Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se sei in negozio lo puoi comunque riprendere....chi non mette bene la mascherina li si dice di metterla bene,un po' tutti dobbiamo fare la nostra parte

Se mi metto a riprendere la gente posso anche chiudere, lascio l'incarico a mia moglie che ha la "fama" di quella cattiva :==, per fortuna su 100 persone saranno 2 o 3 che danno problemi.

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Il pessimista si vede morto in casa,l'ottimista pensa che tra 15 giorni si torna a lavorare e tra un mese forse sara' finita. Penso che l'ottimismo aiuta a vivere meglio anche quando va male. Quest'anno hanno investito in bici mio figlio(pochi danni), il mese dopo mi sono ammalato di una malattia che sto curando da un anno, ho fatto un frontale in auto rimettendoci 6000 euro, quando finalmente a gennaio ho ricominciato ad andare in bici e' arrivato il virus,ne avrei per essere negativo ma non ce la faccio.
Vai subito ad accendere un cero!! 143m7q1.gif Da quando è iniziata questa storia, anch'io non vedo l'ora di tornare a lavoro, e non era mai successo! (sperando che ce l'abbia ancora....) Tanto se la pensi tutta nera che cambia? Questa storia finirà sicuramente, non so quando o come, al "massimo ne rimarrà solo uno"! Fra asintomatici, guariti, chi ha le difese alzate etc, tutto questo si fa per salvaguardare i più deboli, nonni i genitori, che io non ho più, potevamo pure continuare, ma alla fine scoppiavano gli ospedali, in giro saremmo diventati tipo Resident Evil. Che devi fare "Cuor Allegro Dio lo aiuta".
Speriamo che finisca presto sta storia, perchè è da inizio discussione che sparo proverbi a tutto andare, ma ormai li ho esaurti!

• Mi piace
Reactions: EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.305
5.288
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
il fatto che ti dicano obbligadoti a casa e' pessimismo......non e' ottimismo farti entrare in testa il ce la faremo.....quello e' fino ottimismo,l'altro e' reale pessimismo( perche' veramente non ti muovi)
Senza polemiche ,non voglio ricominciare con discorsi di prima, prova a staccarti dal discorso uscite in bici, la sfiga non è quella ma è andare all'ospedale con un tubo in gola o peggio morire (come qualche nostro compaesano) oppure non poter tornare a lavorare. Se hai la salute e da mangiare, sei anche giovane, forza che non sarà mica questo che ti distrugge.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.058
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
4 gatti a grigliare su un tetto, forse gli unici in tutta Italia, trovati chissà dopo quanto tempo che in tutta Italia giravano elicotteri e droni e la gente non parla d'altro da ieri, pare che siamo rinchiusi per colpa loro.

Zaia neanche dopo 24 h dall'aver tolto il limite dei 200 m ha detto gli hanno detto che c'era gente in giro e che o ci calmiamo o rimette i 200m ... Quindi puoi farti 4 passi ma visto che te li sei fatti ti impedisco di rifarli ?!

Però ha anche detto impensabile votare in autunno perché ci sarà ripresa del virus ...

Lo chiamano il bel paese per fortuna ...

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Capisco perfettamente, era per mettere in evidenza che non tutto quello che trovate in rete deve per forza essere vero. E' ovvio che si possono avere opinioni diverse ma se proprio dobbiamo esprimere dei disappunti facciamolo su cose di cui siamo certi al 100% (o almeno vicino).
Mi sembra che il video postato non sia manipolato..poi il mio giudizio nasce da lomtamo...collaboro con le forze dell'ordine quotidianamente per lavoro....con i VVUU e' sempre una guerra sono proprio ottusi non capisco da dove possa arrivare tutta l'arroganza che hanno sempre nei confronti di chiunque...capita a volte di essere in compagnia dei CC o Polizia e VVUU ebbene quest'ultimi vogliono sempre essere sopra a tutti....mah...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Senza polemiche ,non voglio ricominciare con discorsi di prima, prova a staccarti dal discorso uscite in bici, la sfiga non è quella ma è andare all'ospedale con un tubo in gola o peggio morire (come qualche nostro compaesano) oppure non poter tornare a lavorare. Se hai la salute e da mangiare, sei anche giovane, forza che non sarà mica questo che ti distrugge.
ma e' qua che sbagli.....devi prima ragionare sul cosa crea contagio e cosa no,se non riesci a scindere le due cose non vai oltre......se per quello in macchina tanti muoiono pure per incidenti,cosa facciamo chiudiamo aziende auto e basta movimenti??no fai scuola guida,metti limiti velocita' e riduci un po' incidenti

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
4 gatti a grigliare su un tetto, forse gli unici in tutta Italia, trovati chissà dopo quanto tempo che in tutta Italia giravano elicotteri e droni e la gente non parla d'altro da ieri, pare che siamo rinchiusi per colpa loro.

Zaia neanche dopo 24 h dall'aver tolto il limite dei 200 m ha detto gli hanno detto che c'era gente in giro e che o ci calmiamo o rimette i 200m ... Quindi puoi farti 4 passi ma visto che te li sei fatti ti impedisco di rifarli ?!

Però ha anche detto impensabile votare in autunno perché ci sarà ripresa del virus ...

