Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest
In mancanza della conferenza stampa di Conte, stasera a reti unificate racconterò alla nazione le cose più belle che vedevo in tv quando tornavo a casa ubriaco a notte fonda
1) Biliardo su Eurosport
2) Lezioni di trigonometria
3) Il meteo della CNN con le previsioni in tutto il mondo, tipo foschia nelle prime ore del mattino a Kuala Lumpur.
4) Teletubbies
5) La porta.

Nella prossima puntata cronistoria di ogni santo pranzo di Natale quando mio zio ormai ubriaco comincia a raccontare di quando nel 76 andarono in un locale di Grottaferrata a vedere Cicciolina

Ti sei scordato di Lui... La notte su Rai3, con l'audio asincrono...

hqdefault.jpg

Mai capito di cosa parlasse...

Ultima modifica di un moderatore:

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Io sto andando al lavoro in bici e tra andata e ritorno mi faccio quasi 20km (meglio di niente) in parte lungo un canale chiuso alle auto e in parte in mezzo a dei campi deserti.Asfalto faro' max 5km....Non sto seguendo piu la discussione ma in giro vedo ciclisti a zonzo che si allenano quindi a che punto siamo? Si è capito se è concesso andare in bici oppure siamo ancora al punto che è a discrezione di chi ti ferma? Essendo convinto che a breve la situazione degenerera' in modo incontrollato volevo farmi qualche ultimo giro in bici.
E' anche vero che in questo caso avere o meno una denuncia non farebbe differenza ma per indole io rispetto sempre le regole

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Io sto andando al lavoro in bici e tra andata e ritorno mi faccio quasi 20km (meglio di niente) in parte lungo un canale chiuso alle auto e in parte in mezzo a dei campi deserti.Asfalto faro' max 5km....Non sto seguendo piu la discussione ma in giro vedo ciclisti a zonzo che si allenano quindi a che punto siamo? Si è capito se è concesso andare in bici oppure siamo ancora al punto che è a discrezione di chi ti ferma? Essendo convinto che a breve la situazione degenerera' in modo incontrollato volevo farmi qualche ultimo giro in bici.
E' anche vero che in questo caso avere o meno una denuncia non farebbe differenza ma per indole io rispetto sempre le regole
le regole sono le stesse uscite con il decreto del 9 marzo, però adesso si stanno parlando, potrebbe cambiare qualcosa da domani
in compenso le amministrazioni locali stanno chiudendo un po' alla volta molti parchi e ciclabili

il resto è tutto la solita fuffa inutile

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
le regole sono le stesse uscite con il decreto del 9 marzo, però adesso si stanno parlando, potrebbe cambiare qualcosa da domani
in compenso le amministrazioni locali stanno chiudendo un po' alla volta molti parchi e ciclabili

il resto è tutto la solita fuffa inutile
Ah ecco perché stamattina ho trovato la ciclabile sbarrata...Grazie

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
In mezzo a questa discussione che si alimenta divorando ogni cosa, leggi, buonsenso, supercazzole, Cassani, la FCI, la Meloni, il vuoto cosmico, la Ferragni, etc.

Mi stavo domandando: ma negli altri paesi europei che stanno affrontando l'emergenza, tutta questa pletora di podisti, ciclisti e passeggiatori dell'ultima ora che qui pare abbiano messo in crisi il sistema e trasformato un decreto in una opportunità, dove sono? Che fanno?

O siamo solo noi in Italia ad aver creato l'ennesimo caso?
Da quello che ho capito in Francia è permesso come da noi, in Spagna è vietato anche per i professionisti. Negli altri paesi non so, ma immagino UK ancora libero.

• Mi piace
Reactions: green dolphin

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
raga vogliamo sdrammatizzare ma qui c'è poco da scherzare, a Bergamo non sanno più dove mettere i morti, i morti, porcaputtana, che caspita sta succedendo
non sanno dove metterli perché non si possono fare funerali, non si possono seppellire, la situazione è in generale grave, ma su questo argomento è veramente devastante

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
senza offesa per la tua intelligenza, si sta parlando di regole per l'attività motoria, come da discussione
ma dai pensavo si parlasse di Pierino che vuole la marmellata, ma gli fa male il pancino e la mamma non gliela vuol dare ( la marmellata...)E allora Pierino cerca in tutti i modi trovare il posto dove la mamma la tiene nascosta....e quando la mamma lo trova seduto sul water con la cacca brutta, lui nega di aver mangiato la marmellata avvalendosi del diritto internazionale.....

