Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.471
4.484
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Siamo alla frutta ,tra un pò arriverà l'Agcom a far scrivere pure su bdc forum "le discussioni non hanno carattere scientifico"...
ma pure al ministro della salute no? che ci azzeccano le scienze politiche e un dottorato in storia meditteranea con la salute?

PS: non sò chi sia Panzironi, e manco m'interessa.
Se non sai chi sia Panzironi dovresti prima informarti su chi è che cosa fa prima di criticare l'Agicom, che è intervenuta, ovviamente, dopo segnalazione dei medici. Infatti, prima Panzironi si spacciava - o faceva credere - di essere un medico.
Detto ciò, c'è una bella differenza fra l'attività pseudoscientifica di Panzironi e quello che viene scritto sul forum. Sul forum nessuno cerca di spacciare per verità scientifiche cose che poi ti verranno vendute.
Per inciso, nella sezione alimentazione, ci sono utenti che hanno molta più attendibilità di Panzironi.

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Intanto vi segnalo che Nibali ieri sera ha postato su Strava, forse involontariamente, un giro outdoor vicino Lugano, ed è stato sommerso di commenti. Vedo che adesso è stato cancellato. Per me i professionisti possono tranquillamente uscire in bici ma non capisco questa ipocrisia nel voler tenerlo nascosto e/o cancellare attività su Strava...
Lo nascondono perchè altrimenti vengono sommersi di commenti come è successo, continui attacchi sui social ecc...
Il tener chiuse le persone dentro casa senza minima valvola di sfogo sta dando i suoi frutti ed il meglio deve ancora venire....

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.435
2.148
Visita sito
Bici
Canyon
Lo nascondono perchè altrimenti vengono sommersi di commenti come è successo, continui attacchi sui social ecc...
Il tener chiuse le persone dentro casa senza minima valvola di sfogo sta dando i suoi frutti ed il meglio deve ancora venire....
Come dicono gli anglofoni:
The best has yet to come:cool:

• Mi piace
Reactions: carci

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto vi segnalo che Nibali ieri sera ha postato su Strava, forse involontariamente, un giro outdoor vicino Lugano, ed è stato sommerso di commenti. Vedo che adesso è stato cancellato. Per me i professionisti possono tranquillamente uscire in bici ma non capisco questa ipocrisia nel voler tenerlo nascosto e/o cancellare attività su Strava...
Nessuna ipocrisia. Solo il #buonsenso di non vedersi sommerso di critiche e insulti fuoriluogo da una manica di analfabeti frustrati.
…….Anche se c’è da dire che la federazione ha espressamente chiesto ai professionisti di non uscire. Non so se ci possano essere ricadute su future convocazioni in nazionale per Nibali...
Lo stipendio non glielo paga Di Rocco a Nibali. Ci manca pure che non lo convochino in nazionale per questo. Di Rocco è un astuto politicizzante e non farebbe mai una scelta così impopolare oltre che assurda.
….), si potrà compilare quello che avranno con sè le forze dell'ordine
chissà.........
Lo hanno le FFOO, tranquillo. Forse nemmeno aggiornato manco loro. Capace che escono con un modulo e mentre sono fuori cambia. Che buffonata.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
anche perché molto probabilmente inizieremo a mettere il naso fuori di casa non prima di maggio
Se accade così, ci vorrà la baionetta e la pistola. L'economia sarà morta, e la gente più indigente in strada a compiere reati per avere da mangiare. Io credo e spero che molleranno la presa subito dopo Pasqua. Spero per l'economia. Personalmente, rispetto alla mia vita di prima, non ho grosse privazioni ora, ma mi preoccupo per la società che bene o male, se stravolta, condizionerà anche la mia vita.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io sono giovane ma di lavorare mi sono proprio divertito, ma non tanto di lavorare di avere pagato tanti di quei soldi che se li avessi potrei benissimo smettere ora senza alcuna preoccupazione
Pensa invece che se li avessi messi via ,adesso li staresti perdendo tutti :mrgreen: Li hai messi in un posto sicuro L'inps :))):

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
676
441
28
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Nibali è un professionista pagato milioni di euro per svolgere il suo lavoro e non abita in Italia.

