Sembra di parlare con McArthur Wheeler, a quanto pare in molti non hanno ancora iniziato la discesa dopo la prima salita (ma sono quasi in vetta!! 1400 di VAM 5W pro Kg!!)
Vedi l'allegato 199120
Pensate un'attimo a quello che scrivete prima di cliccare "invio", a dare dello stupido ed a fare ironia ci vogliono due secondi, è la cosa più semplice che esista fare ironia o offendere.
Rispondere alle ultime 4 righe, in cui si parla di riduzione generale di problemi se tutti rispettassero tutte le regole con "repubblica centroafricana di bokassa", o dire che uno scrive stupidaggini in risposta a molteplici post miei che dicono, riassumendo, di rispettare i decreti e stare a casa, vi mette pienamente vicini alla vetta della prima salita.
Ho già argomentato parecchio sul perché non possono semplicemente consentire a tutti di farsi il giretto in solitaria (chi li controlla? chi si approfitta della regola per fare altro? non ci sono risorse a sufficienza).
Sempre, e dico sempre, quando su questo forum si entra in una discussione che non sia meccanica o informatica, si finisce sempre ed immancabilmente alla stessa conclusione.
E no caro amico, quello che scrivi non ha senso, ripeto, in questo momento c'è un decreto che VIETA di fare determinate cose, tra cui l'uscire a farsi una passeggiata o andare ad allenarsi in bici, e qua sul forum ci sono persone che dicono apertamente di uscire lo stesso, o si strulicano motivazioni per lo stesso motivo, capirai bene che non è la stessa cosa.
Qua non siamo parlando di preoccuparsi per la fame del mondo, ma di rispettare i decreti, ed evitare il più possibile contatti con le altre persone per evitare il crescere della pandemia, che non è dall'altra parte del mondo, ma a pochi metri da casa.
Ancora più grave, tu che fai parte dello staff, nei post in cui dicono apertamente di uscire lo stesso sarebbe una bella cosa che in prima persona intervenissi a editare, cancellare o comunque dire che non è una cosa corretta da fare, al posto di quotare il mio post in cui dico di STARE A CASA.