Ragazzuola non abbandonarci, anche se siamo tutti dei quaquaraqua.
Se cedi te è come se ci staccassi il respiratore.
Forza e coraggio
Forza
Psicologicamente ti sosteniamo noi con un fortissimo abbraccio virtuale, a te e a tutti i tuoi colleghi, sul cedimento fisico conosciamo il tuo coraggio e la tua capacità di non mollare mai e siamo certi che arriverai alla fine di questo incubo anche stavolta.
Celafarete, celafaremo.
Che tristezza...però sappi che c'è tanta gente che vi vuole bene. Anche se non ti conosco grazie per quello che stai facendo.
Forza, forza, forza
Spero che almeno stavolta le istituzioni si ricordino di voi...e che non vi diano 20 euro per il rinnovo contrattuale...non potete avere il salario di un netturbino,senza nulla togliere alla pubblica utilità dei netturbini,mio fratello è uno di quelli...ma il vostro lavoro richiede un impegno,una responsabilità che vanno retribuite ben di più di quello che guadagnate adesso...non è una professione è una missione la vostra.
Forza bisogna solo aver pazienza e passerà anche questa.
Ti faremo una statua con marmo di colonnata e la piazzeremo sul Re Stelvio se tieni duro
Sono d'accordo con Tapinazzzz.. al tuo confronto siamo solo quaraquaquà
Daje! Non mollare e tutta la mia ammirazione, sicuro della tua tempra di acciaio/titanio
Tieni duro, non mollare, sei in salita, ma poi c’è sempre la discesa...
Non riesco neanche ad immaginare quanto deve essere dura, e noi che ci lamentiamo perché dobbiamo solo stare in casa qualche giorno,
Uh
Ragazzi grazie a tutti, cerco di non mollare.
Comunque se non la dovessi sfangare faccio conto per la lapide sullo Stelvio se invece ne uscirò bene faccio affidamento sul lardo di Colonnata... ah no era il marmo... ma preferisco il lardo.
Buona giornata a tutti.
Ultima modifica: