Ha avuto sfortuna punto, poteva capitare a chiunque, certo che non è stato intelligente, si va in salita ma in discesa non si rischiaFenomeno perchè è uscito?
O Fenomeno perchè si è spalmato?
Ha avuto sfortuna punto, poteva capitare a chiunque, certo che non è stato intelligente, si va in salita ma in discesa non si rischiaFenomeno perchè è uscito?
O Fenomeno perchè si è spalmato?
se sei in negozio lo puoi comunque riprendere....chi non mette bene la mascherina li si dice di metterla bene,un po' tutti dobbiamo fare la nostra parte
Vai subito ad accendere un cero!! Da quando è iniziata questa storia, anch'io non vedo l'ora di tornare a lavoro, e non era mai successo! (sperando che ce l'abbia ancora....) Tanto se la pensi tutta nera che cambia? Questa storia finirà sicuramente, non so quando o come, al "massimo ne rimarrà solo uno"! Fra asintomatici, guariti, chi ha le difese alzate etc, tutto questo si fa per salvaguardare i più deboli, nonni i genitori, che io non ho più, potevamo pure continuare, ma alla fine scoppiavano gli ospedali, in giro saremmo diventati tipo Resident Evil. Che devi fare "Cuor Allegro Dio lo aiuta".Il pessimista si vede morto in casa,l'ottimista pensa che tra 15 giorni si torna a lavorare e tra un mese forse sara' finita. Penso che l'ottimismo aiuta a vivere meglio anche quando va male. Quest'anno hanno investito in bici mio figlio(pochi danni), il mese dopo mi sono ammalato di una malattia che sto curando da un anno, ho fatto un frontale in auto rimettendoci 6000 euro, quando finalmente a gennaio ho ricominciato ad andare in bici e' arrivato il virus,ne avrei per essere negativo ma non ce la faccio.
appunto ma per quei 2 o 3 ci si rimette tutti.....Se mi metto a riprendere la gente posso anche chiudere, lascio l'incarico a mia moglie che ha la "fama" di quella cattiva , per fortuna su 100 persone saranno 2 o 3 che danno problemi.
Senza polemiche ,non voglio ricominciare con discorsi di prima, prova a staccarti dal discorso uscite in bici, la sfiga non è quella ma è andare all'ospedale con un tubo in gola o peggio morire (come qualche nostro compaesano) oppure non poter tornare a lavorare. Se hai la salute e da mangiare, sei anche giovane, forza che non sarà mica questo che ti distrugge.il fatto che ti dicano obbligadoti a casa e' pessimismo......non e' ottimismo farti entrare in testa il ce la faremo.....quello e' fino ottimismo,l'altro e' reale pessimismo( perche' veramente non ti muovi)
un mito
ha dichiarato che doveva provare la bici
Scende dal Grappa con la mountain bike: caduta rovinosa, ferito un 42enne
PIEVE DEL GRAPPA (Treviso) - Un ciclista vicentino, un 42enne residente a Mussolente, è rimasto ferito in maniera seria, anche se non è in pericolo di vita, in un incidente avvenuto...www.ilgazzettino.it
Mi sembra che il video postato non sia manipolato..poi il mio giudizio nasce da lomtamo...collaboro con le forze dell'ordine quotidianamente per lavoro....con i VVUU e' sempre una guerra sono proprio ottusi non capisco da dove possa arrivare tutta l'arroganza che hanno sempre nei confronti di chiunque...capita a volte di essere in compagnia dei CC o Polizia e VVUU ebbene quest'ultimi vogliono sempre essere sopra a tutti....mah...Capisco perfettamente, era per mettere in evidenza che non tutto quello che trovate in rete deve per forza essere vero. E' ovvio che si possono avere opinioni diverse ma se proprio dobbiamo esprimere dei disappunti facciamolo su cose di cui siamo certi al 100% (o almeno vicino).
ma e' qua che sbagli.....devi prima ragionare sul cosa crea contagio e cosa no,se non riesci a scindere le due cose non vai oltre......se per quello in macchina tanti muoiono pure per incidenti,cosa facciamo chiudiamo aziende auto e basta movimenti??no fai scuola guida,metti limiti velocita' e riduci un po' incidentiSenza polemiche ,non voglio ricominciare con discorsi di prima, prova a staccarti dal discorso uscite in bici, la sfiga non è quella ma è andare all'ospedale con un tubo in gola o peggio morire (come qualche nostro compaesano) oppure non poter tornare a lavorare. Se hai la salute e da mangiare, sei anche giovane, forza che non sarà mica questo che ti distrugge.
Zaia a volte è veramente incredibile, in sostanza è riuscito a lasciare tutto com'era, dicendo che toglie i 200 metri, ma devi indicativamente restare a vista dell'abitazione (200 metri?), aggiungendo l'obbligo della mascherina all'aperto, e ha fatto passare questa cosa come un lockdown light, questo è un genio4 gatti a grigliare su un tetto, forse gli unici in tutta Italia, trovati chissà dopo quanto tempo che in tutta Italia giravano elicotteri e droni e la gente non parla d'altro da ieri, pare che siamo rinchiusi per colpa loro.
