe bellissimo.. non c'è in giro nessuno (lo vedo dalla finestra di casa e la cittadina dà un impressione quasi spettrale.. da film del terrore) ma sembrerebbe di prendere per il culo chiunque mi veda appunto in contrasto con quella che dovremmo ritenere una scelta civile.
Basta leggersi la circolare

R

RedCaad

Guest
E con questo nuovo tema credo che possiamo andare avanti un'altra settimana. Ottimo!

Poi bisogna inventarsi qualcosa: la giurisprudenza un po' ha stancato, qui troppi avvocati e magistrati e troppi dibattiti che non fanno audience.

Urge recuperare qualche filosofo, oppure come diceva anche Manzoni, qualsiasi storia per diventare interessante, ha bisogno di un antagonista, di un cattivo. Speriamo che Conte faccia uscire un altro decreto è crei nuovamente un po' di depistaggio con parole elusive da interpretare. A quel punto siamo ok fino a a Pasqua!

Effettivamente sembriamo un "disco" rotto... Usiamo le "pinze" per trattare altri argomenti...

• Mi piace
Reactions: faberfortunae
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024