Sarebbe che per non diffondere il virus,sono già quasi troppi quelli che sono in giro adesso...se tu puoi stare a casa devi stare in casa,non devi andare a correre...però impedirti di andare a far la spesa è chiaro che non si può,impedirti di andare in farmacia non si può...per non farti ammattire a casa,ti permetto di fare 2 passi sotto casa e te ne torni a casa...se vai a correre in città,correrai almeno per 45 minuti,un'ora..in quel tempo incontri quello che va a fare la spesa,poi quello che va dal farmacista,nel frattempo tra questi c'è uno che conosci e ti fermi a fare 2 chiacchere...se tutti quelli che fanno jogging escono e corrono vanno ad aumentare la quantità di persone che si incontrano e che ci sono a stretto contatto,lo abbiamo visto nelle settimane scorse cosa succedeva al parco a MIlano o a Roma.c'era la folla.
Allora visto che non siamo in Russia o in Cina,dove nel primo caso se esci fai 5 anni di galera,nell'altro ti giustiziano per strada...e allora cosa è meglio?far 2 passi sotto casa,e tornarsene a casa
Pensi che a me non pesi questa cosa?...Io in casa normalmente ci sto solo per dormire...
Da casa mia se volessi senza incontrare praticamente nessuno,vado a camminare sui monti fino a 1000 metri di altitudine...in questo periodo non lo faccio.
Spero che finisca prima possibile e rispetto le norme attuali,sto a casa...scendo sotto casa,faccio 2 passi e me ne torno in casa...è una vita di m...? Si lo è ....ma se serve a non ammalarsi e a non far ammalare qualcuno mi sta bene così...per il momento.
Se a Giugno dovessi ancora stare in casa,allora forse diventerei il capopopolo della rivoluzione.