Nuova stretta: multa da 2000€ e confisca del mezzo se si viene trovati in giro senza validi motivi....Occhio ad uscire con la Specy S-Works
Nuova stretta: multa da 2000€ e confisca del mezzo se si viene trovati in giro senza validi motivi....Occhio ad uscire con la Specy S-Works
Si veramente.....sembra che sei contento....come l' altro utente che tutte le sere faceva la conta dei morti.....sinceramente questo modo di vedere la cosa io proprio non lo capisco...l essere realisti è esprimere concetti costruttivi...ma così....boh ripeto non lo capisco.Nuova stretta: multa da 2000€ e confisca del mezzo se si viene trovati in giro senza validi motivi....Occhio ad uscire con la Specy S-Works
A Vo' hanno fatto tamponi a tappeto ed isolato i positi asintomatici, strategia fattibile in un piccolo comune ma se devi farlo dove vivono centinaia di migliaia di persona diventa dura...anche a Vo' sono italiani, e ora hanno zero nuovi casi da una settimana, hanno applicato un protocollo esemplare di quarantena, nessuno entra, nessuno esce
se tutti i comuni avessero tenuto la stessa strategia al primo caso individuato, verosimilmente saremmo a un passo dall'uscita dalla crisi, con limitazioni della libertà molto meno vincolanti, senza caccia alle streghe, senza distruggere il sistema sanitario
chiaro però, con i se e con i ma, non si va da nessuna parte, scrivo solo per stimolare riflessione (anche la mia si intende)
dove trovo questa notizia per leggerla??? ho cercarto in lungo e in largo ma se mi posti il link forse ce la faccio..grazieNuova stretta: multa da 2000€ e confisca del mezzo se si viene trovati in giro senza validi motivi....Occhio ad uscire con la Specy S-Works
mi sembra evidente che in casi di emergenza si possano (o debbano) usare anche soluzioni di emergenzaho sentito ora su rainews24.
La società del famoso farmaco Avigan, reso noto da un cretino su facebook e che sarà sperimentato anche da noi, ha dichiarato di essere perplessa dalla volontà italiana di testare questo farmaco in quanto non ci sono evidenze del suo funzionamento contro il virus e ha anche molte controindicazioni o effetti collaterali.
Ancora una volta i nostri governanti danno ascolto a dei mentecatti su internet (speriamo che non leggano le nostre cagate sul forum )
però scommetto che tutti la metterebbero se impostano un sistema di LIKE, più stai a casa più LIKE avrai...
Se pensi che il ssn ancora dispensa preparati omeopatici e con i ns soldi anche il metodo stamina, s'è detto tutto.ho sentito ora su rainews24.
La società del famoso farmaco Avigan, reso noto da un cretino su facebook e che sarà sperimentato anche da noi, ha dichiarato di essere perplessa dalla volontà italiana di testare questo farmaco in quanto non ci sono evidenze del suo funzionamento contro il virus e ha anche molte controindicazioni o effetti collaterali.
Ancora una volta i nostri governanti danno ascolto a dei mentecatti su internet (speriamo che non leggano le nostre cagate sul forum )
anche a Vo' sono italiani, e ora hanno zero nuovi casi da una settimana, hanno applicato un protocollo esemplare di quarantena, nessuno entra, nessuno esce
se tutti i comuni avessero tenuto la stessa strategia al primo caso individuato, verosimilmente saremmo a un passo dall'uscita dalla crisi, con limitazioni della libertà molto meno vincolanti, senza caccia alle streghe, senza distruggere il sistema sanitario
chiaro però, con i se e con i ma, non si va da nessuna parte, scrivo solo per stimolare riflessione (anche la mia si intende)
Contento no, pure io stamattina ero in giro con una bici da 6000€ però ero in regola quindi tranquillo...Ognuno ha i suoi punti di vista: c'è chi cerca un modo per aggirare/interpretare le regole e chi le rispetta ...Non capisco come può essere costruttivo un intervento se le norme vietano una cosa e pongono dei limiti precisi....Qualcuno vuole uscire lo stesso? Può farlo ma rischia grosso adesdoSi veramente.....sembra che sei contento....come l' altro utente che tutte le sere faceva la conta dei morti.....sinceramente questo modo di vedere la cosa io proprio non lo capisco...l essere realisti è esprimere concetti costruttivi...ma così....boh ripeto non lo capisco.
