andry96
Ammiraglia
Ho postato una mia giornata. Non ho preteso che fosse tutto giusto. Ho solo postato una mia giornata.
Va beh hai ragione
Buona giornata
Ho postato una mia giornata. Non ho preteso che fosse tutto giusto. Ho solo postato una mia giornata.
Cena: credo gamberoni al forno, 1 scatoletta di tonno, verdura cruda (radicchio e pomodori), gallette di riso.Giusto per chiarire, se ce ne fosse bisogno. Non ho mangiato poco perchè devo dimagrire. Credo di avere spiegato per bene le motivazioni.
Di peso reale ne stai parlando solo tuma che stai a di? boh
cosa significa fare lo splendido? se io mi peso tutti i giorni, se baro il giorno dopo li rivedo sulla bilancia, se ancora non ci sono dopo una settimana significa che li ho persi...no?
mangi ti pesi e quello è il tuo peso? no non funge così.
a parte che non ne colgo il senso, almeno che non fai F1 e vieni pesato prima e dopo la gara per non barare sul peso della monoposto, ma ripeto, ai fini del TUO peso reale non ha alcun senso.
I gamberoni ed il tonno li digerisco facilmente. Il pesce in genere lo reputo estremamente digeribileCena: credo gamberoni al forno, 1 scatoletta di tonno, verdura cruda (radicchio e pomodori), gallette di riso.
Questa non mi sembra la cena di uno che vuole "evitare di appesantirsi", avrei scelto comunque cibi più digeribili e con maggior concentrazione di calorie se il "problema" era quello... Ad esempio un piatto di pasta con olio e parmigiano...
Ok Guido, pure io vado matto per i gamberoniE non mi andava di rinunciare alla mia porzione di gamberoni.
Potevi aggiungere anche un piatto di pastaI gamberoni ed il tonno li digerisco facilmente. Il pesce in genere lo reputo estremamente digeribile
Avrei potuto optare per un piatto di pasta, è vero. Ma il programma della family era appunto pesce. E non mi andava di rinunciare alla mia porzione di gamberoni.
A mio parere l'importante è fare riferimento allo stesso orario della giornata: se mi peso dopo pranzo farò paragone con gli altri giorni che mi peso dopo pranzo... Non vedo il problema...Di peso reale ne stai parlando solo tu
Poi sai, lo facesse spesso ok. Ma l, facendoli una volta ogni tanto....Ok Guido, pure io vado matto per i gamberoni
continuo a non seguirti nel ragionamento... per quale motivo non dovrei mangiare la sera per poi pesarmi la mattina più leggero? io mi peso tutti i giorni, se non mangiassi la sera per pesarmi la mattina a quest'ora sarei troppo leggero per la bilancia...Non ho mai detto che il mio peso reale sia tot ma che non mi peso più la mattina perché tenderei psicologicamente a non mangiare la sera con il sospetto di non essere l'unico.
Basta Guido, dammi retta, tanto qua non importa a nessuno altrimenti non preoccuparti che, sai com'è il forum, sarebbe già uscito qualcuno a sollevare il polverone, se devo essere sincero non conviene nemmeno a te saperlo e a me non va di dirlo perché se scrivo tutto con sincerità invece che 2 anni di ban rischio il carcere Chiudiamola qua e stop.@Il Trattore io aspetto sempre eh....
Un minimo di correttezza dai....
No, non chiudiamola proprio per niente.Basta Guido, dammi retta, tanto qua non importa a nessuno altrimenti non preoccuparti che, sai com'è il forum, sarebbe già uscito qualcuno a sollevare il polverone, se devo essere sincero non conviene nemmeno a te saperlo e a me non va di dirlo perché se scrivo tutto con sincerità invece che 2 anni di ban rischio il carcere Chiudiamola qua e stop.
Basta Guido, dammi retta, tanto qua non importa a nessuno altrimenti non preoccuparti che, sai com'è il forum, sarebbe già uscito qualcuno a sollevare il polverone, se devo essere sincero non conviene nemmeno a te saperlo e a me non va di dirlo perché se scrivo tutto con sincerità invece che 2 anni di ban rischio il carcere Chiudiamola qua e stop.
