alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
in effetti sbagliano , anche io non uscendo tutti i giorni , tendo a ricaricarmi lentamente . sempre questa paranoia di ingrassare.
ammiro iltrattore e e maikol90 che l'hanno superata.
Nn ci vuole un astronauta ;pirlùn^ quando ti decidi a provare a mangiare uguale anche 1giorno su 30 che nn esci e vedi che il giorno dopo stai molto bene e ti senti informa.....vedrai che puoi replicherài sicuramente da solo all occasione successiva...

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Nn ci vuole un astronauta ;pirlùn^ quando ti decidi a provare a mangiare uguale anche 1giorno su 30 che nn esci e vedi che il giorno dopo stai molto bene e ti senti informa.....vedrai che puoi replicherài sicuramente da solo all occasione successiva...
Se invece fai al contrario....ovvero resti basso pensando che nn essendo uscito nn hai bisogno di chissà che, sbaglia.....perche i deficit quotidiani(anche piccoli) alla lunga li sentirai....

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Infatti, dopo la fucilata di stamattina :wacko::pork: (per la cronaca, 1h20' @290W medi, quasi 36 di media, alle 5 di mattina :razz:) penso che la mezza crostata supermegaindustrialeMulinoBianco :espulso. mangiata alle 2 di notte verrà riproposta :)))::)))::))):

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.204
24.224
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
OT
Ieri sera ero stra-depresso, partito per fare chissà che cosa, dopo 2 km a 40 all'ora mi sono reso conto che non la muovevo :azz e ho finito scazzato andando a 180 watt. Stamattina volevo sfogarmi :))):
sono i segnali del corpo*...giusto così...vanno assecondati...

* o le maledizioni degli avversari :-x

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Boh sarò strano io ma se devo parlare di alimentazione porterei ad esempio una mia giornata che credo "buona" o una sbagliata ma dicendolo chiaramente da subito
che senso ha, se sai già di aver mangiato a capocchia, scriverlo per poi dover spiegare per.due pagine che hai mangiato così "perché ti andava" o "perché c'era quello"
Non hai capito nulla.
Pazienza

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
@guido76b
in tutta sincerità devi allenarti a mangiare in modo differente...soprattutto i postworkout di giri del genere.
8,5h in allenamento, in compagnia, alimentandoti abbastanza durante, li porti a casa, visto che non sei un novellino, ma se cominci a farli in gf a ritmi totalmente diversi rischi, nel tempo, di ritrovarti come uno straccio...
non so' come avevi programmato la stagione, ma tra giugno e luglio, nella normalità, ci sono GF lunghe praticamene tutti i weekend...se vuoi fare, ad esempio, 4/5 gf di questo genere di seguito, senza aver integrato bene, arrivi alla terza, forse, e sei da buttare via...lunghi ad "alti" ritmi, ti asciugano, in tutti i sensi...
IMHO
Sono d'accordo con te.
Ma la programmazione è ovviamente saltata. Per la prossima stagione rivedrò un po' alcune mie idee in merito alle gare.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Comunque @Il Trattore sto aspettando i 2 chiarimenti che ti ho cortesemente chiesto e che, visto che hai scritto pubblicamente, ritengo giusto che tu mi dia...
1. Di quali risultati parlavi?
2 A cosa ti riferivo in merito alla "vita da pro"?

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.133
7.182
genova
Visita sito
Bici
Specy
ora sto prendendo l'abitudine a pesarmi dopo pranzo , nel pomeriggio
perche' effettivamente se uno si pesa la mattina , gli potrebbe venire la voglia di mangiare poco o niente la sera prima per poi bearsi sulla bilancia.
cioe' a me e successo e nel leggere quanto poco alcuni mangiano a cena mi sa che non sono l'unico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024