Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E' quello che dico io già da 7000 post ma qualcuno insisteva a dire di no e mi consigliava di rileggere il decreto quando li avevo già letti tutti.
Xchè per capire a fondo l'ultimo bisognava leggere anche il precedente.
E non credo di essere l'essere più intelligente del pianeta. Semplicemente non prendo le notizie da facebook o dai vari giornali.
come ho già scritto c'è gente che, partita in quinta, non ammetterà mai ora l'errore
piuttosto han tirato fuori la storia degli incidenti manco la bdc fosse sport estremo
scommetto che avvengono più incidenti domestici che in bdc ma io non mi sognerei mai di dire di non stare in casa per questo motivo

• Mi piace
Reactions: Bengi

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.159
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
da dove lo hai preso?
ma soprattutto cosa si intende per "territorio"?
Si riferisce a territorio di domicilio, il comune.
Stato
Regione
Provincia
Comune

Il Comune può dividere il suo territorio in Circoscrizioni Comunali o Zona.

In pratica non puoi uscire dai confini Comunali.

Ultima modifica:

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Pubblicato ieri. Quello di oggi di fatto annulla quello di ieri.
Ma poi, e qui mi vengano in aiuto giuristi e avvocati del forum: al netto di variazioni delle FAQ e delle informazioni sulle varie pagine ministeriali, alla fin fine, non bisogna fare riferimento sempre e comunque al DPCM? La disposizione normativa in vigore è quella pubblicata in Gazzetta Ufficiale, non le FAQ.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma alla media di 15 pagine di thread al giorno, qui qualcuno che poi in bici ci esce davvero c’è? :pork:

io sono in smart working, e leggendovi faccio così finta di lavorare :shock: :pork: whisp, che altrimenti poi mia moglie mi "riempie" di cose a fare.
se non si dà una calmata, mi fa ridipingere la cameretta del pupo per le 3 volta in un mese :cry: :doh: :==

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.454
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Mi scuso in anticipo se qualcuno si sentirà offeso, ma guardando la cosa dall’esterno (Croazia, dove la situazione e per fortuna e per ora molto meno grave che in Italia) non mi stupisco del numero di contagi che avete in Italia. Da noi, in Istria che e la regione piu vicina all’Italia, sono serviti 2 contagi dico 2….per bloccare tutto o quasi, proprio perche abbiamo visto quello che e capitato in Italia. Da noi non e ancora vietato uscire in bici, ma quasi nessuno lo fa. Runner pochissimi, parchi vuoti, ecc. Perche? Paura, senso civico, consapevolezza boh non lo so, ma e cosi…Non posso parlare per tutta la Croazia, ma almeno da me (Parenzo-Istria) e cosi. Vi attaccate alle virgole, ad interpretazioni dei decreti ecc.ecc. per uscire in bici. Basta un cretino qualunque in macchina o una buca per finire al pronto soccorso. Vivete in un paese dove ci sono 350 morti al giorno e 2000 nuovi contagi. Ma scusate ma siete fuori o cosa????? Adesso che il decreto lo permette uscite tutti in bici, cosi a qualcuno succederà sicuramente qualcosa (e statistica!) cosi intaserete le gia precarie strutture ospedaliere che sono al collasso. BRAVI!!! Fatevi pure i vostri giretti e le vostre sgambatine… poi criticatemi i politici… e proprio vero che un popolo ha i politici che si merita!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi scuso in anticipo se qualcuno si sentirà offeso, ma guardando la cosa dall’esterno (Croazia, dove la situazione e per fortuna e per ora molto meno grave che in Italia) non mi stupisco del numero di contagi che avete in Italia. Da noi, in Istria che e la regione piu vicina all’Italia, sono serviti 2 contagi dico 2….per bloccare tutto o quasi, proprio perche abbiamo visto quello che e capitato in Italia. Da noi non e ancora vietato uscire in bici, ma quasi nessuno lo fa. Runner pochissimi, parchi vuoti, ecc. Perche? Paura, senso civico, consapevolezza boh non lo so, ma e cosi…Non posso parlare per tutta la Croazia, ma almeno da me (Parenzo-Istria) e cosi. Vi attaccate alle virgole, ad interpretazioni dei decreti ecc.ecc. per uscire in bici. Basta un cretino qualunque in macchina o una buca per finire al pronto soccorso. Vivete in un paese dove ci sono 350 morti al giorno e 2000 nuovi contagi. Ma scusate ma siete fuori o cosa????? Adesso che il decreto lo permette uscite tutti in bici, cosi a qualcuno succederà sicuramente qualcosa (e statistica!) cosi intaserete le gia precarie strutture ospedaliere che sono al collasso. BRAVI!!! Fatevi pure i vostri giretti e le vostre sgambatine… poi criticatemi i politici… e proprio vero che un popolo ha i politici che si merita!

con tutto il rispetto, la "conta" dei contagiati (sperando che sia la più bassa possibile, per tutti) facciamola alla fine. che già c'erano apesi vicini che ci vedevano come appestati, ed ora, mi sembra, stiano cambiando moooolto rapidamente idea.

poi, ripetiamo (che magari non è ancora stato chiaro), qui si stà discutendo su come è scritta una legge/decreto, e non su come si stia facendo.
credo che il 95% di chi scrive in questa discussione non stia andando in bici, anche se il decreto lo permetterebbe.

non si può nemmeno valutare cosa dice o meno una legge?

• Mi piace
Reactions: Bengi

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
veramente io non vedo in giro un anima (bergamo, ormai epicentro mondiale da qualche giorno)

"Adesso che il decreto lo permette uscite tutti in bici, cosi a qualcuno succederà sicuramente qualcosa"

boh no comment, qui si tratta solo di fare chiarezza, c è voluta una settimana per farla, i giudizi morali puoi anche tenerteli per te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024