Ma è ovvio! È la conferma: i colombiani stavano chiaramente giocando sporco ma essendo stati scoperti hanno smesso e quindi naufragano, gli sloveni probabilmente non hanno letto l’articolo!Chissà ora Vayer cosa dirà.
Brailsford ha deciso di non darla più a nessuno la scialappa....se la beve lui.....questo Tour dimostra anni di fregnacce che sono state dette nei confronti di gente che era semplicemente più forte.Vedremo se mi sbaglio ma la sensazione è che dopo aver perso froome finisca l'imbattibilità nei gt della Sky/ineos.
È che serve tutta ad alimentare la Grenadier... non ne rimane più per i corridoriBrailsford ha deciso di non darla più a nessuno la scialappa....se la beve lui.....questo Tour dimostra anni di fregnacce che sono state dette nei confronti di gente che era semplicemente più forte.
Sì, pessimi i colombiani, ma rientra nella "normalità", chiunque può andare in crisi (per qualche motivo), Van Aert invece è uno competitivo negli sprint di gruppo in grado anche di ridurlo a 20 top scalatori, per un precedente dobbiamo tornare dietro a chi?Bisogna anche dire che davanti sono una 29ina, quindi più che mostruoso Van Aert direi pessimi i colombiani.
Anche quest'anno Quintana vince il tour l'anno prossimo.
Brailsford ha deciso di non darla più a nessuno la scialappa....se la beve lui.....questo Tour dimostra anni di fregnacce che sono state dette nei confronti di gente che era semplicemente più forte.
Perö ha finito il suo "turno" a 8km dal Gpm, non è uguale a farla tutta...Sì, pessimi i colombiani, ma rientra nella "normalità", chiunque può andare in crisi (per qualche motivo), Van Aert invece è uno competitivo negli sprint di gruppo in grado anche di ridurlo a 20 top scalatori, per un precedente dobbiamo tornare dietro a chi?
Sabato prossimo al Mendola Bike day lo faccio saltare per arialopez fuoco di paglia
Mi raccomando di citare tutti quelli che per anni hanno parlato di scialappa....loro avranno la risposta.Posso aprire un nuovo thread ?!
Mi dai il permesso ? :)
"Perché secondo voi brailsford ha deciso di vendere sottobanco la scialappa a quelli della Jumbo" :) :D
Perö ha finito il suo "turno" a 8km dal Gpm, non è uguale a farla tutta...
Sicuro, sara stanco dal tour,come pierre @Zener rollandSabato prossimo al Mendola Bike day lo faccio saltare per aria
ellapeppaCi lamentavamo della Sky di Froome... Questi gialli sono pure peggio.
Niente da dire, sono fortissimi, però così è noia, noia, noia...
Bernal abbastanza inspiegabile, a meno che domani il tampone non dia qualche sorpresa.
Pessimo intervento........pienamente all'altezza dell'autore.Ma perché c’era qualcuno che puntava su un colombiano meteora come Bernal per il bis?
lo ha vinto per miracolo lo scorso anno basta ed avanza per uno come lui
è vero! gli eroi del ciclismo appartengono ad altri tempi!Lo spero anche io, ma il ciclismo moderno non ci ascolta!!!