La gente non ha veramente più un cazzo da fare.
Se leggi bene quello che ho scritto la penso esattamente come te. I professionisti devono poter uscire. E’ il loro lavoro ed è impensabile che ci si aspetti che, quando sarà, debbano essere pronti per farsi Giro, Tour, Vuelta + Mondiali, classiche etc. in tre mesi allenandosi sui rulli con 30 gradi. Volevo invece evidenziare come uno come Nibali possa essere un po’ più attento alla comunicazione specialmente di questi tempi.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.264
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se accade così, ci vorrà la baionetta e la pistola. L'economia sarà morta, e la gente più indigente in strada a compiere reati per avere da mangiare. Io credo e spero che molleranno la presa subito dopo Pasqua. Spero per l'economia. Personalmente, rispetto alla mia vita di prima, non ho grosse privazioni ora, ma mi preoccupo per la società che bene o male, se stravolta, condizionerà anche la mia vita.

concordo con te, credo/spero/mi auguro che si cominci a mollare la presa dopo pasqua. ma il dubbio è, visto quanto già successo, cosa "lascieranno andare" per prima e come si comporteranno gli italiani.
con il 25 aprile e poi il ponte del 1° maggio, altrochè uscire isolati o mantenere il metro di distanza. c'è chi farà una 7 giorni di griglia no stop

dal #iostoacasa al #iogriglioilmondo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.485
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io vedo ancora tanta gente che non ha capito sia il pericolo per se che per altri......oggi sono andato al tabacchino per una ricarica telefonica( potevo farlo online ) ma essendo 20 giorni a casa ho comprato pure un giornale.......eppure la gente era la come se fosse nulla,senza mascherina,che grattava i gratta e vinci( ma si puo' ancora) che pure chiaccherava come se nulla fosse all'interno ( visto che il locale e' grande essendo anche bar ma questo servizio per ovvie ragioni e' chiuso).
Finche' la gente non capisce non ne usciremo mai.
Come ho sempre sostenuto io servirebbe uno stato simil Cina.....se capisci bene,se non capisci ti sparo......perche' sia chiaro se io sono a casa in questo momento e' soprattutto per questa gente che se ne frega

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Non si può lavorare..non si può quasi mettere il naso fuori di casa..ma secondo questi scienziati per quanto tempo la gente potrà ancora resistere in queste condizioni?E parlo sia dal punto vista economico che da quello della salute psico-fisica...sto seriamente pensando di organizzare un flash-mob ciclistico atipico...a tal ora X tutti fuori in bici ma ognuno per i cazzi sua..poi segnalate pure e veniteci a prendere tutti,soloni della moralità da finestra!;:ka;::cool:

Ultima modifica:
R

RedCaad

Guest
io vedo ancora tanta gente che non ha capito sia il pericolo per se che per altri......oggi sono andato al tabacchino per una ricarica telefonica( potevo farlo online ) ma essendo 20 giorni a casa ho comprato pure un giornale.......eppure la gente era la come se fosse nulla,senza mascherina,che grattava i gratta e vinci( ma si puo' ancora) che pure chiaccherava come se nulla fosse all'interno ( visto che il locale e' grande essendo anche bar ma questo servizio per ovvie ragioni e' chiuso).
Finche' la gente non capisce non ne usciremo mai.
Come ho sempre sostenuto io servirebbe uno stato simil Cina.....se capisci bene,se non capisci ti sparo......perche' sia chiaro se io sono a casa in questo momento e' soprattutto per questa gente che se ne frega

Infatti te sei uscito per la ricarica che potevi fare da casa ed il giornale che puoi benissimo leggere da casa con gli abbonamenti, dove tra l'altro risparmi ed è anche ecologico.

Cittadini di serie A e Serie B?

Si parla bene, si razzola male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024