Mandalo pure da meIl mio vicino di casa ha passato la settimana a potare piante, ora le sue sono finite e sta guardando insistentemente e con cupidigia le mie
Mandalo pure da meIl mio vicino di casa ha passato la settimana a potare piante, ora le sue sono finite e sta guardando insistentemente e con cupidigia le mie
piccola nota di colore, che non c'entra nulla o quasi
i miei vicini di casa, una coppia non troppo affiatata che convive da 2 anni, dopo 72 ore di convivenza forzata sono prossimi al collasso, stamattina hanno scardinato una porta, credo di non aver mai sentito una quantità di insulti così grande come negli ultimi 10 minuti, inizio a temere per la loro incolumità
forse stare a casa non fa proprio benissimo a tutti
Adesso ho capito perchè dalle mie parti le forze dell'ordine mi lasciano passare senza problemi.Almeno adesso hanno chiarito che si può uscire in bici. Senza "se" e senza "ma".
Beh, ma anche no! Ciascuno di noi nel corso della sua vita lavorativa ha avuto (e avrà) situazioni di emergenza (a me ne sono capitate tante), con orari assurdi e lontano dalla famiglia. Questo non significa costringere gli altri a vivere le stesse privazioni solo perché ora tocca a te.I giuristi del forum non me ne vogliano (non riesco a mettere le faccine che brindano!) che da un certo punto di vista hanno ragione anche loro...
un barlume di intelligenza e chiarezzaQuesta? una modifica al giorno toglie il medico di torno
L'uso della bicicletta, divieti e limitazioni
Notizia - Covid-19 - Quando è consentito spostarsi in biciclettawww.salute.gov.it
E' quello che dico io già da 7000 post ma qualcuno insisteva a dire di no e mi consigliava di rileggere il decreto quando li avevo già letti tutti.un barlume di intelligenza e chiarezza
come da decreto, basta saperlo leggere, non solo è consentito andare in bdc ma non è necessaria autocertificazione nè ci sono limiti comunali\territoriali\provinciali
ripeto: è tutto scritto a chiare lettere sul decreto
Il suo era un discorso piu' ampio della rinuncia al giretto in bici per motivi di lavoro.Beh, ma anche no! Ciascuno di noi nel corso della sua vita lavorativa ha avuto (e avrà) situazioni di emergenza (a me ne sono capitate tante), con orari assurdi e lontano dalla famiglia. Questo non significa costringere gli altri a vivere le stesse privazioni solo perché ora tocca a te.
Che culo che ho...... Di Strava non mi può importar de meno.Ecco bravi. Così intanto farete i kom...unali
Se nonostante tutto esci in bici, no, non sei intelligente, anche se la legge è dalla tua.E' quello che dico io già da 7000 post ma qualcuno insisteva a dire di no e mi consigliava di rileggere il decreto quando li avevo già letti tutti.
Xchè per capire a fondo l'ultimo bisognava leggere anche il precedente.
E non credo di essere l'essere più intelligente del pianeta. Semplicemente non prendo le notizie da facebook o dai vari giornali.
Mi fido piu dei cinesi che di quelli di Cuneo visti i risultatiA Cuneo niente disinfezione strade: "è inutile e dannosa" - La Guida
L’Arpa Piemonte ha comunicato che l’operazione non è ritenuta efficace nella lotta al covid-19 e, anzi, è ritenuta dannosa per l'ambientewww.laguida.it
Perfettamente d' accordo in questo periodo anche nel mio lavoro non è che la stiamo passando tanto bene (chi lavora in un carcere sa cosa vuol dire), per questo secondo me avere la possibilità di un'oretta di svago che sia corsa o bici poco cambia, nel rispetto delle regole ovviamente non può che favorire la salute psicofisica di un essere umano, e questo al ministero della salute lo sanno.Beh, ma anche no! Ciascuno di noi nel corso della sua vita lavorativa ha avuto (e avrà) situazioni di emergenza (a me ne sono capitate tante), con orari assurdi e lontano dalla famiglia. Questo non significa costringere gli altri a vivere le stesse privazioni solo perché ora tocca a te.
Ma non pensi che al governo ci abbiano già pensato visto che lo hanno permesso???Se nonostante tutto esci in bici, no, non sei intelligente, anche se la legge è dalla tua.
Vorrò poi sentirvi se per caso i numeri non dovessero essere sufficientemente buoni ed il governo dovesse imporre misure ancora più restrittive...
Bravo! Almeno uno che ha capito.Perfettamente d' accordo in questo periodo anche nel mio lavoro non è che la stiamo passando tanto bene (chi lavora in un carcere sa cosa vuol dire), per questo secondo me avere la possibilità di un'oretta di svago che sia corsa o bici poco cambia, nel rispetto delle regole ovviamente non può che favorire la salute psicofisica di un essere umano, e questo al ministero della salute lo sanno.
Sì, Conte ha vinto un sacco di gare da juniorersIl proprio "territorio"!
Secondo me , lassù ai piani alti, qualcuno ci vuole bene e sta facendo di tutto per concederci qualche scappatoia burocratica
Adesso si può..... si vede che hanno letto il decreto
Ormai è veramente una farsala domanda è: ma se facciamo fatica a capirci qualcosa noi che abbiamo come primo pensiero l'uscita in bici, e conosciamo a memoria tutti i passi che riguardano l'attività motoria, quanto potranno aver compreso quelli che devono far rispettare il decreto?
Pubblicato ieri. Quello di oggi di fatto annulla quello di ieri.Quindi questo è stato modificato di nuovo ?
Vedi l'allegato 197780
da dove lo hai preso?Quindi questo è stato modificato di nuovo ?
Vedi l'allegato 197780