Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi piace il punto due che ti ha convinto a rimanere a casa. Quindi è per quello che pensa la gente parte del tuo stop.
assolutamente si,non sono un falso io......lo e' chi sta criticando infatti.
Se tutti andassero come prima ovviamente ci andrei,da solo,con piu' attenzione ma ci andrei,perche' mi sentirei piu' sicuro comunque ad andar in bici che fare la spesa inutile al supermercato( tanti fanno cosi anche adesso)

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...

• Haha
Reactions: Il Trattore

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.235
3.645
IT
Visita sito
Bici
2
l'importante è riuscire a scongiurare la crisi del sistema sanitario che è la cosa più preoccupante
La Crisi del sistema sanitario!!??
E quando... tagliavano e tagliavano e tagliavano alla Sanità, e quando Chiudevano Strutture Pubbliche per Privatizzare ( su quest ultimo punto parlo almeno per la mia regione) Non ci pensavano??

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
la cosa che più mi stupisce, è che chi durante tutto l'anno macina migliaia di Km con qualsiasi tempo e temperatura è chiuso in casa a far rulli, mentre quelli che oggi " c'è troppo freddo" , " la strada è umida" , " c'è troppo caldo" ora non riescono a star fermi ……...
Perchè sono in Smart Working o comunque liberi dal lavoro...E vogliono uscire. Quando gli ricapita di stare a casa.

R

RedCaad

Guest

È la natura umana.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
infatti......per quello io rischio piu' la mia salute ad andar via quando qua in zona ci sono 2 o 3 gradi sotto zero e strade ghiacciate che adesso che non c'e' un cane in macchina.
Per assurdo se si guardasse alla salute bisognerebbe andar via adesso e come riprende la vita non andar piu' via per i rischi.....
credo che questo virus minimo ce lo porteremo dietro per almeno 1 anno,tra un mesetto ci diran solo di stare attenti e riaprono quasi tutto....morale della favola dovevano mettere in testa che non dovete fare cazzate( ma non hai ciclisti) alla gente comune che non capisce na mazza.......pero' con il tutti a casa,la gente fa slogan ed alla fine un po' capisce........ma vale sempre il detto che e' piu' facile metterlo dietro che in testa

Molecolare

Novellino
30 Settembre 2017
24
26
Visita sito
Bici
Olmo
Di ieri . Quello di oggi di fatto lo annulla
Purtroppo, non annulla un bel niente, perchè la News completa è questa
http://bit.ly/Usobicicletta
dalla pagina feisbuk del ministero della salute

Infatti di ieri, da quando ho visto la news, non esco dai confini del "mio" Territorio che io quantifico in 20Km quadrati
Se il Comune è bello grande, consiglio di restringere il raggio, perchè ai controlli potrebbero fare questioni e beccarsi la segnalazione (mal che vada, con l'oblazione sono € 103 ma sempre soldi sono, che mi devo sudare e guadagnare)

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Infatti il comportamento da tenere in questo periodo è preghiera e digiuno. Ma facciamola finita.
La scelta personale di non uscire in bicicletta, non deve ricadere da chi non si comporta come me, se uno vuole uscire e gli è permesso e non ha limitazioni a livello locale...Non vedo dove è il problema.

Mi dispiace per i dottori, infermieri e il resto del personale che ruota intorno a questa emergenza che stanno facendo il loro lavoro. Sia chiaro.
Non mi sembra abbia detto che gli altri devono stare a casa, ha espresso semplicemente una sua scelta, come del resto richiederebbe il titolo della discussione,

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios
Quelli che oggi sui socials criticano runners o ciclisti saranno in gran parte gli stessi che il sabato antecedente le restrizioni imposte dai decreti erano ad affollare piazze e locali per fare aperitivo, bere alcolici e fumare.
Aggiungo poi che leggo, sempre sui socials, specie nei commenti a notizie sulle pagine di quotidiani on line, migliaia e migliaia di commenti sull'evitare di allenarsi "perché se ti fai male intasi gli ospedali". Paradossale ricevere questa tipologia di critica morale da soggetti abituati a guidare col cellulare in mano e spesso con un livello alcolemico del sangue fuori norma.

Ultima modifica:

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
771
552
Visita sito
Bici
bdc
Purtroppo, non annulla un bel niente, perchè la News completa è questa
http://bit.ly/Usobicicletta
dalla pagina feisbuk del ministero della salute

Infatti di ieri, da quando ho visto la news, non esco dai confini del "mio" Territorio che io quantifico in 20Km quadrati
Se il Comune è bello grande, consiglio di restringere il raggio, perchè ai controlli potrebbero fare questioni e beccarsi la segnalazione (mal che vada, con l'oblazione sono € 103 ma sempre soldi sono, che mi devo sudare e guadagnare)
:))): L'hanno cambiato di nuovo :))):

• Wow
Reactions: Dragon77

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
234
160
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
La Crisi del sistema sanitario!!??
E quando... tagliavano e tagliavano e tagliavano alla Sanità, e quando Chiudevano Strutture Pubbliche per Privatizzare ( su quest ultimo punto parlo almeno per la mia regione) Non ci pensavano??
in questo momento non me la sento di far polemiche politiche tanto il passato non si cambia , i politici li giudicherà la gente(spero) la prossima volta che si andrà a votare .
il futuro invece in parte lo possiamo cambiare , nel nostro piccolo facendo tutto il possibile per non aumentare il contagio ne sovraccaricare il sistema sanitario , i ciclisti come tutti gli altri standosene il più possibile in casa ..............

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
alla questione:
Divieti per coronavirus: come ti comporti?

rispondo che sto in casa e faccio rulli.
xè mi è stato chiesto di dare il mio piccolo contributo x fare tornare alla normalità la vita di chiunque .
xè conosco (non x sentito dire) gli enormi sforzi che sta facendo il personale sanitario x curare i tanti malati, un numero che aumenta ogni giorno e che rende la situazione drammatica.
xè so che andare in ospedale ora anche x una semplice frattura aumenterebbe le probabilità di un mio contagio, problema che non riguarderebbe la mia singola persona ma anche mia moglie, mia figlia ed i miei genitori che essendo anzianotti sono ad alto rischio.
xè x me un'uscita in solitaria è bella ma non quanto con gli amici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024