Ma da dove scrivi? Perchè per i campi che male fai, cambia campo vai dove non ci sia nessuno
scrivo dalla padania....vicino a bassano del grappa.
Ma da dove scrivi? Perchè per i campi che male fai, cambia campo vai dove non ci sia nessuno
e tieni conto che quella immagine l'ho estrapolata dalla pagina facebook del ministero...quindi è una cosa vera, non fatta ad arte da qualcuno...Non c'è dubbio, è scritta male, il motivo lo ignoro.
basterebbe segnalare....il bar come gli avventori...Ecco il bar andrebbe definitivamente chiuso, perchè li le persone vanno e sono vicine
Non è possibile se esci per andare dagli amici! Ma per attività sportiva sì. Stampa il foglio e l'autocertificazione e barra "necessità ". Sotto scrivi fare attività sportiva all' aria aperta.per esempio io oggi, vista la bella giornata, avrei voglia di farmi un giretto per i campi, stradine fino ad arrivare su un parco che abbiamo vicino ad un fiume qui sul mio comune.
lo farei DA SOLO, se incrocio qualcuno a piedi me ne starei distante.
se arrivato al parco c'è gente cerco di tenermi a distanza.
ma...su quel foglio che ho postato prima dice che non si può fare....
ma poco sotto dice che l'attività motoria all'aperto è consentita purchè tenendo le distanze da altre persone ecc...
per di + a casa mi stanno rompendo i maroni che non devo uscire....
porca paletta!!!! è una settimana che sono rinchiuso al lavoro, l'unica aria all'aperto che ho respirato è fuori dall'auto per salire e scendere a casa/lavoro....
secondo voi non rischio di + a star chiuso a lavoro con altre 20 persone che respirano, si soffiano il naso, starnutiscono, eccc che non a star in mezzo ai campi?
mavaf....
e tieni conto che quella immagine l'ho estrapolata dalla pagina facebook del ministero...quindi è una cosa vera, non fatta ad arte da qualcuno...
A me pare chiarissimaNon c'è dubbio, è scritta male, il motivo lo ignoro.
Non puoi dire state in casa, si esce solo per, e poi metti il libera tutto sotto la voce sport
Interessa anche a me. Se qualcuno si può muovere mi porterebbe qualche arancia e qualche nocciolina?Ma io ho una domanda per esorcizzare un po': ma come si fa a diventare un soggetto di diritto internazionale?
A me pare chiarissima
Non è vietato fare sport anche in bicicletta purche da soli o ad un metro di distanza
Di che zona sei?Io sono uscito. La cosa che mi ha un po' impressionato rispetto a ieri è che non ho incontrato nemneno un ciclista (ieri un paio ) e inoltre meno persone a fare camminata/jogging. Giusto 4 in tutto. Andando verso la collina, sulla strada, c'era la Gdf che stava controllando un' auto. Ho rallentato sperando quasi che mi fermassero visto che ero ancora vicinissimo a casa, così avrei anche visto come interpretavano il decreto, ma non mi hanno cagato. Invece salendo in collina veniva giù un' auto della protezione civile e vedendomi ha rallentato, abbassato il finestrino e: "a casa veloce però eh". Ho risposto "sì sì ". Al ritorno non ho incontrato più nessuno. Devo dire che ho pedalato benissimo in serenità come fuori dal mondo una volta che son salito su su, nella natura e silenzio più totale. Invece ero un po' inquieto all' andata e ritorno in città. Il gioco vale la candela? Per me sì, quei minuti di ansia vengono ripagati dal piacere psico fisico necessario che ne ricavo dopo, mentre pedalo per un' ora lontano da tutto. Non escludo che ciò possa mutare nei prossimi giorni.
Interessa anche a me. Se qualcuno si può muovere mi porterebbe qualche arancia e qualche nocciolina?
Sono rinchiuso in carcere dopo che volevo far valere con decisione, il mio diritto quale soggetto di diritto intenazionale.
Purtroppo neppure i due tutori dell'ordine sapevano di cosa stessi parlando, ed erano meno tolleranti di quelli del video
ma ziokk...
voi volete che tiro un megabestemmione???
cioè mi/ci prendono per il cxlo quelli del ministero??
mi scrivi la passeggiata NO
poi mi scrivi subito sotto l'attività motoria SI
qualcosa non torna...o son scemo io o....
Un controsenso è evadere il fisco non osservare una leggeGuarda, l'ho capito cosa ce scritto, solo per me è un controsenso.
ma allora non mi puoi VIETARE la passeggiata .Non potevano vietare chiaramente l'attività motoria, perché sanno benissimo che per molte persone è come ma giare sano... una questione di sute. Chi ha problemi deve necessariamente muoversi regolarmente.
ma allora non mi puoi VIETARE la passeggiata .
piuttosto dettaglia la norma e ci scrivi
la passeggiata si può fare purchè mantenendo le nuove direttive sulla distanza da altre persone....
come quella del portare fuori al cane...è permesso ma solo per il tempo necessario al cane....
grazie al c... uno prende il cane e lo porta fuori 50 volte al giorno così si può fare l'ora d'aria quando gli pare e piace....
ma dai ...
o mi scrivi nero su bianco tutti fermi a casa nessuno esce se non per le sole uscite andare lavoro farmacia o scrivi meglio le cose.
abbiamo dei governanti troppo superficiali. punto....
Tipo tutte quelle assurdità sul non considerarsi cittadino italiano e sottoposto alle leggi dello Stato ma un soggetto di diritto internazionale e altre cose che in 5 anni di università non ho mai sentito o letto.non ne ho idea....
prova ad ascoltare meglio sulla prima parte del video mi pare (ma non si capisce molto bene) che dice che lui è avvocato...
poi posso pure sbagliarmi...
roba che non esiste? tipo?
Sì. A me e mia moglie una vigilessa ha detto che dobbiamo stare distanti 1 metro. Assurdo.Giusto per mettere un po' di carne al fuoco.
Maaa se esco in bici con i miei familiari (4 persone in tutto) vale sempre la regola del metro di distanza o possiamo stare viscini-viscini?