15a Tappa 2020 Lyon - Grand Colombier

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vedremo se mi sbaglio ma la sensazione è che dopo aver perso froome finisca l'imbattibilità nei gt della Sky/ineos.
Brailsford ha deciso di non darla più a nessuno la scialappa....se la beve lui.....questo Tour dimostra anni di fregnacce che sono state dette nei confronti di gente che era semplicemente più forte.

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
943
695
40
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Brailsford ha deciso di non darla più a nessuno la scialappa....se la beve lui.....questo Tour dimostra anni di fregnacce che sono state dette nei confronti di gente che era semplicemente più forte.
È che serve tutta ad alimentare la Grenadier... non ne rimane più per i corridori

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.601
918
Visita sito
Bici
Coming soon
Bisogna anche dire che davanti sono una 29ina, quindi più che mostruoso Van Aert direi pessimi i colombiani.
Anche quest'anno Quintana vince il tour l'anno prossimo.
Sì, pessimi i colombiani, ma rientra nella "normalità", chiunque può andare in crisi (per qualche motivo), Van Aert invece è uno competitivo negli sprint di gruppo in grado anche di ridurlo a 20 top scalatori, per un precedente dobbiamo tornare dietro a chi?

• Mi piace
Reactions: lap74

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

Posso aprire un nuovo thread ?!

Mi dai il permesso ? :)

"Perché secondo voi brailsford ha deciso di vendere sottobanco la scialappa a quelli della Jumbo" :) :D

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.299
14.930
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sì, pessimi i colombiani, ma rientra nella "normalità", chiunque può andare in crisi (per qualche motivo), Van Aert invece è uno competitivo negli sprint di gruppo in grado anche di ridurlo a 20 top scalatori, per un precedente dobbiamo tornare dietro a chi?
Perö ha finito il suo "turno" a 8km dal Gpm, non è uguale a farla tutta...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Posso aprire un nuovo thread ?!

Mi dai il permesso ? :)

"Perché secondo voi brailsford ha deciso di vendere sottobanco la scialappa a quelli della Jumbo" :) :D
Mi raccomando di citare tutti quelli che per anni hanno parlato di scialappa....loro avranno la risposta.
Io ipotizzo che in realtà la scialappa la avesse Froome e non Brailsford e quindi Froome non portato dalla squadra al Tour non gliela abbia più data ai suoi compagni ma ai loro avversari. Deve essere certamente così.

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.130
904
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ci lamentavamo della Sky di Froome... Questi gialli sono pure peggio.
Niente da dire, sono fortissimi, però così è noia, noia, noia...

Bernal abbastanza inspiegabile, a meno che domani il tampone non dia qualche sorpresa.

• Mi piace
Reactions: Texas and nove59

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.562
22.478
.
Visita sito
Bici
mia
Ma perché c’era qualcuno che puntava su un colombiano meteora come Bernal per il bis?
lo ha vinto per miracolo lo scorso anno basta ed avanza per uno come lui

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ma perché c’era qualcuno che puntava su un colombiano meteora come Bernal per il bis?
lo ha vinto per miracolo lo scorso anno basta ed avanza per uno come lui
Pessimo intervento........pienamente all'altezza dell'autore.
Dirlo dopo è molto facile......sa proprio di avvoltoio che spolpa i resti del nemico morto...ma poi nemico perchè?
E' un ragazzo che ha avuto una crisi....forse ce la spiegheranno o forse no.

Classifica generale Winter Cup 2024