Dal nickname non dovrebbe essere difficile capire a quale categoria appartieniMi piacerebbe rispondere come la penso visto che tra l'altro sono in una categoria di quelle che hai menzionato ma non lo faro' per il semplice fatto che ogni volta che prova a scrivere qualcosa a riguardo vengo sistematicamente cancellato...
Ieri ho sentito la risposta dei giapponesi alla richiesta dei nostri giornalisti e dicevano che a fronte di un minimo miglioramento possibile ci sono effetti collaterali devastanti come ad esempio malformazioni nei futuri nascituri e problemi mentali irreversibili.mi sembra evidente che in casi di emergenza si possano (o debbano) usare anche soluzioni di emergenza
sarà ben difficile avere un feedback scientifico del farmaco se non ci sono positivi sui cui fare test, guarda caso una serie di medici cinesi sono venuti in Italia già da parecchi giorni, proprio perché in Cina non hanno più positivi su cui lavorare
tradotto, se lo vogliamo provare questo farmaco, è da provare adesso, se in Giappone ha funzionato, magari qualcuno di loro può illuminarci, se è tutta una bufala, magari sarà il governo giapponese a prendere una posizione nei confronti del nostro governo, si parleranno loro voglio dire, che possiamo mai saperne noi?
dubito fortemente che la società che lo produce abbia avuto modo di testarlo sui positivi al covid, senza che i governi ne siano informati, sarebbe di una gravità indescrivibile (imho)
giusto ieri sentivo per radio di un'app del genere, creata proprio per questo momento...
in pratica la installi e + resti a casa + punteggio prendi, così mi par di aver capito....
poi ovviamente quell'app se non la elimini dal cell poi, se mai un giorno riprenderemo a poter uscire normalmente, ti seguirà passo passo...
da quello che so (ma non sono informatissimo, quindi in caso smentiscimi) la chiave è stata il trackback dei positivi, non hanno tamponato il 100% della popolazione, sono risaliti a ritroso sui contatti sociali di tutti i positivi, e sono stati fatti i tamponi a chi poteva aver avuto contattiA Vo' hanno fatto tamponi a tappeto ed isolato i positi asintomatici, strategia fattibile in un piccolo comune ma se devi farlo dove vivono centinaia di migliaia di persona diventa dura...
fatto, impressionante, ti tiene conto delle volte che sei stato al supermercato, bar, pizzeria dove vai di solito
L'hanno appena detta al Tg1 ed era pure sul Corriere della sera di stamattinadove trovo questa notizia per leggerla??? ho cercarto in lungo e in largo ma se mi posti il link forse ce la faccio..grazie
Avevo sentito in Tv uno dei Virologi responsabili della gestione dei contagi a Vo' e diceva di aver fatto tamponi a tappeto (con relative immagini di lunghe code) e cosi di aver bloccato anche gli asintomatici...Però potrebbe essere che hanno fatto anche come dici tuda quello che so (ma non sono informatissimo, quindi in caso smentiscimi) la chiave è stata il trackback dei positivi, non hanno tamponato il 100% della popolazione, sono risaliti a ritroso sui contatti sociali di tutti i positivi, e sono stati fatti i tamponi a chi poteva aver avuto contatti
che sia proponibile o meno in un grande centro difficile dirlo, ma il trackback dei positivi si può fare in vari modi, se io fossi tamponato positivo, non avrei problemi a dare qualunque possibile informazione sui contatti sociali delle mie ultime due settimane, anche con il GPS dello smartphone se fosse utile, e non credo di essere l'unico