ci sono scarpe sulle quali il "bordo suola" non funziona, con quel metodo.Non lo faccio perchè non va bene, occorre riferirsi al bordo suola
ci sono scarpe sulle quali il "bordo suola" non funziona, con quel metodo.Non lo faccio perchè non va bene, occorre riferirsi al bordo suola
tacchetta rossa 15 gradi ovvero:Tacchetta rossa 15 gradi e comunque giusto
quindi, dopo questa spatasciata di luoghi comuni, come suggeriresti a lui di fare?SI hai ragione con le rosse e quel livello di gradazione movimento angolare potrebbe bastare.. ma uso sempre il potrebbe perchè ho visto certi pro che pedalano tipo a papera.
Le tacchette sono una brutta bestia da addomesticare.. non è semplicissimo, anche perchè dipende da parecchi fattori.. ovviamente in primis viene la morfologia personale e non solo del piede ma coivolge legamenti e varie.. poi passa al grado di allenamento (strano ma vero) alle abitudini posturali ecc ecc
Ma perché le grigie mi trovo bene con le Red ma non è per me un problema di rotazione ma di stare più vicino avendone spostate ho ancora almeno 8 mm alla pedivellatacchetta rossa 15 gradi ovvero:
"ho un margine di errore ampio concesso dalla rotazione / flottaggio della tacchetta"
prova a montare le grigie (non per forza le nere) su quella scarpa e in quella posizione riducendo il margine di movimento (tolleranza) e poi vediamo se non apri una discussione sui problemi alle ginocchia, a breve...
Mi pare di averlo già scrittoquindi, dopo questa spatasciata di luoghi comuni, come suggeriresti a lui di fare?
Si infatti il metodo è quello di Zeno Zani.zeno zani, testo di riferimento classico, prende a riferimento il bordo suola. addirittura la sua posizione neutra e' quella in cui il tallone resta piu' interno di 3mm, 6mm per chi ha i piedi a papera.
comunte se vi mettete in piedi e prendete come riferiemento la fuga di una piastrella capite subito come vorrebbero stare i vostri piedi
Ho letto che le stanno per rifare le Nike per bdc: dovrebbero uscire in edizione limitata.Si infatti il metodo è quello di Zeno Zani.
Comunque ragazzi una cosa, io ho almeno tre paia di scarpe, ma quando mi rimetto le Nike, non ci sono cazzi, la pedalata è più rotonda la spinta tutta diversa e migliore, insomma non sono riuscito dopo aver speso l'ira di dio a ritrovare la sensazione di quella scarpa. Fortunatamente le ho ancora le tengo come un oracolo, ma nella convinzione che nulla è eterno mi ero prodigato per averne almeno un paio uguale, ma ve lo dico non esiste
Speriamo non costino 1000 euro comunque grazieHo letto che le stanno per rifare le Nike per bdc: dovrebbero uscire in edizione limitata.
Ah se trovo il link lo metto. Preparati a colori shockSperiamo non costino 1000 euro comunque grazie
Ma lo sai che le Poggio che ho io sono leggerissime ed avevano una suola rigidissima le avevano fatte per Lance, tre strap sono una cosa stratosferica, una piuma erano nere con baffo giallo, ma sono convinto che queste nuove non saranno sicuramente come queste, hanno proprio cambiato filosofiaAh se trovo il link lo metto. Preparati a colori shock
Eh bellissime, ma credo che queste se le siano fatte fare da qualcuno, comunque belle ma secondo me sarà difficileAdam Blythe's Nike road shoes | Nike cycling, Cycling shoes, Road cycling shoes
Aug 7, 2014 - This Pin was discovered by Dri Hernandez. Discover (and save!) your own Pins on Pinterestwww.pinterest.nz
Credo che siano custom. Ne fanno anche una edizione per Cavendish.
Bisogna vedere se verranno mai commercializzate.
Queste però sono molto simili alle poggioFYC | Nike cycling, Cycling shoes, Bike shoes
Mar 3, 2013 - Adam Blythe has some new shoes.www.pinterest.it
La cosa che mi fa incazzare è che tu compri una cosa e poi smettono di farla, bisognerebbe tutte le volte comprarne almeno due paia, ma ti pare normale?? Per le selle è la stessa cosa, tutto un cambiare ti trovi bene? Sei rovinatoLe prime sembrano delle Fizik di qualche anno fa in effetti. L'articolo è del 2016.
Sì confermo. Anche mio cognato le ha ancora e non voleva cambiarle. Però dopo che gli ho regalato un paio di Specialized di qualche hanno fa che non usavo più, ha detto che è comunque cascato bene e si è trovato subito anche con quelle.Queste però sono molto simili alle poggio
Non mi parlare di scarpe che a casa ho: 2 paia di Specialized, un paio di Bontranger, un paio di Giro e un paio di Rapha. In passato ho avuto Fizik, Mavic, Northwave, Diadora, Pearl Izumi, Gaerne, Sidi.La cosa che mi fa incazzare è che tu compri una cosa e poi smettono di farla, bisognerebbe tutte le volte comprarne almeno due paia, ma ti pare normale?? Per le selle è la stessa cosa, tutto un cambiare ti trovi bene? Sei rovinato