O
come ho già scritto c'è gente che, partita in quinta, non ammetterà mai ora l'erroreE' quello che dico io già da 7000 post ma qualcuno insisteva a dire di no e mi consigliava di rileggere il decreto quando li avevo già letti tutti.
Xchè per capire a fondo l'ultimo bisognava leggere anche il precedente.
E non credo di essere l'essere più intelligente del pianeta. Semplicemente non prendo le notizie da facebook o dai vari giornali.
quello è del 15/3
Di ieri . Quello di oggi di fatto lo annulla
Sarebbe come dire: scusate ieri ho scritto una cazzata.Di ieri . Quello di oggi di fatto lo annulla
da dove lo hai preso?
ma soprattutto cosa si intende per "territorio"?
Si riferisce a territorio di domicilio, il comune.da dove lo hai preso?
ma soprattutto cosa si intende per "territorio"?
Ma poi, e qui mi vengano in aiuto giuristi e avvocati del forum: al netto di variazioni delle FAQ e delle informazioni sulle varie pagine ministeriali, alla fin fine, non bisogna fare riferimento sempre e comunque al DPCM? La disposizione normativa in vigore è quella pubblicata in Gazzetta Ufficiale, non le FAQ.Pubblicato ieri. Quello di oggi di fatto annulla quello di ieri.
A me è passata pure la voglia di uscire a piedi...Ma alla media di 15 pagine di thread al giorno, qui qualcuno che poi in bici ci esce davvero c’è?
In teoria si.. poi dipende da chi ti ferma in strada se si attiene al Dpcm o alla propria interpretazione.alla fin fine, non bisogna fare riferimento sempre e comunque al DPCM?
Si vede proprio che gli va via la bici da sotto il sedere!Sto guardando la Liegi-Bastogne-Liegi su Rai Sport! Oggi vedo bene Fuglsang! Si accettano scommesse!!!
Ma alla media di 15 pagine di thread al giorno, qui qualcuno che poi in bici ci esce davvero c’è?
Ah beh certo. Ma quello lo abbiamo già appurato qualche centinaio di post fa!In teoria si.. poi dipende da chi ti ferma in strada se si attiene al Dpcm o alla propria interpretazione.
Mi scuso in anticipo se qualcuno si sentirà offeso, ma guardando la cosa dall’esterno (Croazia, dove la situazione e per fortuna e per ora molto meno grave che in Italia) non mi stupisco del numero di contagi che avete in Italia. Da noi, in Istria che e la regione piu vicina all’Italia, sono serviti 2 contagi dico 2….per bloccare tutto o quasi, proprio perche abbiamo visto quello che e capitato in Italia. Da noi non e ancora vietato uscire in bici, ma quasi nessuno lo fa. Runner pochissimi, parchi vuoti, ecc. Perche? Paura, senso civico, consapevolezza boh non lo so, ma e cosi…Non posso parlare per tutta la Croazia, ma almeno da me (Parenzo-Istria) e cosi. Vi attaccate alle virgole, ad interpretazioni dei decreti ecc.ecc. per uscire in bici. Basta un cretino qualunque in macchina o una buca per finire al pronto soccorso. Vivete in un paese dove ci sono 350 morti al giorno e 2000 nuovi contagi. Ma scusate ma siete fuori o cosa????? Adesso che il decreto lo permette uscite tutti in bici, cosi a qualcuno succederà sicuramente qualcosa (e statistica!) cosi intaserete le gia precarie strutture ospedaliere che sono al collasso. BRAVI!!! Fatevi pure i vostri giretti e le vostre sgambatine… poi criticatemi i politici… e proprio vero che un popolo ha i politici che si merita!
veramente io non vedo in giro un anima (bergamo, ormai epicentro mondiale da qualche giorno)Mi scuso in anticipo se qualcuno si sentirà offeso, ma guardando la cosa dall’esterno (Croazia, dove la situazione e per fortuna e per ora molto meno grave che in Italia) non mi stupisco del numero di contagi che avete in Italia. Da noi, in Istria che e la regione piu vicina all’Italia, sono serviti 2 contagi dico 2….per bloccare tutto o quasi, proprio perche abbiamo visto quello che e capitato in Italia. Da noi non e ancora vietato uscire in bici, ma quasi nessuno lo fa. Runner pochissimi, parchi vuoti, ecc. Perche? Paura, senso civico, consapevolezza boh non lo so, ma e cosi…Non posso parlare per tutta la Croazia, ma almeno da me (Parenzo-Istria) e cosi. Vi attaccate alle virgole, ad interpretazioni dei decreti ecc.ecc. per uscire in bici. Basta un cretino qualunque in macchina o una buca per finire al pronto soccorso. Vivete in un paese dove ci sono 350 morti al giorno e 2000 nuovi contagi. Ma scusate ma siete fuori o cosa????? Adesso che il decreto lo permette uscite tutti in bici, cosi a qualcuno succederà sicuramente qualcosa (e statistica!) cosi intaserete le gia precarie strutture ospedaliere che sono al collasso. BRAVI!!! Fatevi pure i vostri giretti e le vostre sgambatine… poi criticatemi i politici… e proprio vero che un popolo ha i politici che si merita!
Si riferisce a territorio di domicilio, il comune.
Stato
Regione
Provincia
Comune
Il Comune può dividere il suo territorio in Circoscrizioni Comunali o Zona.
In pratica non puoi uscire dai confini Comunali.