Lo chiamano il bel paese per fortuna ...
Zaia a volte è veramente incredibile, in sostanza è riuscito a lasciare tutto com'era, dicendo che toglie i 200 metri, ma devi indicativamente restare a vista dell'abitazione (200 metri?), aggiungendo l'obbligo della mascherina all'aperto, e ha fatto passare questa cosa come un lockdown light, questo è un genio

• Mi piace
Reactions: Bengi and EMAC

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Vai subito ad accendere un cero!! Vedi l'allegato 199688 Da quando è iniziata questa storia, anch'io non vedo l'ora di tornare a lavoro, e non era mai successo! (sperando che ce l'abbia ancora....) Tanto se la pensi tutta nera che cambia? Questa storia finirà sicuramente, non so quando o come, al "massimo ne rimarrà solo uno"! Fra asintomatici, guariti, chi ha le difese alzate etc, tutto questo si fa per salvaguardare i più deboli, nonni i genitori, che io non ho più, potevamo pure continuare, ma alla fine scoppiavano gli ospedali, in giro saremmo diventati tipo Resident Evil. Che devi fare "Cuor Allegro Dio lo aiuta".
Speriamo che finisca presto sta storia, perchè è da inizio discussione che sparo proverbi a tutto andare, ma ormai li ho esaurti!
Ne rimarranno tanti certo che per l'inps è stata da una parte una manna dall'altra una tragedia

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Mi sembra che il video postato non sia manipolato..poi il mio giudizio nasce da lomtamo...collaboro con le forze dell'ordine quotidianamente per lavoro....con i VVUU e' sempre una guerra sono proprio ottusi non capisco da dove possa arrivare tutta l'arroganza che hanno sempre nei confronti di chiunque...capita a volte di essere in compagnia dei CC o Polizia e VVUU ebbene quest'ultimi vogliono sempre essere sopra a tutti....mah...
Quando ad un uomo dai il potere o una divisa diventa quello che da bambino non è mai stato, sai quelli che prendevano sempre per il culo ecco loro

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.856
21.794
.
Visita sito
Bici
mia
@goluas "finanziarci in proprio “ il debito pubblico è semplicissimo, basta investire i risparmi in BTP. Chissà perché gli italiani non lo fanno...
Perchè le agenzie di rating ci declassificano e quindi gli italiani si fanno influenzare e comprano titoli cosidetti sicuri.. questa per farla breve, la finanza sa bene quanto si guadagna a tenere in scacco una delle sette potenze economiche a livello mondiale nonostante il nostro saldo positivo sia favorevole (non avessimo interessi da pagare circa 90 miliardi l'anno, la differenza entrate uscite sarebbe favorevole)
E' una lunga storia che ci trasciniamo da anni e non abbiamo nessuno con le palle che voglia invertirla.. a rischio della vita.

• Mi piace
Reactions: Bengi and albasnake

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Perchè le agenzie di rating ci declassificano e quindi gli italiani si fanno influenzare e comprano titoli cosidetti sicuri.. questa per farla breve, la finanza sa bene quanto si guadagna a tenere in scacco una delle sette potenze economiche a livello mondiale nonostante il nostro saldo positivo sia favorevole (non avessimo interessi da pagare circa 90 miliardi l'anno, la differenza entrate uscite sarebbe favorevole)
E' una lunga storia che ci trasciniamo da anni e non abbiamo nessuno con le palle che voglia invertirla.. a rischio della vita.
Ora coi virusse si riapiana gni cosa

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Oggi non ho resistito ed uscendo,subito dopo pranzo, ho sforato il limite dei 200 metri non incrociando praticamente anima viva..ma vi sembra normale arrivare al punto di sentirsi praticamente alla stregua di un ladro per una cosa del genere??
ps. comunque ne è valsa la pena.. o-o IMG_20200414_173643.jpg

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.990
11.442
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
appunto ma per quei 2 o 3 ci si rimette tutti.....
Era un po' dove ti volevo portare.....questo tipo di persone non le correggi, tantomeno le responsabilizzi. Vanno in giro a "fare danni", ma una cosa è ora, un'altra è tra un po' di tempo in cui probabilmente le cose saranno decisamente migliori e gestibili

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Chi lo ha smentito, quali sarebbero i dati veritieri?
Non metto in dubbio sua una fake new ma mi sembra giusto che chi smentisce abbia anche il dovere di pubblicare altri dati ( non parlo di te)
dovresti tu scrivere le fonti da cui prendi i dati. E scrivere dati inps non è una fonte.

• Mi piace
Reactions: jan80

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Da osservatore ignorante a me sembra che nella prima parte di questa crisi gli unici che ci hanno messo la faccia e hanno preso delle decisioni giuste o sbagliate sono stati Conte e pochi del governo. .........
Beh non mi sembra che ci fossero altre persone o altri organi deputati a poterlo fare. Conte e altri ministri hanno semplicemente fatto (in parte male) quello che nessun altro nel nostro sistema politico poteva e doveva fare. Il Presidente della Repubblica non ha di fatto poteri in Italia...non poteri legislativi almeno. Il Parlamento per la sua organizzazione non può agire in maniera snella e rapida.
Chi volevi che agisse? Mo dargli un merito perchè hanno agito mi pare fuorviante. Per evitarlo dovevano dimettersi. Figuriamoci.
Alla fine della storia, cioè tra qualche mese avremo un quadro di come hanno agito e poi le urne diranno la loro. Quando ci saranno.

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Beh non mi sembra che ci fossero altre persone o altri organi deputati a poterlo fare. Conte e altri ministri hanno semplicemente fatto (in parte male) quello che nessun altro nel nostro sistema politico poteva e doveva fare. Il Presidente della Repubblica non ha di fatto poteri in Italia...non poteri legislativi almeno. Il Parlamento per la sua organizzazione non può agire in maniera snella e rapida.
Chi volevi che agisse? Mo dargli un merito perchè hanno agito mi pare fuorviante. Per evitarlo dovevano dimettersi. Figuriamoci.
Alla fine della storia, cioè tra qualche mese avremo un quadro di come hanno agito e poi le urne diranno la loro. Quando ci saranno.

le urne saranno probabilmente inclementi, ma lo sarebbero state con qualsiasi governo. Le crisi colpiscono chi comanda in quel momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024