Hai scritto tu che è grave ma non così tanto e che la situazione fosse cosi grave saremmo tutti chiusi in casa e che per essere contagiati serve un contatto prolungato.Ma forse ho capito male ionon mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie
Hai scritto tu che è grave ma non così tanto e che la situazione fosse cosi grave saremmo tutti chiusi in casa e che per essere contagiati serve un contatto prolungato.Ma forse ho capito male ionon mettermi in bocca cose che non ho detto, grazie
Di nulla. Se Dio è con te e la legge è con te, sei a posto in questa Terra e nella prossima.Sei emigrato in un altro continente e non lo sapevo. Ottimo, Dio è con noi, la Legge è con noi, di cosa dobbiamo aver paura?
Quando l'uscita nelle sale o solo Netflix? Devo cercare sotto genere fantascienza?Io non voglio aver assolutamente ragione, anzi preferirei averci torto marcio...Ma se si chiama quarantena un motivo ci sarà?. Ora ti faccio un esempio da cui potrebbe partire la trama di un film ma secondo me tanto distante dalla realtà non è....Tu esci a fare il tuo innocente giro in solitaria, ad un certo punto incroci un auto, finisci il tuo giro e torni a casa, dopo 5 giorni sei positivo. Ops ma eri uscito da solo come hai fatto a contagiarti. Semplice, su quell'auto c'era un uomo contagiato che, per sfiga pura, ha starnutito fuori dal finestrino mentre incrociava te....Adesso tutti diranno, un caso su un milione capita...Ok un caso su un milione ma tu adesso sei positivo ed hai già contagiato 10 persone che a loro volta ne anno contagiate altre 100 che a loro volta ne anno contagiate altre 1000.......Ripeto io non voglio averci ragione ma la cosa è veramente drammatica....un contagiato in meno puo' voler dire 1000/2000 contagiati in meno e centinaia di morti in meno...Non è in ballo solo la tua vita e da te puo' dipendere la vita di migliaia di persone.Chissenefrega se il governo ha fatto un decreto, all'italiana, aperto a mille interpretazioni, una volta tanto usiamo il buon senso e la nostra testa.
Le notifiche a chi non ha un domicilio eletto vengono inviate all'avvocato di fiducia o d'ufficio. O pensi che basti non avere una dimora x non essere perseguibile?Credo che siano le solite fake news per indignare le persone e creare polemiche.
Voglio vedere dove li mandano l'avviso di garanzia...
E se stando sul balcone di casa e starnutisce quello del piano di sopra e mi contagia?......Ora ti faccio un esempio da cui potrebbe partire la trama di un film ma secondo me tanto distante dalla realtà non è....Tu esci a fare il tuo innocente giro in solitaria, ad un certo punto incroci un auto, finisci il tuo giro e torni a casa, dopo 5 giorni sei positivo. Ops ma eri uscito da solo come hai fatto a contagiarti. Semplice, su quell'auto c'era un uomo contagiato che, per sfiga pura, ha starnutito fuori dal finestrino mentre incrociava te....Adesso tutti diranno, un caso su un milione capita...Ok un caso su un milione ma tu adesso sei positivo ed hai già contagiato 10 persone che a loro volta ne anno contagiate altre 100 che a loro volta ne anno contagiate altre 1000.......Ripeto io non voglio averci ragione ma la cosa è veramente drammatica....un contagiato in meno puo' voler dire 1000/2000 contagiati in meno e centinaia di morti in meno...Non è in ballo solo la tua vita e da te puo' dipendere la vita di migliaia di persone.Chissenefrega se il governo ha fatto un decreto, all'italiana, aperto a mille interpretazioni, una volta tanto usiamo il buon senso e la nostra testa.
Altro film...Anche questo su Netflix?Giorni difficili...Mi meraviglio come ancora nessuno qui abbia paventato apertamente l'ipotesi di Bioterrorismo.
Che poi sarebbe uno scenario veramente plausibile se proprio lo vogliamo dire.
Nessuno li ha. Ma i ragazzi sono quelli che tendono a sottovalutare queste situazioni. Da sempre.qua i vicni (maschi) hanno le morose che li vengono a trovare...in auto per di +...mah, avranno dei privilegi particolari queste?
Ragazzi vi faccio tanti auguriQuando l'uscita nelle sale o solo Netflix? Devo cercare sotto genere fantascienza?
Chiaramente deve starnutire a finestrino aperto e avere un getto tipo film esorcista che riesce a centrarti.
A chi in tempi non sospetti è stato centrato dallo starnuto di un automobilista che ha incrociato?
Forse per starnutire ha fermato la macchina, sceso in attesa del ciclista per dare il via al contagio.
Ma ti sembra proprio il momento di dire cose del genere? Complimenti per la sensibilità...Altro film...Anche questo su Netflix?
Senza ombra di dubbio, l'attività motoria serve a qualcosa. Oltre al corpo, aiuta anche la mente.
Considerando che la mortalità maggiore è nei soggetti in la con l'età, non escluderei che sia stata l'INPS a rilasciare il virus, per non pagare più le pensioni.
Rileggi il film che hai scritto, altro che sensibilità.Ma ti sembra proprio il momento di dire cose del genere? Complimenti per la sensibilità...
ma per aprire gli occhi ti serve il morto in casa, prima non ci arrivi ?Rileggi il film che hai scritto, altro che sensibilità.
ma no che film beast, ovvio che non credo apertamente ad uno scenario del genere, anche se i contorni a volerla dire tutta ci potrebbero essere.Altro film...Anche questo su Netflix?
Mai sentito parlare di spillover?ma no che film beast, ovvio che non credo apertamente ad uno scenario del genere, anche se i contorni a volerla dire tutta ci potrebbero essere.
mi meravigliavo solo, come non sia stata tirata ancora in ballo dai catastrofici del forum
se fosse vero e se lo sanno con cotanta precisione , mi viene il forte sospetto che stessero facendo degli esperimenti. la sars e' nata in cina nel 2003Hanno detto che c'è stato un passaggio intermedio: dal pipistrello è passato al pangolino del borneo.
Sarà una considerazione decisamente cinica, ma forse in qualche stato un pensierino...Ma ti sembra proprio il momento di dire cose del genere? Complimenti per la sensibilità...
Senza contare che magari avevo la mascherina e gli ho rovinato la trama del film.....Quando l'uscita nelle sale o solo Netflix? Devo cercare sotto genere fantascienza?
Chiaramente deve starnutire a finestrino aperto e avere un getto tipo film esorcista che riesce a centrarti.
A chi in tempi non sospetti è stato centrato dallo starnuto di un automobilista che ha incrociato?
Forse per starnutire ha fermato la macchina, sceso in attesa del ciclista per dare il via al contagio.
Se leggi tutto l'articolo (che mi sembra scritto da una persona intelligente), ti chiarirai molti dubbi.Hanno detto che c'è stato un passaggio intermedio: dal pipistrello è passato al pangolino del borneo.