Però @cbr70 stavolta (sembra strano ) ma mi tocca dare ragione a @Valdelsa
Da che mondo è mondo, le pesate "ufficiali" si fanno la mattina appena svegli da pisciati e cagati (e da completamente nudi in teoria ). Perché il peso corporeo (inteso come definizione stretta del termine) è quello. Altrimenti stai pesando il peso corporeo + i pasti.
Per dire, se fai una BIA che hai mangiato 2 ore prima dà risultati parecchio sfalsati (chiaro, sfalsa pure se ci arrivi completamente disidratato, ma non penso che uno la mattina si alzi disidratato completamente).
Riguardo al "taroccare" la cena, posso giurare che non mi sia mai capitato, anzi, ogni giorno da anni faccio cena, post-cena, pre-nanna (che sono due cose diverse mi raccomando ) e mi peso tutte le mattine, non per "ansia", ma perché la bilancia è davanti al cesso : mi siedo, espleto le funzioni poi mi alzo, faccio un passo e sono sulla bilancia, senza nemmeno spogliarmi visto che dormo in mutande tutto l'anno
Poi, se uno vuol sapere effettivamente quanto pesa uno "in ordine di marcia" ci sta, ma allora ti dovresti pesare vestito da ciclista, con le scarpe e in tasca mantellina, barrette, gel, DATTERI (ah no, quello è solo @Maikol90 ), telefono e documenti
OFF TOPICNo, non chiudiamola proprio per niente.
Mi devi delle spiegazioni.
Se hai un minimo di correttezza, me le dai.
Ok, replico sul contenuto.OFF TOPIC
Oh, l'hai deciso tu, sappilo, io non voglio saperne nulla e non voglio essere responsabile.
Diciamo che in giro si dice che hai volutamente troncato parecchio dal lavoro per poterti allenare come ti pare e piace quante ore vuoi durante la settimana, si disquisice molto (per non usare altri termini) di quando ti fai i rulli post-uscita o pre-uscita, del discorso di ciò e quanto (poco) mangi volutamente. E con tutto ciò ovvi commenti riguardo la famiglia viste le tue frequenti uscite da 6-7-8h
FINE OFF TOPIC (per davvero).
Ma sono d'accordo. Ho solo scritto che PERSONALMENTE non mi peso più la mattina per non mangiare poco la sera per paura della bilancia.Però @cbr70 stavolta (sembra strano ) ma mi tocca dare ragione a @Valdelsa
Da che mondo è mondo, le pesate "ufficiali" si fanno la mattina appena svegli da pisciati e cagati (e da completamente nudi in teoria ). Perché il peso corporeo (inteso come definizione stretta del termine) è quello. Altrimenti stai pesando il peso corporeo + i pasti.
Per dire, se fai una BIA che hai mangiato 2 ore prima dà risultati parecchio sfalsati (chiaro, sfalsa pure se ci arrivi completamente disidratato, ma non penso che uno la mattina si alzi disidratato completamente).
Riguardo al "taroccare" la cena, posso giurare che non mi sia mai capitato, anzi, ogni giorno da anni faccio cena, post-cena, pre-nanna (che sono due cose diverse mi raccomando ) e mi peso tutte le mattine, non per "ansia", ma perché la bilancia è davanti al cesso : mi siedo, espleto le funzioni poi mi alzo, faccio un passo e sono sulla bilancia, senza nemmeno spogliarmi visto che dormo in mutande tutto l'anno
Poi, se uno vuol sapere effettivamente quanto pesa uno "in ordine di marcia" ci sta, ma allora ti dovresti pesare vestito da ciclista, con le scarpe e in tasca mantellina, barrette, gel, DATTERI (ah no, quello è solo @Maikol90 ), telefono e documenti
OT (lo scrivo ogni volta che almeno in caso passa qualche mod e cancella tutto visto che questi commenti sono solo salotto da bar tra me e te)Ok, replico sul contenuto.
Mi chiedo solo cosa significhi quel "si dice in giro". Perchè io e te non mi risulta che abbiamo amici in comune
Inoltre: non mi hai dato spiegazioni in merito ai "risultati".
magari intende un pallet di gallette di riso, che ne sappiamo noi?Mi raccomando pochi carbo altrimenti ingrassi