Cina ?... e ovviamente non c'è bisogno di precisare quale sia il paese maggior produttore al mondo di eparina.
Cina ?... e ovviamente non c'è bisogno di precisare quale sia il paese maggior produttore al mondo di eparina.
O non c'eri o eri distratto, visto che le federazioni che citi si sono mosse sì, ma in direzione contraria a quella che vorresti. Della FCI ti hanno già detto, del CT della nazionale e dei più noti ciclisti influencer pure, pertanto ti agevolo questa perla di tafazzismo della mia UISP provinciale, scritta il 10 Marzo:
Comitato Uisp Modena - Ciclismo - AGGIORNAMENTI CORONA VIRUS
La Lega Ciclismo Uisp Modena, forte dei suoi 2800 tesserati, coordina e promuove...ciclismo.uispmodena.it
Ripeto, era il 10 marzo. Questi credevano veramente di sconfiggere il virus (!) e che #bastanoduesettimane
Secondo voi hanno più postato qualcosa, da allora? E dire che il tempo ci sarebbe, per mettere giù due righe. Chissà perchè.
Modena, Emilia-Romagna. Madre 9x-enne di amica dei miei ieri cade e si rompe il femore, poverina. Entrata in PS ieri sera, l'ortopedico ha voluto operarla stamattina (giorno di Pasqua).
Non puoi sul serio credere a una panzana del genere. I ciclisti improvvisati che intaserebbero le strade. Ma che sul serio? Il fancazzista, può già uscire a prendere il giornale, portare il cane, fare la spesa ogni volta che vuole, farsi una passeggiata nei 200 metri, chi mai prenderebbe la bici, una bici che magari manco ha o che se ce la ha sarà una roba da supermercato o quasi per andare dove poi. Addiruttura a intasare le strade?!?!?!?! manco fosse una critical mass organizzata o una GF. Dai per favore, dai, non si può sentire una cosa del genere, mi stupisco di te. La bici è fatica, non è per tutti dall'oggi al domani..........
Andiamo da soli, non infettiamo e non veniamo infettati. Sarebbe la soluzione ideale. Una manna, per noi che potremmo finalmente uscire. Ma, insieme a noi ciclisti storici si aggiungerebbero quelli improvvisati, quelli che uscirebbero solo per sfuggire alla quarantena.
Da una parte direi: scoprono finalmente il beneficio della bici e dell'attività fisica; dall'altra: intaserebbero le strade e in certi posti non si potrebbe mantenere la distanza di sicurezza.....
Non puoi sul serio credere a una panzana del genere. I ciclisti improvvisati che intaserebbero le strade. Ma che sul serio? Il fancazzista, può già uscire a prendere il giornale, portare il cane, fare la spesa ogni volta che vuole, farsi una passeggiata nei 200 metri, chi mai prenderebbe la bici, una bici che magari manco ha o che se ce la ha sarà una roba da supermercato o quasi per andare dove poi. Addiruttura a intasare le strade?!?!?!?! manco fosse una critical mass organizzata o una GF. Dai per favore, dai, non si può sentire una cosa del genere, mi stupisco di te. La bici è fatica, non è per tutti dall'oggi al domani.
Non puoi sul serio credere a una panzana del genere. I ciclisti improvvisati che intaserebbero le strade. Ma che sul serio? Il fancazzista, può già uscire a prendere il giornale, portare il cane, fare la spesa ogni volta che vuole, farsi una passeggiata nei 200 metri, chi mai prenderebbe la bici, una bici che magari manco ha o che se ce la ha sarà una roba da supermercato o quasi per andare dove poi. Addiruttura a intasare le strade?!?!?!?! manco fosse una critical mass organizzata o una GF. Dai per favore, dai, non si può sentire una cosa del genere, mi stupisco di te. La bici è fatica, non è per tutti dall'oggi al domani.
Sara' una foto finta fornita dalla stampa di regime per creare il panico.questa foto è del 18 marzo, 7 ambulanze ferme ad aspettare il turno, ospedale pieno e dopo 4 ore trasferiti in altri ospedali.
il bello che la foto l'ho trovata sul web, ma ci sono su io.Sara' una foto finta fornita dalla stampa di regime per creare il panico.
In ambulanza?il bello che la foto l'ho trovata sul web, ma ci sono su io.
si, come volontarioIn ambulanza?
Quella fuori luogo è la tua visione. La regola è una sola: distanza sociale. La puoi mantenere, esci, non la puoi mantenere stai a casa. Per chi sgarra ci sono FFOO che manco in guerra, droni, elicotteri ecc.ecc.ecc.Il resto è fuffa che ci/si vuol dare bere.prova con un po' di umiltà a pensare che la bici non è solo quello che intendi tu. A milano, per dire, puo voler dire fare i navigli per andare nelle cascine/campi. Gia in condizioni normali è un carnaio. Prova a fare dalla canottieri a Robecco, giretto classico, e vedrai che anche in tempi normali la tua visione è completamente fuori luogo. E si c'è di tutto, bici da supermercato e top di gamma, gente in jeans e gente in body.
I parchi sono già chiusi proprio per questo.Aggiungici che, anche fosse, il ciclista improvvisato che prende la graziella o la bici del nonno del 1942 e va a farsi 20 km, poi per una settimana non la tocca più perché si concia chiappe e perineo in uno stato che manco riesce a sedersi sulla poltrona di casa.
Il problema lo vedo più per i parchi nelle grandi città che potrebbero vedere assembramenti di camminatori.
A Brescia è già nelle linee guida da un mese... e ovviamente non c'è bisogno di precisare quale sia il paese maggior produttore al mondo di eparina.
E quindi?prova con un po' di umiltà a pensare che la bici non è solo quello che intendi tu. A milano, per dire, puo voler dire fare i navigli per andare nelle cascine/campi. Gia in condizioni normali è un carnaio. Prova a fare dalla canottieri a Robecco, giretto classico, e vedrai che anche in tempi normali la tua visione è completamente fuori luogo. E si c'è di tutto, bici da supermercato e top di gamma, gente in jeans e gente in body.
Ovvio, questa è la visione che con umiltà non appare fuoriluogo ma giustificata.E quindi?
Anche se fosse?
Il tema è comprimere indiscriminatamente libertà individuali e vietare attività salutari solo perché qualcuno infrange (o può infrangere) le regole?
.........
ma le code erano causate dai controlli e
Ho visto dei filamti ed era una situazione ridicola , erano centinaia di auto.Mah...in teoria in una giornata festiva le auto in coda per i controlli sarebbero dovute essere al massimo qualche decina. Dubito che tutti quelli che erano in coda avessero veramente un giustificazione reale