Al Gianicolo ti viene fuori un bel circuitino . Io questa ultima settimana non sono uscito a causa di questo clima di inquisizione che si è venuto a creare . Ne ho approfittato per fare una miriade di cose a casa e al box e manutenzione a tutte le bici (non che ne avessero bisogno) , consumato una muta di corde (fortunatamente ne avevo una di scorta) , ripreso i Karamazov . Le ore "libere" do capocciate agli spigoli . Ma li ho arrotondati quasi tutti .
Io (dopo aver appurato con la Protezione Civile del comune che vicino casa si può) vado a correre... ma comunque ci vado nelle ore in cui non c'è nessuno in giro e vestito di nero come diabolik (invece che con le colite magliette fluo) per non farmi notare, hai visto mai che qualcuno giri storto. Nei giorni chiuso in casa mi è venuto un rialzo di pressione mica male, credo più per l'inc.....ura e l'atmosfera di caccia alle streghe/runners che per la clausura.La bici è lì che aspetta, non ho neanche voglia di farci i lavori, che poi non la potrei provare