Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma qua dentro qualcuno crede ai 3000 morti cinesi???come dati reali ovviamente:mrgreen:
andiamo un po' off topic perche' tanto inutile continuare sui divieti......ormai e' chiaro che se si possa o meno,qulche valvola fuori posto in testa la devi avere,ed io sono uno di quelli che sosteneva si potesse,adesso credo sia anche inutile continuare a parlarne
 

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Certo che l'ho capito. Io devo stare a casa...... a causa del contagio..... ma per andare a lavorare va bene..... lì non si rischia assolutamente.....
Cioè vai a lavorare prenditi il virus portalo in famiglia e tienilo lì.

no, il contrario. Rischi sempre, come esci di casa, di contagiati. il rischio 0 non esiste.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.120
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
ma qua dentro qualcuno crede ai 3000 morti cinesi???come dati reali ovviamente:mrgreen:
andiamo un po' off topic perche' tanto inutile continuare sui divieti......ormai e' chiaro che se si possa o meno,qulche valvola fuori posto in testa la devi avere,ed io sono uno di quelli che sosteneva si potesse,adesso credo sia anche inutile continuare a parlarne
io non credo a quelli della germania , figurati dei cinesi o iraniani ...
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
no, il contrario. Rischi sempre, come esci di casa, di contagiati. il rischio 0 non esiste.
si rischia anche in condominio e non esci di casa per 20 giorni......magari vai una volta in garage a vedere come sta la macchina ed inconsapevolmente passi in una nuvola batterica di uno che magari ha starnutito 5 minuti prima.
Diciamo che va anche a culo o sfiga,di certo se si sta attenti si ha meno possibilita' di chi se ne frega,ma il rischio c'e' sempre e comunque
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
no, il contrario. Rischi sempre, come esci di casa, di contagiati. il rischio 0 non esiste.
Giustissimo.... ma io non ho detto che c'è il rischio 0.
Allora. Tagliamo la testa al toro.... Dovevano bloccare tutto ciò che non è essenziale. Accanirsi contro chi va a farsi la corsetta non ha senso , quando si permette alle fabbriche non essenziali di continuare a produrre per non pestare i piedi a confindustria.
Se poi mi volete dire che i metalmeccanici sono indispensabili.....
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ripeto per la Seconda volta: La Volante della Polizia che mi ha fermato ( ero in Mtb) dopo aver accertato le mie generalità mi ha confermato che Sempre e Solamente da Solo si può fare attività Sportiva ( Bike Running) entro il territorio Comunale di Appartenenza. Quindi se Volete girar intorno al vostro paese nessun problema poi chiaro che se come me abito in Montagna sicuramente avendo a disposizione un territorio vario ( salite) mi va di Culo e se abitate in Pianura fate quello che potete
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
no, il contrario. Rischi sempre, come esci di casa, di contagiati. il rischio 0 non esiste.
Nemmeno in casa, essendo che se abito solo qualcuno deve far la spesa, se abito con altri me lo possono attaccare altri che siano andati a far la spesa, se me la fa qualcuno che non abita con me può aver inavvertitamente tossito sulla busta della spesa pochi istanti prima di lasciarmela fuori dalla porta, se sco sul balcone quello del piano di sopra può tossire o aver tossito ecc.ecc.ecc.
Vogliamo parlare di casi concreti o no?
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi and ABDC*73