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.235
3.645
IT
Visita sito
Bici
2
Sacrificio?
Giusto per... cosi pourparler...
e che non venga inteso come scusante o altro.
A luglio compirò 48 anni, Non sono mai stato ne un ciclista nella mia vita, ne tantomeno ho mai fatto sport.. se non andando molto a ritroso negli anni, ai tempi dell oratorio Salesiano.
Nel febbraio 2016...a causa di una vita condotta male sotto qualsiasi punto di vista, il mio fisico e la mia salute mi hanno presentato Un "Acconto":
Ipertensione Grave, 2 pillole da 160 mg + 2 da 10 mg al giorno...
Fortemente Sovrappeso...pesavo 85 kg con tutto quel che ne consegue...
Fumatore.
MioCugggino che poi è il mio Cardiologo... Fu estremamente chiaro e diretto: Dai una sterzata alla tua vita, perchè da Cugino ti dico che passerai una brutta Vecchiaia... Se Ci Arrivi; e da Medico conoscendo la Tua situazione ti dico che sei il candidato Ideale, per Ictus e infarto. Ora Valuta Tu cosa vuoi fare, perchè io una pistola alla testa per cambiare le Tue abitudini, non te la posso puntare; Ma sappi che te la stai puntando da solo.

A luglio 2016 ho comprato la mia prima bici.

Io oggi la sterzata alla mia Vita l ho data, e l'ultima "derapata controllata" l'ho fatta il gennaio scorso eliminando il fumo, completando così la ristrutturazione di me stesso
la mia ipertensione oggi non è più grave una Tareg al giorno
Sono Normopeso non compro più i jersey XL, li compro S
Non fumo Più
Da luglio 2016 a ieri...mi sono fermato contro la mia volontà, tre volte
La prima mi sono fratturato una clavicola
la seconda Mi hanno levato una ciste a causa della sella
e la terza mi sono fratturato una costola.

Adesso... a Me, così come credo anche al più fanatico ciclista qua dentro, dispiace tantissimo.. Troppo, per tutto quello che sta accadendo Nel Mio Paese, e Nel mondo.
Siamo Uomini, Non Bestie.
Ma a tutti i Moralizzatori, I Sarcastici, I fomentatori di polemiche, e via discorrendo.. Vorrei dire: Voi non siete Migliori di chi la pensa diversamentre da Voi, così come chi mla pensa diversamente Non è Migliore di Voi

Ma Quando non si conoscono le storie, o qualsiasi altra cosa possa esserci alle spalle delle persone.. non bisognerebbe parlare a vuoto, non si dovrebbe puntare il dito.
Perchè se è vero che per qualcuno la bici può essere svago, può essere divertimento, sport, agonismo... o quel che Volete, è altrettanto vero che Per qualcun altro La bici e un Modo per continuare a Stare bene e Rimanere in salute.
E Stare bene e Rimanere in salute, non è divertimento e necessità.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.930
58
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
il resto è che oggi sono morte 500 persone...solita fuffa inutile
Perdona ma questo continuare a ricordare quanto morti fa il coronavirus non capisco cosa serva. Ci sono già le televisioni che lo ricordano. Magari amici o parenti con i quali si parla e magari che sono impegnati quotidianamente a lavorare negli ospedali. Quindi continuare a rinfacciare/ricprdare questi numeri lo ritengo solo una cosa veramente macabra. Non stai/state combattendo CONTRO nessuno. Siamo tutti nella stessa barca.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Perdona ma questo continuare a ricordare quanto morti fa il coronavirus non capisco cosa serva. Ci sono già le televisioni che lo ricordano. Magari amici o parenti con i quali si parla e magari che sono impegnati quotidianamente a lavorare negli ospedali. Quindi continuare a rinfacciare/ricprdare questi numeri lo ritengo solo una cosa veramente macabra. Non stai/state combattendo CONTRO nessuno. Siamo tutti nella stessa barca.
a chi interessa c'è anche un discussione apposita per parlarne direttamente
https://www.bdc-mag.com/forum/t/problema-corona-virus.251330/

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Hai ragione siamo tutti nella stessa barca, ma ho notato che alcuni marinai remano un po' piano e altri invece non credono nemmeno che stiamo affondando . Quindi volevo spostare l'attenzione di quest'ultimi verso la falla che si è creata in fondo allo scafo. Purtroppo è evidente che preferiscono a starsene sul ponte a pescare....

• Mi piace
Reactions: Melvin
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024