Zaia neanche dopo 24 h dall'aver tolto il limite dei 200 m ha detto gli hanno detto che c'era gente in giro e che o ci calmiamo o rimette i 200m ... Quindi puoi farti 4 passi ma visto che te li sei fatti ti impedisco di rifarli ?!
Però ha anche detto impensabile votare in autunno perché ci sarà ripresa del virus ...
Lo chiamano il bel paese per fortuna ...
Ne rimarranno tanti certo che per l'inps è stata da una parte una manna dall'altra una tragediaVai subito ad accendere un cero!! Vedi l'allegato 199688 Da quando è iniziata questa storia, anch'io non vedo l'ora di tornare a lavoro, e non era mai successo! (sperando che ce l'abbia ancora....) Tanto se la pensi tutta nera che cambia? Questa storia finirà sicuramente, non so quando o come, al "massimo ne rimarrà solo uno"! Fra asintomatici, guariti, chi ha le difese alzate etc, tutto questo si fa per salvaguardare i più deboli, nonni i genitori, che io non ho più, potevamo pure continuare, ma alla fine scoppiavano gli ospedali, in giro saremmo diventati tipo Resident Evil. Che devi fare "Cuor Allegro Dio lo aiuta".
Speriamo che finisca presto sta storia, perchè è da inizio discussione che sparo proverbi a tutto andare, ma ormai li ho esaurti!
Chi lo ha smentito, quali sarebbero i dati veritieri?questa credo sia confermata sia bufala
Quando ad un uomo dai il potere o una divisa diventa quello che da bambino non è mai stato, sai quelli che prendevano sempre per il culo ecco loroMi sembra che il video postato non sia manipolato..poi il mio giudizio nasce da lomtamo...collaboro con le forze dell'ordine quotidianamente per lavoro....con i VVUU e' sempre una guerra sono proprio ottusi non capisco da dove possa arrivare tutta l'arroganza che hanno sempre nei confronti di chiunque...capita a volte di essere in compagnia dei CC o Polizia e VVUU ebbene quest'ultimi vogliono sempre essere sopra a tutti....mah...
Perchè le agenzie di rating ci declassificano e quindi gli italiani si fanno influenzare e comprano titoli cosidetti sicuri.. questa per farla breve, la finanza sa bene quanto si guadagna a tenere in scacco una delle sette potenze economiche a livello mondiale nonostante il nostro saldo positivo sia favorevole (non avessimo interessi da pagare circa 90 miliardi l'anno, la differenza entrate uscite sarebbe favorevole)@goluas "finanziarci in proprio “ il debito pubblico è semplicissimo, basta investire i risparmi in BTP. Chissà perché gli italiani non lo fanno...
Ora coi virusse si riapiana gni cosaPerchè le agenzie di rating ci declassificano e quindi gli italiani si fanno influenzare e comprano titoli cosidetti sicuri.. questa per farla breve, la finanza sa bene quanto si guadagna a tenere in scacco una delle sette potenze economiche a livello mondiale nonostante il nostro saldo positivo sia favorevole (non avessimo interessi da pagare circa 90 miliardi l'anno, la differenza entrate uscite sarebbe favorevole)
E' una lunga storia che ci trasciniamo da anni e non abbiamo nessuno con le palle che voglia invertirla.. a rischio della vita.
Era un po' dove ti volevo portare.....questo tipo di persone non le correggi, tantomeno le responsabilizzi. Vanno in giro a "fare danni", ma una cosa è ora, un'altra è tra un po' di tempo in cui probabilmente le cose saranno decisamente migliori e gestibiliappunto ma per quei 2 o 3 ci si rimette tutti.....
dovresti tu scrivere le fonti da cui prendi i dati. E scrivere dati inps non è una fonte.Chi lo ha smentito, quali sarebbero i dati veritieri?
Non metto in dubbio sua una fake new ma mi sembra giusto che chi smentisce abbia anche il dovere di pubblicare altri dati ( non parlo di te)
Beh non mi sembra che ci fossero altre persone o altri organi deputati a poterlo fare. Conte e altri ministri hanno semplicemente fatto (in parte male) quello che nessun altro nel nostro sistema politico poteva e doveva fare. Il Presidente della Repubblica non ha di fatto poteri in Italia...non poteri legislativi almeno. Il Parlamento per la sua organizzazione non può agire in maniera snella e rapida.Da osservatore ignorante a me sembra che nella prima parte di questa crisi gli unici che ci hanno messo la faccia e hanno preso delle decisioni giuste o sbagliate sono stati Conte e pochi del governo. .........
Beh non mi sembra che ci fossero altre persone o altri organi deputati a poterlo fare. Conte e altri ministri hanno semplicemente fatto (in parte male) quello che nessun altro nel nostro sistema politico poteva e doveva fare. Il Presidente della Repubblica non ha di fatto poteri in Italia...non poteri legislativi almeno. Il Parlamento per la sua organizzazione non può agire in maniera snella e rapida.
Chi volevi che agisse? Mo dargli un merito perchè hanno agito mi pare fuorviante. Per evitarlo dovevano dimettersi. Figuriamoci.
Alla fine della storia, cioè tra qualche mese avremo un quadro di come hanno agito e poi le urne diranno la loro. Quando ci saranno.