Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Non sempre si trovano persone intelligenti chi sa perché spesso i vigili vanno oltre l'intransigenza
questo video e' l'ennesima dimostrazione che la polizia locale(VVUU) sia la piu' frustrata e arrogante!...e la vigilessa nel video e' veramente prepotente e ignorante(nel senso che ignora il dpcm)da farti scappare un vaffa in diretta...chissa' perche' poi lo fanno sempre con cittadini inermi e mai con chi e lo meriterebbe,tipo delinquenti vagabondi o altri....la cosa che poi fa incazzare e' che una volta scritto il verbale anche se hai ragione sono beghe infinite per dimostrare il contrario

• Mi piace
Reactions: pantera

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
questo video e' l'ennesima dimostrazione che la polizia locale(VVUU) sia la piu' frustrata e arrogante!...e la vigilessa nel video e' veramente prepotente e ignorante(nel senso che ignora il dpcm)da farti scappare un vaffa in diretta...chissa' perche' poi lo fanno sempre con cittadini inermi e mai con chi e lo meriterebbe,tipo delinquenti vagabondi o altri....la cosa che poi fa incazzare e' che una volta scritto il verbale anche se hai ragione sono beghe infinite per dimostrare il contrario

A quanto pare conosci di persona la signora, visto e considerato che dai per buono tutto quello che dice, il che può anche essere, ma anche no.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
@nove59 Io la mia riesco a vederla fino a meta' salita del Grappa :-)xxxx Poi a meta' salita ho un'altra casa che riesco a vedere dalla ciam Grappa :-)xxxx e ho anche un cerificato medico dove c'e' scritto che devo fare regolare attivita' fisica esempio bici o camminata.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
@nove59 Io la mia riesco a vederla fino a meta' salita del Grappa :-)xxxx Poi a meta' salita ho un'altra casa che riesco a vedere dalla ciam Grappa :-)xxxx e ho anche un cerificato medico dove c'e' scritto che devo fare regolare attivita' fisica esempio bici o camminata.
Allora il nostro governatore come lo saprà cambierà ancora idea e tornerà ai 200 mt :mrgreen: . Ieri mi ero un po' illuso anch'io su una piccola apertura, oggi le sue parole mi hanno ritarpato le ali. ( che poi sono quasi rassegnato ai rulli fino a maggio ormai).

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Allora il nostro governatore come lo saprà cambierà ancora idea e tornerà ai 200 mt :mrgreen: . Ieri mi ero un po' illuso anch'io su una piccola apertura, oggi le sue parole mi hanno ritarpato le ali. ( che poi sono quasi rassegnato ai rulli fino a maggio ormai).
Dai che a giugno ti aspetto lunga la salita e ti offro una birretta al fresco

• Mi piace
Reactions: nove59

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Ho espresso un giudizio in base a quello che ho visto,e' una opinione personale non pretendo che sia la tua!!!!

Capisco perfettamente, era per mettere in evidenza che non tutto quello che trovate in rete deve per forza essere vero. E' ovvio che si possono avere opinioni diverse ma se proprio dobbiamo esprimere dei disappunti facciamolo su cose di cui siamo certi al 100% (o almeno vicino).

• Mi piace
Reactions: pecoranera

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: GRM and EMAC

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Il divieto non c'è. Nelle FAQ è scritto chiaramente che si può usare la bici per fare attività motoria nei pressi dell'abitazione. Io potrei fare un circuito in una zona industriale che è nel mio stesso quartiere: zona industriale adesso deserta e non credo così affascinante per chiunque altro.
Però, grazie al presidente della Regione Emilia Romagna, non posso, perché gli piace fare lo sceriffo emenando fior di ordinanze "ulteriormente restrittive" tra il tripudio generale dei maledetti "fan più attivi" su Facebook.
In questo modo, rispondo scazzato ai colleghi e rendo la metà di quel che potrei rendere al lavoro, perché non ho una valvola di sfogo che mi permetta di affrontare le giornate in modo diverso.
tutto vero, ma non lamentiamoci del nostro presidente.
ci ha salvato davvero chiudendo Imola quando ancora nessuno aveva capito cosa stesse succedendo.
ti lascio immaginare se il contagio fosse arrivato, come sarebbe sicuramente arrivato, a Bologna città.
poi per il resto con me sfondi una porta aperta: consentire la passeggiata per far pisciare il cane e vietare attività motoria alle persone è quantomeno DEMENZIALE.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Ita(g)liani brava gente

Fanno bene ci si deve difendere, hai visto mai venissi fermato dall'arrogante e ignorante vigilessa di qualche post fa...............

• Haha
Reactions: GRM

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Per me sono sulla stessa linea, tre partiti diversi,tre persone insignificanti. Casalino non faccio commenti non servono,Renzi che vuole continuare a dettar legge quando dovrebbe essere a fare un altro lavoro come lui stesso aveva promesso, Salvini che promette tutto quello che la gente si vuole sentire promettere , milioni a pioggia e cosi' via.
ognuno è giusto che abbia le sue idee, per l'amor di Dio.
quello che è meno giusto è accomunare pere con mele.
dire però che anche Salvini e Renzi "hanno iniziato dalla televisione" è caricaturale e falso.
dei tre l'unico che ha un minimo di esperienza come amministratore (e s'è fatto pure apprezzare dai suoi concittadini) è Renzi.
poi che adesso stia sulle balle a tutta Italia è un altro par di maniche..
dell'altro non serve nemmeno discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024