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Nemmeno in casa, essendo che se abito solo qualcuno deve far la spesa, se abito con altri me lo possono attaccare altri che siano andati a far la spesa, se me la fa qualcuno che non abita con me può aver inavvertitamente tossito sulla busta della spesa pochi istanti prima di lasciarmela fuori dalla porta, se sco sul balcone quello del piano di sopra può tossire o aver tossito ecc.ecc.ecc.
Vogliamo parlare di casi concreti o no?
Per non parlare di quelli che escono a cantare sui balconi dei condomini.... ah no quello va bene xchè va su FEISBUC
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ripeto per la Seconda volta: La Volante della Polizia che mi ha fermato ( ero in Mtb) dopo aver accertato le mie generalità mi ha confermato che Sempre e Solamente da Solo si può fare attività Sportiva ( Bike Running) entro il territorio Comunale di Appartenenza. Quindi se Volete girar intorno al vostro paese nessun problema poi chiaro che se come me abito in Montagna sicuramente avendo a disposizione un territorio vario ( salite) mi va di Culo e se abitate in Pianura fate quello che potete
Chiaro che se pretendete di fare una Distanza di Ore lasciate stare. Accontentatevi di poco piuttosto di Nulla. Quando passerà tutto varcheremo i confini Comunali
 
  • Mi piace
Reactions: ABDC*73

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
Nemmeno in casa, essendo che se abito solo qualcuno deve far la spesa, se abito con altri me lo possono attaccare altri che siano andati a far la spesa, se me la fa qualcuno che non abita con me può aver inavvertitamente tossito sulla busta della spesa pochi istanti prima di lasciarmela fuori dalla porta, se sco sul balcone quello del piano di sopra può tossire o aver tossito ecc.ecc.ecc.
Parliamo di casi concreti o no?

giusto, da qui l'idea di limitare l'esposizione ai casi di necessità. Esattamente quello che si propone di fare. Nulla di nuovo direi.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.703
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Nemmeno in casa, essendo che se abito solo qualcuno deve far la spesa, se abito con altri me lo possono attaccare altri che siano andati a far la spesa, se me la fa qualcuno che non abita con me può aver inavvertitamente tossito sulla busta della spesa pochi istanti prima di lasciarmela fuori dalla porta, se sco sul balcone quello del piano di sopra può tossire o aver tossito ecc.ecc.ecc.
Vogliamo parlare di casi concreti o no?

certo.

come quello che starnutisce dentro la sua automobile e ti passa accanto mentre fai running sulla pista ciclabile. ueh[1].gif

Io è 10 giorni che sono confinato in casa. E resisto.

Voglio vedere però, tra qualche giorno, quelli che postano sui social gli ashtag #stateincasa (magari essendosi fatti la giornata al lavoro), che si fotografano mente fanno i rulli e si danno appuntamento per i flashmob sui balconi, quando magari, dovranno restarsene chiusi, cosa sciveranno.
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
certo.

come quello che starnutisce dentro la sua automobile e ti passa accanto mentre fai running sulla pista ciclabile. Vedi l'allegato 197759

Io è 10 giorni che sono confinato in casa. E resisto.

Voglio vedere però, tra qualche giorno, quelli che postano sui social gli ashtag #stateincasa (magari essendosi fatti la giornata al lavoro), che si fotografano mente fanno i rulli e si danno appuntamento per i flashmob sui balconi, quando magari, dovranno restarsene chiusi, cosa sciveranno.
Fermo restando che chi ha sintomi ha l'obbligo di restare in casa.....
 

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
42
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
certo.

come quello che starnutisce dentro la sua automobile e ti passa accanto mentre fai running sulla pista ciclabile. Vedi l'allegato 197759

Io è 10 giorni che sono confinato in casa. E resisto.

Voglio vedere però, tra qualche giorno, quelli che postano sui social gli ashtag #stateincasa (magari essendosi fatti la giornata al lavoro), che si fotografano mente fanno i rulli e si danno appuntamento per i flashmob sui balconi, quando magari, dovranno restarsene chiusi, cosa sciveranno.

per me anche meno giorni!
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Quando fa comodo a loro......
Infatti lascio perdere.
Ragazzi questa è la Nostra passione facciamo quello che si può stiamo alle regole non andiamo troppo distanti da casa SEMPRE DA SOLI!!!!! Poco piuttosto di Nulla e Vivete Sereni che c'è di Peggio.
Tutta la mia Solidarietà alle persone che stanno male e a tutti quelli che abitano in Zone Devastate dal Virus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.