Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winston

Pignone
6 Giugno 2018
286
448
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
inoltre,dopo aver letto quest'ultima boutade,penso che mi munirò anche di una buona fionda...sempre che non mi riesca di trovare prima qualcosa di più efficace... http://www.sondriotoday.it/attualit...io-controlli-polizia-locale-disposizioni.html
....e la chiamano "collaborazione virtuosa tra pubblico e privato"..ma ndì a cagherrrrr

Se date un'occhiata qui mi pare chiaro cosa ne pensi, qualcuno che usa il cervello, del discorso droni, tamponi, mascherine.

• Mi piace
Reactions: caneve77

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.485
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Infatti te sei uscito per la ricarica che potevi fare da casa ed il giornale che puoi benissimo leggere da casa con gli abbonamenti, dove tra l'altro risparmi ed è anche ecologico.

Cittadini di serie A e Serie B?

Si parla bene, si razzola male.
in verita' il giornale era una settimana enigmistica.......per il resto non mi serve la tua morale.....se tutti si comportassero come me il coronavirus sarebbe bello che morto gia' da un mese......

R

RedCaad

Guest
in verita' il giornale era una settimana enigmistica.......per il resto non mi serve la tua morale.....se tutti si comportassero come me il coronavirus sarebbe bello che morto gia' da un mese......

Quello che hai fatto te lo hanno fatto anche tutti quelli che hai trovato al tabacchino, chi ti dice che anche loro non erano usciti per la prima volta dopo 20 giorni.

Non è che sei solo nel mondo.

Probabilmente sei un "cecchino" da balcone.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.485
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quello che hai fatto te lo hanno fatto anche tutti quelli che hai trovato al tabacchino, chi ti dice che anche loro non erano usciti per la prima volta dopo 20 giorni.

Non è che sei solo nel mondo.

Probabilmente sei un "cecchino" da balcone.
questi stavano la a grattare sul tavolino ed erano dentro da 20 minuti....io aspettavo fuori 20 minuti per sperare uscissero dal locale ma niente......riguardo al balcone....non ti rispondo perche' con certe persone meglio non rispondere

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Con gli spacciatori non li hanno mai usati, ora li tirano fuori non si sà per quale motivo (no, non c'è nessuno in giro).
Per l'appunto..anche qua non gira praticamente nessuno,quei pochi tutti soli e ben distanziati e questi pensano di stringere ulteriormente il cappio..ma stringi stringi poi il tappo inevitabilmente salta..

• Mi piace
Reactions: bomberos

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
concordo con te, credo/spero/mi auguro che si cominci a mollare la presa dopo pasqua. ma il dubbio è, visto quanto già successo, cosa "lascieranno andare" per prima e come si comporteranno gli italiani.
con il 25 aprile e poi il ponte del 1° maggio, altrochè uscire isolati o mantenere il metro di distanza. c'è chi farà una 7 giorni di griglia no stop

dal #iostoacasa al #iogriglioilmondo
Appena riapre tutti a casa mia, una bella grigliata di pipistrelli e passa la paura, poi come dolce faccio un pò di tiramisù
IMG-20200323-WA0011.jpg

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
questi stavano la a grattare sul tavolino ed erano dentro da 20 minuti....io aspettavo fuori 20 minuti per sperare uscissero dal locale ma niente......riguardo al balcone....non ti rispondo perche' con certe persone meglio non rispondere
comunque se stavano tutti buoni lontani uno dall'altro neanche loro hanno contribuito alla diffusione del virus
io sinceramente preferisco che ci sia stato lasciato un minimo di margine di libertà, responsabilizzando un minimo la gente, piuttosto che l'approccio cinese

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.485
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque se stavano tutti buoni lontani uno dall'altro neanche loro hanno contribuito alla diffusione del virus
io sinceramente preferisco che ci sia stato lasciato un minimo di margine di libertà, responsabilizzando un minimo la gente, piuttosto che l'approccio cinese
assolutamente si,il discorso che ancora tanta gente non ha capito il reale problema,troppi ancora non hanno paura e la diffusione del contagio diminuisce quante piu' persone hanno paura,perche' si il metro di distanza puo' essere utile ma non so' se bastano pochi secondi per far scendere le goccioline famose a terra.......diciamo che ci manca questo,ancora la consapevolezza del pericolo.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.718
8.022
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A parte il fatto del tabaccaio, c'è anche da fare la spesa ed io sono andato e tornato via , code kmetriche, ma ragazzi ma siamo scemi?
Io veramente non capisco, proprio non capisco, così favorisci ancora di più i contagi a tenere la gente ferma in coda, la gente va smaltita velocemente, e cosa fanno? ne fanno entrare 10 alla volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024