... ulteriore dimostrazione, sotto il profilo politico, di inconsistenza. Si, inconsistenza.
già dato. e comunque non ne faccio una questione politica, lo ripeto.
Smettiamola con questa logica indulgenziale del "
sì, ma è facile parlare da casa": che ca**o c'entra se è facile??!! In questo momento io non sono pagato per trovare soluzioni, ma al limite per rispettare quelle che altri hanno pensato per me, senza essere pagato. Cosa che sto facendo, anche oltre i limiti del dovere.
Gliel'ha forse ordinato il dottore a questi signori di giurare di fronte a Mattarella? O pensavano di andare a fare la solita scampagnata... Troppo comodo.
La posizione apicale, il potere, è anche (e soprattutto) dovere di assunzione di responsabilità e decisione.
Infatti, appunto, ogni democrazia presuppone che ci sia chi sta a casa (e segua le regole) e chi invece sia chiamato a dettarle, le regole.
io non sono NESSUNO per elaborare soluzioni e soprattutto nessuno mi ha chiesto di farlo a parte
@velocity!
Ma questo non mi impedisce di poter rilevare e constare che quelle in atto siano totalmente inefficaci e deleterie. E non mi impedisce di pensare che con l'attuale compagine di governo non si va da nessuna parte... chi di voi conosce il nome del ministro per gli "affari europei"? O meglio, chi di voi sapeva che era istituito un ministero per gli affari europei in questo governo?
Ecco, questo penso dia la cifra dei termini della questione. Tanto per fare un esempio.
Sul Ministro degli esteri non mi soffermo nemmeno.
Pensare ad una "cabina di regia" con queste personalità dove può portare? Non lo so.. ditemi voi.
Altro che
segatura @andre.road o
scoregge nello spazio ... se permettete, visto che stiamo serenamente e pacificamente andando a sbattere, il compito di ogni passeggero che se ne sia reso conto , fino a prova contraria, è dare l'allarme. Vi sta simpatico il capitano della nave? Non me ne frega nulla.
Anche a me stava simpatico, nessun problema ad ammetterlo. Ma i fatti dicono che con la simpatia qui si combina ben poco.
Non è un concorso di bellezza, né una gara di popolarità: il mio culo ed il vostro culo non vale un solo like di questi signori.
Anzi quello di
@velocity si, visto che è lui stesso a confessare che non gliene frega nulla del futuro.
Ma di cosa stiamo parlando? basta prendersi su e alla mattina si va a prendere le sigarette ed al pomeriggio si va a fare la spesa... magari in metropolitana.
e nessuno può dirti nulla.
il 40% delle aziende è aperto.... alcune attività stanno all'essenzialità (ed alla sua filiera) come il rossetto di Boy George sta al significato di virilità... dai su
Quelle che fanno reddito e fanno numeri, però sono chiuse.
ma ci rendiamo conto o no che non c'è nessuna strategia, nessuna politica, nessun piano?
Vogliamo provare a misurarci con questo tema o vogliamo continuare a giocare ai confessori della put***a?