assolutamente si,non sono un falso io......lo e' chi sta criticando infatti.Mi piace il punto due che ti ha convinto a rimanere a casa. Quindi è per quello che pensa la gente parte del tuo stop.
La Crisi del sistema sanitario!!??l'importante è riuscire a scongiurare la crisi del sistema sanitario che è la cosa più preoccupante
Perchè sono in Smart Working o comunque liberi dal lavoro...E vogliono uscire. Quando gli ricapita di stare a casa.la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
L ho notato adesso anche io che ho riaperto il link. Hanno allineato la specifica alla FAQ già presente nel sito
In giro di 2 ore mi trovo totalmente cambiata la pagina
Vedi l'allegato 197790 Vedi l'allegato 197791
infatti......per quello io rischio piu' la mia salute ad andar via quando qua in zona ci sono 2 o 3 gradi sotto zero e strade ghiacciate che adesso che non c'e' un cane in macchina.la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
Purtroppo, non annulla un bel niente, perchè la News completa è questaDi ieri . Quello di oggi di fatto lo annulla
Non mi sembra abbia detto che gli altri devono stare a casa, ha espresso semplicemente una sua scelta, come del resto richiederebbe il titolo della discussione,Infatti il comportamento da tenere in questo periodo è preghiera e digiuno. Ma facciamola finita.
La scelta personale di non uscire in bicicletta, non deve ricadere da chi non si comporta come me, se uno vuole uscire e gli è permesso e non ha limitazioni a livello locale...Non vedo dove è il problema.
Mi dispiace per i dottori, infermieri e il resto del personale che ruota intorno a questa emergenza che stanno facendo il loro lavoro. Sia chiaro.
Leggi all'Italiana.Non entro nel merito ed altre discussioni, però mi viene da ridere leggere "state a casa, però potere uscire".
Leggi all'Italiana.
L'hanno cambiato di nuovoPurtroppo, non annulla un bel niente, perchè la News completa è questa
http://bit.ly/Usobicicletta
dalla pagina feisbuk del ministero della salute
Infatti di ieri, da quando ho visto la news, non esco dai confini del "mio" Territorio che io quantifico in 20Km quadrati
Se il Comune è bello grande, consiglio di restringere il raggio, perchè ai controlli potrebbero fare questioni e beccarsi la segnalazione (mal che vada, con l'oblazione sono € 103 ma sempre soldi sono, che mi devo sudare e guadagnare)
in questo momento non me la sento di far polemiche politiche tanto il passato non si cambia , i politici li giudicherà la gente(spero) la prossima volta che si andrà a votare .La Crisi del sistema sanitario!!??
E quando... tagliavano e tagliavano e tagliavano alla Sanità, e quando Chiudevano Strutture Pubbliche per Privatizzare ( su quest ultimo punto parlo almeno per la mia regione) Non ci pensavano??
L'hanno cambiato di nuovo