no lateraleSi, ma occhio alla contraria dentro casa, perché le alto profilo soffrono il vento.
no lateraleSi, ma occhio alla contraria dentro casa, perché le alto profilo soffrono il vento.
nell'articolo c'è anche scritto:Siccome fare la macabra conta dei decessi giornalieri ormai non impressionava quasi piu' nessuno (da quando si e' saputo che erano quasi tutti molto avanti con l'eta' e affetti da gravi patologie pregresse croniche, e quindi morti CON coronavirus e non PER coronavirus, e incrociando unpo' di dati si comprende che probabilmente sono morte piu' o meno le stesse persone che negli anni scorsi decedevano per complicanze influenzali) ora i mezzi di (dis)informazione di massa per continuare ad alimentare il terrore e l'allarmismo puntano sul morto giovane, ma fra un po' cominceranno a morire anche i bambini (come se i bambini purtroppo non fossero mai morti e come se i giovani fossero immortali o per definizione fossero immuni da gravi patologie extra-coronavirus).
Devo dire che mai come in questo periodo i media hanno dato il peggio di se'.
Gia' la loro credibilita' tendeva a zero in tempi normali, oggi e' proprio uguale a zero. Quello che offrono e' una cosa indegna: l'intento mistificatorio della realta' e' palese, ma d'altra parte l'informazione in Italia e' nota per essere tutto fuorche' quello che dovrebbe essere.
Infatti, meglio posizionare la bici in direzione della finestra, così il vento ce lo hai in faccia o meglio con la finestra alle spalle così pedali anche a favore di vento.no laterale
questo post è passato in sordina, è affidabile l'articolo?
perché è quanto di più inquietante io abbia letto nell'ultimo mese, mi viene in mente tutta una serie di film fantascientifici sull'argomento, ma non pensavo fossimo già così vicini su piano tecnologico; complottari i non, direi che il dubbio è lecito
sicuro che non si rischi di piu' che andare su strada???Infatti, meglio posizionare la bici in direzione della finestra, così il vento ce lo hai in faccia o meglio con la finestra alle spalle così pedali anche a favore di vento.
ciao , non ho capito ! mi stai dicendo forse che un medico fumatore con aspettativa di vita di tot anni, infettato da covid , muore per colpa del fumo?sei proprio sicuro che gli operatori della sanità italiana siano lo specchio della salute? mai visto un medico fumare?
disamina interessante e non faziosa di come si è creata l'emergenza a bergamo, se avete un attimo di tempo vi consiglio la lettura
Cronaca di una strage che doveva essere evitata - BGREPORT
Bergamo – Le sirene delle ambulanze risuonano in tutta la città e la provincia di giorno e di notte, l’andirivieni continuo è il termometro della tragedia immane che sta conoscendo il territorio della bergamasca, alle prese con la crisi più grave dal dopoguerra. Le immagini dei servizi...bgreport.org
...e anche quanto tempo ci vuole per un'azienda che già produce prodotti analoghi (abbigliamento, tessuti...) a riconvertire la produzione?
Capisco che per una ditta che produce bulloni, non è possibile produrre mascherine, ma per quelle già in quel campo non dovrebbe essere cosa difficile.....Qualche industria ha iniziato (avevo sentito ad esempio la Sportful), ma i risultati ancora non si vedono.
Curiosità, non polemica
sicuro che non si rischi di piu' che andare su strada???
Scherzi a parte,io vedo che siamo 20 giorni a casa con la gente sclerata......secondo te puo' far bene chiudere le persone cosi??
molto più banalmente, stavo obiettando la tua affermazione che il personale sanitario in ospedale gode di salute migliore del resto della popolazione, non credo sia vero; quello del fumo era solo un esempiociao , non ho capito ! mi stai dicendo forse che un medico fumatore con aspettativa di vita di tot anni, infettato da covid , muore per colpa del fumo?
come dire che se mentre uno fuma una sigaretta , venisse colpito da un fulmine la causa sarebbe la sigaretta e lui non muore PER fulmine ma CON fulmine
bizzarra sta cosa!
mai detto , ho detto che non si possono considerare dei moribondi .molto più banalmente, stavo obiettando la tua affermazione che il personale sanitario in ospedale gode di salute migliore del resto della popolazione,
al 3 aprile avremo solo piu' contagiati e piu' morti.......la mia soluzione??non far tanto i fenomeni e cercare di far capire che la vita e' cambiata,unica cosa possibile per salvarsi e non creare troppi casini il distanziamento sociale......altro che slogan del piffero IORESTOACASA,se poi la gente non capisce un cavolo...Vedi altre soluzioni? Oramai siamo vicini alla data del 3 Aprile, se non cambia niente allora si potrà ragionare sopra.
ho visto anche io ma credo sia una bufala....ma mai dire mai con i cinesi....Articolo interessante che analizza i numeri cinesi. Nulla di confermato da fonti ufficiali ovviamente...
ma il problema è che devono avere il marchio CE per poter essere vendute e quello richiede più tempo, soprattutto adesso.
Invece il Presidente di Regione che ha competenze sulla gestione della Sanità e sulla nomina dei dirigenti chiamati a vigilare sulla adozione dei protocolli sanitari no eh?praticamente quello che ho scritto io qualche post più indietro, Alzano era chiaramente il focolaio della Bergamasca, doveva essere chiuso, sicuramente il contagio sarebbe arrivato anche nel resto della provincia ma non cosi rapidamente da creare la situazione odierna...perchè non l'hanno fatto? soldi, economia, confindustria, ci sono aziende che hanno il loro peso ( e magari pagano pure bene per averlo). Nei primi giorni gli abitanti aspettavano la zona rossa dicendo "aspettano che la ditta consegni la barca e poi chiudono", negli alberghi della provincia c'erano già le forze dell'ordine schierate in attesa di chiudere e invece bisogna produrre...oggi il risultato è sotto gli occhi di tutti, ad emergenza finita spero che non si passi sopra e chi aveva il compito di decidere sopra tutto ne paghi le conseguenze, in primis il sindaco di Bergamo che ammettendo di aver sottovalutato l'emergenza, con i suoi messaggi #....NONSIFERMA, dovrebbe avere la decenza di lasciare il posto.
altro che! crisi respiratorie, arresti cardiocircolatori tutto ciò che insomma anni fa era etichettato come morte "da vecchiaia".il COVID19 ti fa venire la polmonite, crisi respiratoria e decesso sulle persone con patologie pregresse.
le altre patologie pregresse ti fanno venire una crisi respiratoria? la polmonite?
Non mi pare, molte patologie che hanno questi soggetti si tengono sotto controllo con farmaci.